La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impermiabilizzare massetto balconi

#1
Prima di posare i pavimenti mi hanno consigliato di stendere sul massetto da pavimentare un prodotto liquido impermializzante su cui si stende una fibra di vetro e successivamente un altro strato impermializzante liquido.(non faccio il nome della ditta produttrice per non fare pubblicita',ma spero di essermi spiegato).


Avete esperienze dirette in merito e cosa ne pensate?
Dimenticavo di dire che sul solaio di cemento ho gia una guaina di 4mm a protezione...!!! :roll:

#2
Io ho rivestito i balconi, la terrazza, il portico con una guaina speciale saldata, eseguita da una ditta che fa solo isolamenti; a distanza di tre anni sembra che funzioni. Sicuramente sarà ottimo anche il tuo prodotto.

#3
Secondo me basta la guaina altrimenti ci sono prodotti tipo Mapelastic (mi sembra si chiami così) .. che però costucchia.
Immagine
Immagine

#4
Ciao, sul mio terrazzo hanno messo un bello strato di mapelastic, è costoso, ma dicono che non faccia passare nulla!!!! speriamo bene...

#7
stivens ha scritto:Si proprio il mapelastic della mapei.speriamo bene! :?
Mio padre ha un'attività edile e mi ha detto che è un buon prodotto :wink:
Immagine
Immagine

#8
Sono andato a vedere il prodotto stamattina,sulla qualita' nulla da dire.maronnn ma quanto costa :roll

Ne varra' la pena??? :shock: visto che ho gia le guaine sotto il massetto....? :shock: :shock: :?:
Immagine