La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io le griglie le metto regolarmente in lavastoviglie e vengono perfette.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
....io ho chiesto direttamente via mail alla Foster se potevo metterle in lavastoviglie e mi hanno risposto di non farlo :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
lau&mat ha scritto:....io ho chiesto direttamente via mail alla Foster se potevo metterle in lavastoviglie e mi hanno risposto di non farlo :cry: :cry:
Ma tu hai le griglie in ghisa?
Io ti garantisco, che lo faccio da diversi anni e sono perfette!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
sì sono in ghisa!!!
che dite ci provo?...ma ci metti anche gli spargifiamma...sempre in ghisa?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Beh questa di metterle in lavastoviglie non ci avevo proprio pensato....casomai provo a metterci uno spargifiamma per vedere il risultato.....

#7
lau&mat ha scritto:sì sono in ghisa!!!
che dite ci provo?...ma ci metti anche gli spargifiamma...sempre in ghisa?
Vai tranquilla, io lo faccio regolarmente anche con le griglie (in acciaio brunito) del forno ...... e sapessi quanta fatica risparmiata per un risultato perfetto :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Beh io ho provato con lo sgrassatore e non viene via niente........volevo provare con il cif....

#10
Lulu ha scritto:Le metto sempre anch'io in lavastoviglie, aggiungendo un poco di aceto sul fondo.

quindi mi confermi anche tu che funziona? ....non so perché ma ho come la sensazione che si rovinino

#11
Le griglie in ghisa nella lavastoviglie??? e anche quelle del forno! :D
Ragazze mi avete aperto un mondo! dovrò assolutamente provare, quanta fatica risparmiata!!

#12
piccola considerazione: le griglie vengono regolarmente bruciate dal fuoco, l'acqua della lavastoviglie è niente in confronto al fuoco no?
:)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
certo per quanto riguarda il calore... a me l'hanno sconsigliato per via della ruggine :? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Se la griglia è veramente in ghisa oppure acciaio buono, no problem!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Aysia ha scritto:Se la griglia è veramente in ghisa oppure acciaio buono, no problem!!!
e come si fa a sapere che sono veramente in ghisa? :oops: a me le hanno vendute come tali,ma se nn fosse vero?io ho un piano bosch..
vorrei provare anch'io a metterle in lavastoviglie,ma ho paura possa succedere qualcosa.. :oops: