La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalino per una laurea ...

#1
Una mia amica si è laureata (architettura) pensavo di farle un piccolo regalino, ma sono assolutamente a cordo di idee.
Avete dei suggerimenti da darmi? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
ihihihi... Politecnico?? :wink:
Un piccolo gioiello magari.

Come mazzo di fiori ad una mia amica regalammo.... un bel mazzo di carciofi :lol: (ma è anche vero che si laureava in scienze naturali)

#5
Mi è venuta in mente un'altra idea :oops:
Un mio amico, fin da quando eravamo al liceo, mi chiamava Dottoressa Mercury... per la mia laurea ha fatto comporre questo nome in un cofanettino con l'alfabeto in cioccolata.
Si trova da "Maitre Chocolatier" in via San Vittore a Milano, vicino metro S. Ambrogio :wink:

#6
uno Swarosky o un orologio da tavolo però occhio che sia neutro.. magari non sai se arrederà lo studio in classico o moderno

#8
Ciao, i fiori sono sempre d'effetto.... Oppure una bella cornice dove mettere la foto della laurea (quando mi sono laureata io è stato uno dei regali più graditi...)!!!! buona scelta

#9
Joel ha scritto:uno Swarosky o un orologio da tavolo però occhio che sia neutro.. magari non sai se arrederà lo studio in classico o moderno
Non è che appena laureata è matematico che aprirà uno studio con una professione in proprio, anzi....campa cavallo....

#10
Grazie mille per i suggerimenti :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
lau&mat ha scritto:un abbonameto ad una rivista
Bell'idea!!!

Visto che un architetto magari ad AD o ad ABITARE...

#13
o VILLE e GIARDINI...ce ne sono parecchie del settore :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Gulliver ha scritto:Ma quanto volevi spendere più o meno????
Le idee sono tante....
Io desideravo farle un pensierino, non un regalo importante.... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia