La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#661
ahh, sindrome di ikea? mi piace!
comunque, anche noi pensiamo di arredare la lavanderia con elementi delle cucine ikea.abbiamo visti alcuni elementi che smebravano moolto stabili e solidi,l solo che costavano dalle 200 alla 300 euro,insomma nnon proprio economico.
santa ikea, noi pensiamo di farci anche lo studio!
comunque mi sarebbe piaciuto pure il tuo piano b, fenomenale!

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#662
pagno ha scritto:ahh, sindrome di ikea? mi piace!
comunque, anche noi pensiamo di arredare la lavanderia con elementi delle cucine ikea.abbiamo visti alcuni elementi che smebravano moolto stabili e solidi,l solo che costavano dalle 200 alla 300 euro,insomma nnon proprio economico.
santa ikea, noi pensiamo di farci anche lo studio!
comunque mi sarebbe piaciuto pure il tuo piano b, fenomenale!
Noi al momento siamo a..

bagno in mansarda...by ikea
bagnetto servizio....by ikea
cabina armadio.....sarà by ikea
studio.....sarà by ikea
dispensa....by ikea...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#666
Oddio Zawa...troppe cose...troppi aggiornamenti!!!!! :shock:
ma..ma...siete andati avanti di brutto!! sei già alle finiture!!
Che meraviglia!!!
Vedo proprio che stà venendo tutto uno spettacolo ( a parte il bagno rosso che non riesco a mandar giù :oops: ) Il colore delle pareti inveceè bellissimo.....se non fosse per la mia passione per gli stucchi oserei anch'io con un effetto come quello che avete fatto... ma con i torelli e le righine che voglio appiccicare ai muri rischierei una pesantezza incredibile :roll: (ma magari nel vano scale ti rubo l'idea...mi sembra davvero luminoso! :D )
Mi piace moltissimo anche il lavoro che il papi stà facendo all'esterno...quei mattoncini danno un aspetto rustico che mi piace assai! :D...magari...ti posso rubare anche quella di idea?? :mrgreen:
Cmq sia sta venendo davvero una reggia ( e di sicuro i mobili ikea non sminuiscono nulla!!)
Un abbraccio e una pacca sulla spalla per il duro lavoro!:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#667
eleonor ha scritto:Vedo comunque meglio questa rispetto al silver (che dà più sull'avorio-beige)
...certo che qualche fotina in più...potevi farcela!!! :twisted:

le ho fatte, ma col telefono....e son venute sfocatissime :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
si salva solo quest'altra...


eta...ti aspettavo al varco :lol: :lol: :lol:

non a caso la pittura che ho scelto si chiama CEBOSTYLE...ANTICO!!! :lol:

cmq....alle finiture...in alcune zone....in alto mare in altre..

MANCA ANCORA L'IMPIANTO ELETTRICO :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#670
vinc81 ha scritto:io scommetto per il si!
anche perchè non vedo l'ora di vedere le foto!!! :P

Enza
scommesso bene...

stamattina quando siamo passati avevano fissato la soglia del bagno.....cominciato a fissare il listello in alluminio nel bagno in mansarda...

Stamattina siamo andati a sentire il preventivo e definire alcuni dettagli tecnici della scala per la mansarda....

:) ci stiamo avvicinando alla decisione definitiva :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- NOVITA' BAGNI!!!- PAG44 lastupdate 17aprile

#671
Un altro paio di foto della parete del bagno...un po' + a fuoco...dove si capisce (volendo) il tono un po' + caldo del platino rispetto al bianco....
Immagine
Immagine
e poi.........stanno montando la scala :D :D :D :D :D
Immagine
non siamo andati a vedere il bagnetto in mansarda rifinito perchè erano già tornati in cantiere e non ci andava di intralciarli + di tanto (abbiam giusto fatto capolino sulla porta)....ma speriamo di riuscire a mettere qualche foto "succosa" prima delle vacanze di pasqua...


Certo che vedere quei pezzi d'ardesia lì è veramente bello...anche se so che finchè non ci andremo di casa non la vedrò mai pulita quella scala :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA