La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19876
lunaspina ha scritto:
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi :evil: :evil:
ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
Sì, nel paese dei balocchi :evil: :evil:
Il mio capo storce il naso pure alle feste comandate, figurati :? :?
che sfiga.... ho la soluzione.... LICENZIATI! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19877
lunaspina ha scritto:
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi :evil: :evil:
ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
Sì, nel paese dei balocchi :evil: :evil:
Il mio capo storce il naso pure alle feste comandate, figurati :? :?
come il mio...poi io essendo sola, se voglio fare ponte devo chiederlo espressamente...a quel punto, preferisco fare le ferie quando mi serve :|
Luna, in che senso settimana corta?? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19879
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Maha ha scritto:ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
Sì, nel paese dei balocchi :evil: :evil:
Il mio capo storce il naso pure alle feste comandate, figurati :? :?
che sfiga.... ho la soluzione.... LICENZIATI! :mrgreen:
Tra settembre 2011 e maggio-giugno 2012 mi sono attrezzata diversamente: sarò in maternità 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19880
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: E considera che il 2012 sarà bisestile, perciò tutte le feste che quest'anno sono di domenica l'anno prossimo saranno di martedì, quindi ci giochiamo pure i giorni di riposo consecutivi :evil: :evil:
ottimo che siano di martedì, vuol dire mille ponti l'anno prossimo siiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(non è ce ci fanno fare il ponte, ma al lunedì sono a casa, è il mio sabato ;) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19881
lunaspina ha scritto: Tra settembre 2011 e maggio-giugno 2012 mi sono attrezzata diversamente: sarò in maternità 8) 8)
10 mesi a casa? alla faccia! penso sia l'unico vantaggio di essere donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma fare usufruire della maternità a tuo marito dopo il parto no?? (so che non centra tanto, ma non si pensa mai ai padri e ai benefici che possono trarne anche loro)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19882
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tra settembre 2011 e maggio-giugno 2012 mi sono attrezzata diversamente: sarò in maternità 8) 8)
10 mesi a casa? alla faccia! penso sia l'unico vantaggio di essere donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma fare usufruire della maternità a tuo marito dopo il parto no?? (so che non centra tanto, ma non si pensa mai ai padri e ai benefici che possono trarne anche loro)
beh, dipende, se il bambino viene allattato al seno non credo che il papà sia tetta-munito ;)
Per il resto io avrei lasciato volentieri a casa il papà per la facoltativa (tanto il mio ha preso il latte in polvere) ma non ha voluto. Per non parlare poi di mia mamma che sicuramente avrebbe detto "e chissà cosa pensa la gente" facendomi saltare i nervi :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19883
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tra settembre 2011 e maggio-giugno 2012 mi sono attrezzata diversamente: sarò in maternità 8) 8)
10 mesi a casa? alla faccia! penso sia l'unico vantaggio di essere donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma fare usufruire della maternità a tuo marito dopo il parto no?? (so che non centra tanto, ma non si pensa mai ai padri e ai benefici che possono trarne anche loro)
Con Lory ho preso i 5 mesi di obbligatoria più 3 di facoltativa. Stavolta penso di fare lo stesso, anche se fare un mese in più non mi dispiacerebbe. Sembrano sempre così piccoli quando li lasci... L'unico problema è la retribuzione al 30% :? :?
A mio marito non ho mai proposto di prendere il congedo parentale al posto mio per il semplice motivo che era molto più facile proseguire l'allattamento personalmente, facendolo direttamente al seno, piuttosto che dovermi tirare il latte ogni 4 -5 ore per poi farlo dare al bimbo a lui col biberon (che per altro a un certo punto non ha più voluto :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19885
Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Per non parlare poi di mia mamma che sicuramente avrebbe detto "e chissà cosa pensa la gente" facendomi saltare i nervi :mrgreen:
ahahahaha paese piccolo dove la gente moromora? :mrgreen: :mrgreen:
ma no, cittadina di 100.000 abitanti ma con mentalità da paese! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19886
lunapiena2 ha scritto:
Maha ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tra settembre 2011 e maggio-giugno 2012 mi sono attrezzata diversamente: sarò in maternità 8) 8)
10 mesi a casa? alla faccia! penso sia l'unico vantaggio di essere donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma fare usufruire della maternità a tuo marito dopo il parto no?? (so che non centra tanto, ma non si pensa mai ai padri e ai benefici che possono trarne anche loro)
Mio marito quando è nato il nostro secondo figlio è stato sveglio con me durante il travaglio iniziato verso l'una di notte ed ha assistito al parto alle 5.30...alle 7 mi ha salutata, è tornato a casa, si è fatto la barba e alle 8.30 era in ufficio come sempre :wink: fino alle 19...poi è passato a trovarci in ospedale, si è fermato un'oretta e poi, molto stravolto, se n'è tornato a casa finalmente a dormire!!!!
Di congedo parentale per uno che lavora sul proprio non se ne parla minimamente :wink:

Però quando è nata la nostra prima bimba ed era ancora dipendente si è preso il lunedì mattina (per forza la bimba è nata alle 13.30).....però poi dalle 15 alle 18 ha fatto un salto in ufficio :lol:
ah ste segretarie avvenenti cosa fanno fare a sti uomini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19888
'sto progetto mi sta sfinendo!!!!!
Ce l'ho in ballo da ottobre, e sono costretta ad avere a che fare col più incompetente e sfaticato tecnico comunale mai incontrato :x :x
Per non parlare del fatto all'ennesima richiesta di integrazioni/chiarimenti, sembra che mano a mano che procedo col lavoro la lista si allunghi invece di accorciarsi :evil: :evil:
'sto progetto c'ha il malocchio, me lo sento :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19889
"Con la presente siamo a respingerVi le fatture X e Y in quanto non
anticipatamente concordate, segue raccomandata"


Cosaaaa???ma se eravamo a lavorare lì con te..se abbiamo fatto fronte a una serie di emergenze, salvando il C--O a tutta la baracca..se fino all'altro giorno andava tutto bene e chiedevi solo un pò di pazienza per il saldo delle fatture..oggi mi mandi una mail del genere???? :twisted: :twisted: :twisted:
Ma io ti stacco tutto e ti lascio nella C----A!!!!
Mamma che nervi!! :twisted: :twisted: :twisted:


EDIT: Luna ti capisco, anche questo mio progetto c'ha il malocchio!!!