La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo suggerimento

#1
Io lavo regolarmente le mie tende in lavatrice, con programma per ultra delicati a freddo e senza centrifuga.
Faccio sempre il prelavaggio e nella vaschetta del prelavaggio metto un cucchiaio di sale fine! Il sale serve a togliere tutta la polvere finissima che è nelle fibre delle tende!
E' stato un consiglio che mi ha dato il rivenditore/tappezziere che è utilissimo!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
WOW bel consiglio....spero di ritrovarmelo nn appena mi deciderò (soldi xmettendo) di comprare le tende :wink:
Immagine

#4
anche io la prox settimana!! grazie mille!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: Nuovo suggerimento

#5
Aysia ha scritto:Io lavo regolarmente le mie tende in lavatrice, con programma per ultra delicati a freddo e senza centrifuga.
Faccio sempre il prelavaggio e nella vaschetta del prelavaggio metto un cucchiaio di sale fine! Il sale serve a togliere tutta la polvere finissima che è nelle fibre delle tende!
E' stato un consiglio che mi ha dato il rivenditore/tappezziere che è utilissimo!

che bel consiglio!!!!!
di che materiale sono le tue tende?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Nuovo suggerimento

#6
valentina ha scritto:
Aysia ha scritto:Io lavo regolarmente le mie tende in lavatrice, con programma per ultra delicati a freddo e senza centrifuga.
Faccio sempre il prelavaggio e nella vaschetta del prelavaggio metto un cucchiaio di sale fine! Il sale serve a togliere tutta la polvere finissima che è nelle fibre delle tende!
E' stato un consiglio che mi ha dato il rivenditore/tappezziere che è utilissimo!

che bel consiglio!!!!!
di che materiale sono le tue tende?
Le mie tende sono in seta al 95% e sintetico al 5%
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia