La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Allora io metto all'asta il mio pc dell'ufficio, dotato di avveniristico Windows 98 (second edition, eh!) e Office 97!
Il set sakè non riesco ancora a vederlo!
Impossibile!!!

E' talmente bello che non può essere sparito dalla rete!!! :shock: :shock:

Riprova...

Altrimenti lo vuoi a scatola chiusa? Tu cosa offri in cambio?
Uffa, se vuoi ti vendo questa forchetta per mangiare di corsa al fast-food!
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#62
Io offrirei un porta candela di sale, anzi, preciso, simil sale, perchè è di plastica!!!
Poi, un uccello verniciato d'oro: non chiedetemi a cosa possa servire...
Un folletto segna-tempo....
Potrei dire che a confronto ti tanti altri regali risultano abbastanza decenti, ma immaginate che, allo scambio dei regali, tutti mi dicevano "quest'anno ho pensato alla tua casa e ti ho fatto un regalo utile" ?!?!?!
Ma utile a chi ?????

#63
Per quanto riguarda la capannuccia, ho già informato i miei che provvederò a "riempirla" con qualcosina, ma non gli ho detto che metto solai, pareti, porte, finestre, che creo un fienile, una stalla per venti mucche e un alloggio di due camere, cucina, bagno,....
Ah, ma allora ho capito, volevano prepararmi alla ristrutturazione della mia casa e volevano darmi un qualcosa su cui mi potessi esercitare prima!!!!
Scusate, sono un po' tarda!!!!

#64
Gulliver ha scritto:Per quanto riguarda la capannuccia, ho già informato i miei che provvederò a "riempirla" con qualcosina, ma non gli ho detto che metto solai, pareti, porte, finestre, che creo un fienile, una stalla per venti mucche e un alloggio di due camere, cucina, bagno,....
Ah, ma allora ho capito, volevano prepararmi alla ristrutturazione della mia casa e volevano darmi un qualcosa su cui mi potessi esercitare prima!!!!
Scusate, sono un po' tarda!!!!
Ma dai non prendertela! Si faranno perdonare con qualche altro regalo più azzeccato.
Insomma anche al pasticciere non vengono tutte le ciambelle col buco no?
:lol: :lol: :lol:
Ps. qualunquismo spicciolo ........ :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#66
picci ha scritto:
Lorena ha scritto: Allora io metto all'asta il mio pc dell'ufficio, dotato di avveniristico Windows 98 (second edition, eh!) e Office 97!
Il set sakè non riesco ancora a vederlo!
Impossibile!!!

E' talmente bello che non può essere sparito dalla rete!!! :shock: :shock:

Riprova...

Altrimenti lo vuoi a scatola chiusa? Tu cosa offri in cambio?
Vada per la scatola chiusa! Ma il mio pc dell'ufficio non va bene in cambio?
Immagine
Immagine

#67
Lorena ha scritto:
Vada per la scatola chiusa! Ma il mio pc dell'ufficio non va bene in cambio?
mmm... di scaldapizzette ne ho già uno!!! (il mio PC) mi basta e mi avanza!!!

Altro? :?: :?:

#68
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
Vada per la scatola chiusa! Ma il mio pc dell'ufficio non va bene in cambio?
mmm... di scaldapizzette ne ho già uno!!! (il mio PC) mi basta e mi avanza!!!

Altro? :?: :?:
Guarda, con questo farai un figurona alla cena di capodanno...
Immagine
Cmq l'immagine cerca ancora di caricarsi... ma senza successo! :shock:
Immagine
Immagine

#70
Picci! E ti vuoi sbarazzare di questa meraviglia! Finalmente l'ho vista!
Immagine
...
...
...
...
...
...
...
Immagine
Immagine
Immagine

#72
bene bene.. vedo che non sono sola nella valle di lacrime postnatalizia!! :lol:

Comunque gli asciugamani... dopo attenta analisi da parte mia e di loremiro, sono stati relegati a fare da turbante ai miei CAPELLI FLUENTI prima dell'asciugatura con il phon!! :mrgreen:

Almeno ci sta che li becchino ad asciugare sullo stendino qualche volta!!
:twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
Lorena ha scritto:Picci! E ti vuoi sbarazzare di questa meraviglia! Finalmente l'ho vista!
Immagine
...
...
...
...
...
...
...
Immagine
Lorena perchè non pubblichi questa benedetta meraviglia di foto?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#74
Non si vede, la foto. Devi cliccare sul link di Picci e portare pazienza... a me si è aperta dopo due ore! :shock:
Immagine
Immagine

#75
Lorena ha scritto:Non si vede, la foto. Devi cliccare sul link di Picci e portare pazienza... a me si è aperta dopo due ore! :shock:
due ore?? :shock:
..allora ci rinuncio..mi fido dei vostri commenti! :lol: