La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ok!! :lol: :lol:

vada per il cassetto allora!! :lol:

Certo che son fatti con il cuore.. ci mancherebbe.. :wink:

ps. comunque i MIEI asciugamani color TINTA UNITA sono bellissimi!!
Può non piacere + o meno la tonalità... ma è la TINTA UNITA che li rende perfetti per tutti!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Anch'io li metterei nei cassetti...

Comunque, appena sanno che metti su casa, devo dire che i regali diventano monotematici: per la casa.... per la casa.... per la casa.... per la casa... E dato che le cose belleper la casa costano (combinazione quelle che ci piacciono molto sono sempre le più care!!!) ed è un momento un po' di crisi, arrivano delle cose terribili!!!!
Cosa dovrei dire io che sono stata delusa da un regalo fatto dai miei genitori e su cui contavo molto?!?!?!? Forse dopo 27 anni non sanno ancora bene i miei gusti??? E mio padre che rincara dicendo che gli è costato un occhio della testa!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#18
In un cassetto!!!

Insomma, si sono brutti, ma per pulire il pavimento dopo aver imbiancato vanno benissimo :twisted: :lol: :lol:

#19
Kaila ha scritto:In un cassetto!!!

Insomma, si sono brutti, ma per pulire il pavimento dopo aver imbiancato vanno benissimo :twisted: :lol: :lol:
Va be' ma ora mi sembra un po' esagerato.
Che un regalo non possa piacere, ok ci stà, ma poi è sempre un pensierino no?
Kaila tu sei proprio un diavoletto :lol: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
a me hanno fatto 2 stuoini per fuori ..

uno a mezza luna con 3 gatti ..uno lunghissimo con 3 gatti :))
visto che ho messo su casa :))

i miei ed i miei suoceri ci faranno qualcosa quando avremo bisogno ( tipo qualche luce) ...

ma sono belli ...

il regalo piu brutto ..una borsa di tela ..che non c'incastra niente con me ..ma proprio niente ....

roby

#21
Una mia amica sta mettendo su casa però immaginando che tutti le avrebbero regalato qualcosa per la casa le ho preso un bel libro :D
Probabilmente lei ha fatto il mio stesso pensiero e mi ha regalato un completino in microfibra... 8)
Anche il fratello sta mettendo su casa però con lui lei e famiglia non hanno avuto nessuna pietà : gli hanno regalato 1 moka da 1 una moka da 3 e un set di tazzine da caffè!!! :roll: che volessero dirgli qualcosa??? :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
Dei regali di questo natale non ho nulla da dire...
Però ricordo con VERO ORRORE un regalo ricevuto alla veneranda età di 8 anni, in occasione della mia prima comunione: una camicia da notte lunga (da adulta, non da bambina) con relativa vestaglia! :shock: Sta da qualche parte... la devo ritrovare... magari ora, per la luna di miele :shock: Nei miei ricordi è pure bruttissima... :evil:
Immagine
Immagine

#23
Una mia amica di solito organizza per la Befana un incontro a casa sua dove ognuno porta i regali non graditi e li può scambiare con altri di altre persone.
I regali restanti (quasi schifezze) vengono posti in premio alla tombola che di solito segue quella gran cagnara di riunione.
Ci sono stati degli oggetti che sono apparsi per qualche anno consecutivo. :lol: :lol:
E' un idea molto simpatica ma soprattutto non deve urtare la suscettibilità delle persone che magari conoscendosi possono ritrovare un loro regalo all'asta.

Io quest'anno cercherò di andarci (lo scorso anno ho dato buca!) Vi garantisco che è un divertimento notevole.
:D :D :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
xxxxrobybis ha scritto:posso venire anche io ?? ho 3/4 regali di cui vorrei liberarmi ..
Una mia amica ogni natale organizza la Tombola degli Orrori, dove ognuno porta (impacchettato) un regalo brutto ricevuto come premio per la tombola.

La sfortuna è quando ti capita di vincere la stessa cosa che hai portato!!! :(

#26
xxxxrobybis ha scritto:posso venire anche io ?? ho 3/4 regali di cui vorrei liberarmi ..
Perchè no? L'appuntamento è per la Befana :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Lorena ha scritto:Allora vengo anche io e porto la mia camicia da notta con vestaglia coordinata! :lol: :twisted:
Ma ci pensate ad organizzare un gigantesco scambio di regali schefezze nel forum pubblicando le foto ed accettando il cambio?
SAREBBE GRANDIOSO!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Aysia ha scritto:
Kaila ha scritto:In un cassetto!!!

Insomma, si sono brutti, ma per pulire il pavimento dopo aver imbiancato vanno benissimo :twisted: :lol: :lol:
Va be' ma ora mi sembra un po' esagerato.
Che un regalo non possa piacere, ok ci stà, ma poi è sempre un pensierino no?
Kaila tu sei proprio un diavoletto :lol: :evil: :evil:
Io conosco chi lo ha fatto con un paio di lenzuola!!! Le usa per coprire i mobili quando deve imbiancare, giuro!!!! :lol:

#30
Dai facciamolo!!! Io ha da mettere all'asta una trentina circa di cosette terribili, ma il regalo dei miei genitori di quest'anno volente o nolente me lo tengo: la sua assenza si noterebbe troppo !!!!! :wink: :wink: :wink: