La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20506
Ma il ped é contrario nn per il farmaco in sé (omeopatico o meno), ma xché nn continua a farsi da solo gli anticorpi e ne potrebbe risentire + in là con gli anni quando nn lo farà!
Poi resta da vedere ( ma sono ignorante in materia) perché abbiamo (ce l'ho anch'io) questa convinzione che un medicinale omeopatico nn possa far male...saranno pure erbe, ma come le medicine "chimiche", se fanno bene da una parte possono tranquillamente far male da un'altra, a partire dalle allergie... nn so se mi sono spiegata....
Anch'io sono + contenta di dargli lo Stodal per la tosse piuttosto che un altro sciroppo classico...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20507
ale però quello di cui parliamo io o stellina sono imunostimolanti.....in parole povere dovrebbe stimolare gli anticorpi a darsi una mossa e non a fare le veci degli anticorpi(ma solo io mentre scrivo sta cosa mi immagino il cartone "siamo fatti così"?? :oops: :lol: :lol: :lol: )

concordo pienamente che naturale non vuol dire buono, anzi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20508
Io i piselli veri nn li ho proprio mai visti...figuriamoci assaggiati....


Lo so lo so...anche quello che prende Riccardo é un immunostimolante e lo faccio anch'io (io prendo l'ismigen) ma da un anno all'altro....cioé nn é che rimango coperta nel tempo...solo metre lo prendo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20510
paprina ha scritto:ale però quello di cui parliamo io o stellina sono imunostimolanti.....in parole povere dovrebbe stimolare gli anticorpi a darsi una mossa e non a fare le veci degli anticorpi(ma solo io mentre scrivo sta cosa mi immagino il cartone "siamo fatti così"?? :oops: :lol: :lol: :lol: )

concordo pienamente che naturale non vuol dire buono, anzi :D
Esatto, non è un medicinale che cura le malattie preventivamente, serve solo a potenziare il suo sistema immunitario :wink:
alessia275 ha scritto:
Lo so lo so...anche quello che prende Riccardo é un immunostimolante e lo faccio anch'io (io prendo l'ismigen) ma da un anno all'altro....cioé nn é che rimango coperta nel tempo...solo metre lo prendo...
Esatto è proprio così anche con gli omeopatici, sei "potenziato" fino a quando lo prendi, nel caso di Teresa glielo diamo da settembre ad aprile una pasticca a settimana.
Io e mio marito invece facciamo il broncovaxom, quello è un medicinale, sono 10 pasticche al mese per tre mesi con pause di 20 gg tra un ciclo e l'altro. Ma un farmaco così non mi piacerebbe darlo alla bimba.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20511
stellina ha scritto:Io e mio marito invece facciamo il broncovaxom, quello è un medicinale, sono 10 pasticche al mese per tre mesi con pause di 20 gg tra un ciclo e l'altro. Ma un farmaco così non mi piacerebbe darlo alla bimba.
questo è tipo l'immubron di cui parlava Mouse...

Re: Piccoli Forummini crescono

#20513
noi vip di roma sud non ci abbassiamo a mangiare un pisello crudo ecco!! 8)




e non ve ne uscite con facili battute ecco!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20514
anche a Roma est si trovano :mrgreen:
e crudi sono buonissimi :mrgreen:

vorrei tornare un attimo sui legumi frullati.....diciamo che secondo me quando i bimbi sono molto piccoli o le prime volte che si somministrano andrebbero passati con il passaverdure perché è quello che ti elimina bene le bucce, le più difficili da digerire e che possono dare fastidi.....
io ancora li passo.....anche a me che ho problemi intestinali fanno meglio così (o almeno così ne posso assaggiare un po'... :? )
inoltre i legumi per essere più "leggeri" dovrebbero essere lasciati in acqua un bel po' e poi cotti in molta acqua.... :wink:
io alle mie e anche a me dò l'oscillococcinum 1 dose a settimana da settembre a marzo 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#20518
ho bisogno di dirlo

la mamma del mio sentimento avvicinandosi alla pischelletta:
"ammmmmore ora ridai il bavaglio alla nonna, che è del giovedì, se no come fa la nonna a lavarlo e averlo pronto per giovedì prossimo"

io i bavagli coi giorni glieli giravo al contrario perchè mi davano sui nervi.

perchè provo sto fastidio? perchè?!??!?!?!

scusate, lo dovevo scrivere.
ora torno "nell'ombra"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20519
Val non le sei scoppiata a ridere in faccia?!?!? :lol:
a parte gli scherzi, dico così ma anche io davanti a ste cose mi invipero e provo taaaaaanto fastidio, talmente tanto che mi ammutolisco...a me succede con mia cognata, l'ho vista sabato dopo 2 mesi e non ti dico com'era il mio fegato al ritorno a casa :?
Immagine


Arrivo pupa