La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6227
Hullallà...leggo ora!!
Ma che bravi! Non pensavo cominciaste così, subito...credevo voleste godervi un po' la vita matrimoniale :mrgreen:
Cmq un in bocca al lupo gigante e tanti xxxxxxxxxxx perchè le cose vadano velocisssssssime!! :D

Ps: cmq... Ale? Farti la Ola per due goccioline di sangue? E quando tuo figlio si sbuccerà un ginocchio? o perderà sangue dal naso? O vomiterà tutta la notte per un virus intestinale???????? Altro che Ola, un bello scapaccione sul deretano ti do!!
Forza, coraggio e fuori le palline!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6229
etamina ha scritto:Hullallà...leggo ora!!
Ma che bravi! Non pensavo cominciaste così, subito...credevo voleste godervi un po' la vita matrimoniale :mrgreen:
Cmq un in bocca al lupo gigante e tanti xxxxxxxxxxx perchè le cose vadano velocisssssssime!! :D

Ps: cmq... Ale? Farti la Ola per due goccioline di sangue? E quando tuo figlio si sbuccerà un ginocchio? o perderà sangue dal naso? O vomiterà tutta la notte per un virus intestinale???????? Altro che Ola, un bello scapaccione sul deretano ti do!!
Forza, coraggio e fuori le palline!!! :wink:

Eta, ci siamo spososati per questo motivo :wink:

Questa mattina mentre facevamo le analisi c'eranoa cnhe i bambini che piangevano come matti, io ho detto a Vero che quando arriverà chi arriverà ci andrà lei a fargli/le fare il prelievo :shock: :shock: :cry: :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6230
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Hullallà...leggo ora!!
Ma che bravi! Non pensavo cominciaste così, subito...credevo voleste godervi un po' la vita matrimoniale :mrgreen:
Cmq un in bocca al lupo gigante e tanti xxxxxxxxxxx perchè le cose vadano velocisssssssime!! :D

Ps: cmq... Ale? Farti la Ola per due goccioline di sangue? E quando tuo figlio si sbuccerà un ginocchio? o perderà sangue dal naso? O vomiterà tutta la notte per un virus intestinale???????? Altro che Ola, un bello scapaccione sul deretano ti do!!
Forza, coraggio e fuori le palline!!! :wink:

Eta, ci siamo spososati per questo motivo :wink:

Questa mattina mentre facevamo le analisi c'eranoa cnhe i bambini che piangevano come matti, io ho detto a Vero che quando arriverà chi arriverà ci andrà lei a fargli/le fare il prelievo :shock: :shock: :cry: :cry:
Siii..lo sooo...ti volevo solo prendere per i fondelli!
Dai! Ti apprezzo anche se sei un frignone! :lol:
(sempre detto che i pantaloni in casa li porta Vero!! 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6232
aleale ha scritto: Eta, ci siamo spososati per questo motivo :wink:
ecco, questo magari evita di dirlo ai colloqui con gli psicologi :roll: :P

comumque congratulazioni anche da parte mia!!! State facendo proprio una gran cosa :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6234
si ma magari richiedono che il matrimonio sia per "amore" e non finalizzato alla sola adozione...
Teoricamente un matrimonio per amore dovrebbe essere più stabile e duraturo.... teoricamente :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6235
uuuhhh Ale e Vero, che bella notizia!!! Uno stra-in bocca al lupo anche da me ovviamente!!!! Io miei vicini sono da pochi mesi diventati genitori di una splendida bimba eritrea e...che dire, lei un amore, dolcissima e affettuaosissima con tutti!!
Loro ovviamente sono fuori di testa!! Pensa che le prime settimane il papà non poteva uscire di casa perchè la bambina dava quasi di matto, doveva starle attaccata tutto il giorno!!!
Bravi!! Un bacione!
"ci vediamo quando ci vediamo"