La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6257
Ho fatto uno scappone velocissimo al mercato che fanno qui vicino a dove lavoro...e con 12 euro ho portato a casa 2 magliette con disegnato un graaaande gatto! Una grigia e una bianca!! Bellisssssime! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6258
etamina ha scritto:Ho fatto uno scappone velocissimo al mercato che fanno qui vicino a dove lavoro...e con 12 euro ho portato a casa 2 magliette con disegnato un graaaande gatto! Una grigia e una bianca!! Bellisssssime! :D :D

ma col pelo o senza? :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6259
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:Ho fatto uno scappone velocissimo al mercato che fanno qui vicino a dove lavoro...e con 12 euro ho portato a casa 2 magliette con disegnato un graaaande gatto! Una grigia e una bianca!! Bellisssssime! :D :D

ma col pelo o senza? :lol: :lol:
:lol: :lol:
con il papillon! (che sarà la prima cosa che tolgo considerando che è attaccato con una clip!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6261
:D leggo ora di Rouge!
COMPLIMENTI!!!
avevo visto gli acquisti per l'evento 8)
una foto ce la svelerai?? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6263
nancy77 ha scritto:Il nostro "nuovo" gattino di due mesi è ritornato stasera dopo due giorni che mancava da casa :D :D :D
Sono troppo troppo felice!!!!! :D
Che bella notizia!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6264
http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 8&lang=ita

il 26 maggio apre il parco a roma "Rainbow magicland"
il 28 è il mio compleanno...........che bel regalo mi fanno!! :mrgreen:


marò ho gli occhi a cuoricino............voglio la tessera vitalizia 0000000001 :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6265
paprina ha scritto:http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 8&lang=ita

il 26 maggio apre il parco a roma "Rainbow magicland"
il 28 è il mio compleanno...........che bel regalo mi fanno!! :mrgreen:


marò ho gli occhi a cuoricino............voglio la tessera vitalizia 0000000001 :mrgreen:
CHE FIGAAAAATAAAAAAA!!! :shock: :shock: :shock:
Io non lo vedrò mai....in 27 anni di vita ci sono venuta una volta a Roma....uffi :cry:
So' invidiosaaaaa!! :twisted: :twisted:

Però io ho Gardaland! PPPRRRRRR :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6266
da quel che dicono sarà meglio di gardaland(naturalmente ma perchè più nuovo)......ma magaaaaaaaaaaaariiii......mi basterebbe anche al pari di gardaland :D
noi è qualche anno che non ci andiamo per via dei dindi(costa molto più di mirabilandia)...ma fino a 3 anni fa ci andavamo tutti gli anni, con la nostra fidata smart :mrgreen: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6267
lunapiena2 ha scritto:Io abito molto vicina al Gardaland....ci passo davanti quasi ogni santo giorno (e da oggi sono iniziate le code al casello autostradale per colpa del Gardaland :evil: :evil: :evil: ).....negli ultimi 10 anni ci sono andata una volta sola......vediamo se a Maggio riusciamo a portarci i bimbi.....

io credo che prenderò la residenza nel parco tanto per farvi capire come sono fissata :lol: :lol: :lol: e gianluca è peggio di me..............abbiamo già messo in preallarme mia madre perchè ce ne andremo tre giorni a mirabilandia e deve tenerci ari(è ancora troppo piccola, non ce lo godremmo noi e non se lo godrebbe lei) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6268
sembra molro bello!!

io a gardaland ci sono stata 16 anni fa!! (ero incinta di L. e non lo sapevo...)

a mirabilandia con i ragazzi almeno 7-8 volte, ma è + semplice perchè in un giorno vai e vieni (a gardaland tra viaggio, pernottamento e ingressi è un salasso!!)...

comunque io + di un giorno non lo reggo :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6269
simo19691 ha scritto:sembra molro bello!!

io a gardaland ci sono stata 16 anni fa!! (ero incinta di L. e non lo sapevo...)

a mirabilandia con i ragazzi almeno 7-8 volte, ma è + semplice perchè in un giorno vai e vieni (a gardaland tra viaggio, pernottamento e ingressi è un salasso!!)...

comunque io + di un giorno non lo reggo :roll:

noi dobbiamo stare minimo due giorni o non siamo contenti........e quando entriamo nel parco sembriamo due invasati: di corsa a fare la fila per un gioco e nel mentre pensiamo al gioco successivo 8) :lol: :lol: vabbè mirabilndia lo giriamo senza cartina ormai :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)