La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Gulliver ha scritto:Più o meno 70-80 euri????
ma si potrebbe andare bene :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Io ad un amico ho regalato la riproduzione di un quadro, ma non i "soliti" Monet, Manet, Picasso,....
Mi orienterei sui quadri di Agostini o, più o meno con lo stesso stile, un pittore che ha il cognome M... ma ora non mi viene: su ognuno di essi c'è una frase da cui nasce il quadro stesso; mi piace sempre tantissimo quello con la frase "se le lune nascessero nei campi, allora il mondo sarebbe capovolto", ha colori molto vivaci e cerca di rappresentare le lune nei campi e questo mondo fantastico con tutto capovolto. E' super, originalissimo e te la cavi con una spesa modesta!!!!

#19
Gulliver ha scritto:Io ad un amico ho regalato la riproduzione di un quadro, ma non i "soliti" Monet, Manet, Picasso,....
Mi orienterei sui quadri di Agostini o, più o meno con lo stesso stile, un pittore che ha il cognome M... ma ora non mi viene: su ognuno di essi c'è una frase da cui nasce il quadro stesso; mi piace sempre tantissimo quello con la frase "se le lune nascessero nei campi, allora il mondo sarebbe capovolto", ha colori molto vivaci e cerca di rappresentare le lune nei campi e questo mondo fantastico con tutto capovolto. E' super, originalissimo e te la cavi con una spesa modesta!!!!
Fantastico, ma dove si possono vedere e poi acquistare questi quadri?
Perchè magari me li regalo da sola! 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Lorena ha scritto:Una seduta in un centro benessere? Per riprendersi dallo stress!
Non mi sembra proprio il caso!!!
Dallo stress si riprende facendo un viaggio in Giappone per ben 3 settimane!!
Che invidia! (scherzo) :? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Una seduta in un centro benessere? Per riprendersi dallo stress!
Non mi sembra proprio il caso!!!
Dallo stress si riprende facendo un viaggio in Giappone per ben 3 settimane!!
Che invidia! (scherzo) :? :?
'aspiterina! :lol:
Immagine
Immagine

#23
Allora una guida del Giappone o un bel libro illustrato sul Giappone...

magari architettura giapponese!!! :wink:

#24
picci ha scritto:Allora una guida del Giappone o un bel libro illustrato sul Giappone...

magari architettura giapponese!!! :wink:
Però interessante l'idea :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Io sono andata in una galleria d'arte a Torino restando nella cifra che ti ho detto prima, ma immagino che per te sia un po' scomodo!!! Ho appena trovato un sito che potrebbe interessarti (anche economicamente!!!): www.atmosfere.com...

#28
Gulliver ha scritto:Io sono andata in una galleria d'arte a Torino restando nella cifra che ti ho detto prima, ma immagino che per te sia un po' scomodo!!! Ho appena trovato un sito che potrebbe interessarti (anche economicamente!!!): www.atmosfere.com...
grazie :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Io a mia cugina ho regalato una agenda in pelle + penna...
altrimenti i bigliettini da visita....fanno sempre comodo, visto che dovranno lasciare parecchi dati , cercando lavoro....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#30
valentina ha scritto:Io a mia cugina ho regalato una agenda in pelle + penna...
altrimenti i bigliettini da visita....fanno sempre comodo, visto che dovranno lasciare parecchi dati , cercando lavoro....
Per esperienza personale posso dire che agende e penne sono le più gettonate, quindi rischia di trovarsi un sacco di doppioni... anche la cornice è un'idea abbastanza sfruttata.
Secondo me sarebbe carino trovare un'idea particolare, fuori dal coro. Qualcosa che riprenda la sua futura professione oppure qualche sua passione.
Fino ad ora l'idea che mi è piaciuta di + è quella del libro di architettura giapponese.


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo