La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20491
a trovarli freschi a roma :lol: :lol: :lol: :D

i prendo i findus.....per me la findus è la migliore per i prodotti surgelati!!
comunque ari li odia perchè sono dolciastri, così come odia anche le carote :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20494
paprina ha scritto:a trovarli freschi a roma :lol: :lol: :lol: :D

i prendo i findus.....per me la findus è la migliore per i prodotti surgelati!!
comunque ari li odia perchè sono dolciastri, così come odia anche le carote :)
Sorella di Giulio??? :lol:
Il mio teppista ODIA anche tutti i latticini a esclusione del parmigiano...niente mozzarella, niente stracchino, niente robiola, idem con la ricotta :?
Però ieri sera in compenso s'è fatto fuori una frittata con le zucchine che neanche un adulto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20495
iale ha scritto:noooo ila!!!
certo che 'sti bambini sono proprio debolucci! io sto meditando di andare da un omeopata a fine estate e provare con una cura che gli rafforzi un po' le difese immunitarie...


federico non ha ancora mai mangiato i piselli, ma vorrei provare... quanti ne usate? e poi usate solo quelli freschi? :oops:
noi abbiamo già iniziato dopo il ricovero, la pediatra mi ha dato una cura da fare per rafforzarlo, mezza pastiglietta di Immubron per 10 giorni consecutivi al mese per tre mesi. Sarà un caso, abbiamo fatto solo i primi dieci giorni ma Flavio non ha avuto più nè raffreddore nè tosse.
ORa gli do la botta, magari a settembre mi faccio consigliare qualcosa di omeopatico, se funziona bene, altrimenti riprendo con l'Immubron
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20496
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:a trovarli freschi a roma :lol: :lol: :lol: :D

i prendo i findus.....per me la findus è la migliore per i prodotti surgelati!!
comunque ari li odia perchè sono dolciastri, così come odia anche le carote :)
Sorella di Giulio??? :lol:
Il mio teppista ODIA anche tutti i latticini a esclusione del parmigiano...niente mozzarella, niente stracchino, niente robiola, idem con la ricotta :?
Però ieri sera in compenso s'è fatto fuori una frittata con le zucchine che neanche un adulto!


ecco anche ari....niente di niente coem formaggi, ma se tiro fuori il parmigiano giane devo dare assolutamenteu n pezzo altrimenti attacca a piangere........e anche lei adora le zucchine(gli faccio il purea di zucchine con il parmigiano o il philadelphia......se ne fa fuori un piatto intero :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20497
Mouse, lo sai che io 11 anni fa ho fatto 6 mesi di immubron (prendevo le compresse dal 1° al 10 del mese) su consiglio dell'otorino dopo l'intervento ai turbinati e sono stata anni senza ammalarmi più :P
L'avevo rimosso! Bisogna che senta se lo posso dare anche a giulio!
Ti auguro che faccia l'effetto che fece a me!

Però se non ricordo male l'immubron è un farmaco vero e proprio, non un rimedio omeopatico :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20498
iladoc ha scritto:Mouse, lo sai che io 11 anni fa ho fatto 6 mesi di immubron (prendevo le compresse dal 1° al 10 del mese) su consiglio dell'otorino dopo l'intervento ai turbinati e sono stata anni senza ammalarmi più :P
L'avevo rimosso! Bisogna che senta se lo posso dare anche a giulio!
Ti auguro che faccia l'effetto che fece a me!

Però se non ricordo male l'immubron è un farmaco vero e proprio, non un rimedio omeopatico :roll:
sì sì, è un farmaco, infatti se funziona sono contenta, ma a settembre se ricominciamo con la solita tiritera delle malattie vorrei provare qualcosa di omeopatico per non stressare troppo l'organismo di Flavio
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20499
Ila infatti ci doveva essere un motivo...hai fatto bene a segurie quello che ti hanno detto allora, lúnica cosa che mi stupisce é l'asilo sotto antibiotico. Cmq dai vedrai che adesso farà effeto e gli passerà anche la febbre

Quest'anno il ped mi ha fatto dare a Riccardo il Bronchomunal (lui in realtà é abbastanza contrario, ma il numero di otiti dello scorso anno ha fatto una scelta...). Rinato... é stato male solo a Febbraio e perché si é ammalato il 31 gennaio (giorno anche della convulsione) e poi quindi ha saltato il ciclo ed é rimasto scoperto. Questi immunostimolanti sono una mano santa....solo che a quanto ho capito é meglio darli a bimbi come Riccardo, Giulio e Federico...forse Arianna già nn se li "merita"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20500
stellina ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:
o ari non ha avuto scatti di crescita o non me ne sono accorta
:oops: :oops: :oops:

io ho sempre seguito le dosi sulla scatola e le indicazioni della pediatra......evidentemente ho avuto kiulo perchè non si è mai lamentata :oops: :lol: :lol:
Io pure :lol: :lol: :lol: mangiava come una porcella :lol:
e tre...! (ma lui non sporcella) :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20501
Io a Teresa ho fatto quest'anno il Mucococcinum, è un immunostimolante omeopatico, lo benedico! A parte qualche raffreddore (come in questi giorni) non si è mai ammalata, mai. E io non ci vedo nulla di male a darglielo, è omeopatico, è un aiuto alle sue normali difese non vedo perchè rischiare che faccia un inverno di cacca quando con poco possiamo proteggerla.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20502
aleeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

ari da novembre prende l'oscillococcinum(1 a settimana), che sia stato quello ad aiutarla ad avere sempre febbri tranquille??!!
boh.......lei è delicatina con la gola(la ped ha visto che ha le mie stesse mega tonsillone :lol: ).

cmq qui a roma ho appena scoperto che esistono delle grotte di sale che dicono facciano benissimo per le vie respiratorie.........i bimbi si divertono perchè si mettono in terra a giocare col sale come con la sabbia, e respirano aria buona.......voglio provarci :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20503
stellina ha scritto:Io a Teresa ho fatto quest'anno il Mucococcinum, è un immunostimolante omeopatico, lo benedico! A parte qualche raffreddore (come in questi giorni) non si è mai ammalata, mai. E io non ci vedo nulla di male a darglielo, è omeopatico, è un aiuto alle sue normali difese non vedo perchè rischiare che faccia un inverno di cacca quando con poco possiamo proteggerla.
a settembre te lo richiederò sicuramente il nome di questo farmaco omeopatico :wink:
Vista la tragedia continua di quest'inverno male non gli farà sicuramente 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20504
paprina ha scritto:a trovarli freschi a roma :lol: :lol: :lol: :D
passa a casa tra una decina di giorni e te ne riporti un mezzo quintale :mrgreen:
quest'anno il suocero quando li ha piantati si sarà imballato e ne ha piantati una marea ieri matteo si è piazzato li e ogni tanto tornava con qualche baccello "papi api api" lo aprivo e lui mangiava, quando aveva finito ripartiva a prenderne ancora :lol:

tra un po arriveranno anche i lamponi maledetti... ed anche con quelli fa il self! ovviamnete ogni tanto se ne perde qualcuno che puntualmente schiaccia sul pavimento :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20505
andra non lo dire due volte che domattina ti scampanello a casa....con mamma piccola al seguito off course :lol: :lol: :lol:


io pure da bimba andavo nel campo di mio nonno a mangiare i piselli....e io pomodori....boooooooooooniiiiiiiii!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)