La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20416
Jndiana ha scritto:Chiaretta da come la descrivi sembra che sia un po' di congiuntivite... Bea l'ha appena avuta e ha iniziato da un occhio a spurgare pus giallognolo, le si impastavano anche le ciglia :? poi lei che si tocca sempre gli occhi se l'è passata anche all'altro e una mattina aveva gli occhi talmente incrostati che non riuscivo ad aprirglieli :shock: fai bene a pulirlo con la fisiologica (anche camomilla fredda va bene ma ora che la prepari e la fai raffreddare glieli hai già puliti più volte con la fisio :mrgreen: ) però se vedi che non migliora senti il pediatra: probabilmente ti darà il TOBRAL io ti sconsiglio il collirio che è un casino da mettere, c'è la versione in crema che è comodissima ;)
Ma questo dipende dai bimbi...lui é abituato alla fisiologica, poi quando si é fatto male all'occhio, collirio + fisiologica 5 volte al giorno....nn fa un fiato. Invece le mie mani che si avvicinano, con o senza crema, nn le tolllera! Ma il piccolo Andrea di Chiaretta é troppo piccolo per ribellarsi....massimo urla
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20418
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Il termometro da fronte è una boiata, io ne uso uno digitale (preso alla coop a 4 €) per via rettale: mai avuto problemi e l'ho usato fin da piccolissimo (ungi la punta, ungi un po' il sederino, e via) :wink:
ops
:oops:
Abi...vista la reazione immagino tu non abbia mai avuto bisogno di usare i sondini o le supposte con Alberto :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20420
iale ha scritto:
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Il termometro da fronte è una boiata, io ne uso uno digitale (preso alla coop a 4 €) per via rettale: mai avuto problemi e l'ho usato fin da piccolissimo (ungi la punta, ungi un po' il sederino, e via) :wink:
ops
:oops:
mi accodo all'ops
:oops:
Vi sconvolge così tanto? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20424
:arrow: Mouse: perchè dici che la spirale non è sicura?? solo quelle di vecchia generazione non lo erano, quelle nuove con il rilascio ormonale sono sicure tanto quanto la pillola, oltre il 99%.
Le mie amiche che hanno fatto l'operazione sono tutte convinte di quello che hanno fatto, nessuna ha avuto ripensamenti.....anch'io sono sempre stata contraria alle cose definitive....però se penso che Massi non l'ho cercato (ero nel pieno di un trasloco e quindi avrei voluto riaprire i cantieri con la casa a posto...cmq era nei nostri progetti avere un secondo figlio).....ricominciare con un altro bimbo ora sarebbe un bel trambusto.....[/quote]

L'ho messa nel 2008, dura 5 anni ed è solo meccanica, non a rilascio ormonale... tra l'altro non ne ho mai sentito parlare! Ma come funzionano? Danno gli stessi problemi della pillola, cerotti ecc?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20425
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:
Vi sconvolge così tanto? :roll:
mai unto, povera creatura
confermato che non avevo capito il senso degli ops 8)
son stordita
lunapiena2 ha scritto:
elemauli ha scritto:forse non hanno mai unto :roll: ..come non ho mai fatto io daltronde :oops:
sono d'accordissimo con Iladoc, sempre meglio ungere un pochino il buchetto prima del termometro o delle supposte :wink:

....e tutto scivola meglio :wink:
Grazie Luna....mi sento meno stordita
:lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20426
:arrow: stef.. discorso fluoro. me l'ha segnato la ped. il mese scorso. l'ho preso ma ancora non gliel'ho mai dato.. boh.. già tempo fa si discuteva se era giusto darlo ai bambini oppure no ed io quando ci sono scuole di pensiero così opposte tendo sempre a rifletterci un pochino. :? nè io nè loremiro comunque abbiamo dentature con grandi problemi.. spero che tommy prenda da noi!
ipoteticamente perchè ancora non ha l'ombra di un dente! :lol: :lol:
anche se appena può mi "aggengiva" :lol: un dito e me lo ciuccia per un bel pezzo.. :lol:

:arrow: Ari.. il latte come lo fai tu è lo stesso che ho sempre fatto io. come da indicazioni sulla confezioni di tutte la marche di L.a che ho provato del resto. :D lascia stare le ostetriche e dai retta a noi.
io ho sempre agitato il biberon :lol: :lol: :lol: aria non aria.. boh.. tommy è un osso duro.. :lol: si digeriva e digerisce pure l'aria.. :lol:
anzi quando a merenda gli ci metto dentro un biscottino sto un bel pò a sciabordare sto bibe.. se no non si scioglie il biscotto per bene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3