La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4336
alessia275 ha scritto:Grazie paprina, mi ricordo che ne aveva parlato proprio lei di queste senza pedali! Vado sul sito, grazie!

Eccomiii, scusate la latitanza ma è un perido un po' "così" e faccio fatica anche a collegarmi!!

Per la bici noi abbiamo preso la bici senza pedali che ora chiamano, per venderla in Italia, bicicletta pedagogica!!!

Abbiamo preso una Whisbone bike perché all'inizio Emma la usava a 3 ruote tipo triciclo, ora la usa a due ruote ma ancora non si lancia come si vede nei filmati di Youtube! Che dire per noi è un ottimo acquisto... anche se tutte le volte che andiamo al parco la guardano come un alieno... e nonni tuttora mi chiedono come si usa!!! Ma sono sicura che passata questa fase emma passerà alla bici senza le rotelline dietro!!!

Se vuoi maggiori info sono qui :wink: :wink: :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4343
Steve1973 ha scritto:Considerando che il problema bbcode in firma non mi risulta ancora essere stato risolto (ho sollecitato ieri per l'ennesima volta il support IT), sono portato a credere che sia un vecchio ticker che si è riprogrammato tra il 2010 e il 2011 da solo.
E' quello che ho pensato anche io, considerando che tornerebbero le settimane di gravidanza di Delia :wink: (2010)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4344
Steve1973 ha scritto:Considerando che il problema bbcode in firma non mi risulta ancora essere stato risolto (ho sollecitato ieri per l'ennesima volta il support IT), sono portato a credere che sia un vecchio ticker che si è riprogrammato tra il 2010 e il 2011 da solo.
Ma secondo voi... sono impazzita? Già due fanno per 4 figuriamoci 3... :lol: :lol: :lol:


Anche se (qui lo dico e qui lo nego) un terzo figlio non mi dispiacerebbe, ma l'età avanza e i soldi scarseggiano... 8) 8) 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4346
Mi girano....ho girato 5827502985 negozi e non trovo uno spolverino blu come si deve per Teresa :evil: E ora non ci sono più nemmeno le taglie!! Che palle!!!

In più ieri sera ha rinnovato le ballerine "Agatha" e dopo due ore appena ho visto che le è "saltata" la cucitura intorno al piede, ho già chiamato il negozio e stasera gliele porto...ma non ne va una a diritto :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4347
stellina ha scritto:Mi girano....ho girato 5827502985 negozi e non trovo uno spolverino blu come si deve per Teresa :evil: E ora non ci sono più nemmeno le taglie!! Che palle!!!

In più ieri sera ha rinnovato le ballerine "Agatha" e dopo due ore appena ho visto che le è "saltata" la cucitura intorno al piede, ho già chiamato il negozio e stasera gliele porto...ma non ne va una a diritto :evil: :evil: :evil:
che sf.ig@ stellina :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4348
stellina ha scritto:Mi girano....ho girato 5827502985 negozi e non trovo uno spolverino blu come si deve per Teresa :evil: E ora non ci sono più nemmeno le taglie!! Che palle!!!
Stellina io a Bea ho preso un trench rosa da Oviesse, non ricordo se ci fossero anche blu ma mi pare di avere visto qualcosa... altrimenti l'ho visto da Idexè ;)
Da Z invece ce n'è uno molto carino lilla, è fatto anche meglio di quello che le ho preso però a lei il lilla sbatte un po' mentre il rosa le sta d'incanto 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4349
Da Idexè lo avevo visto, mannaggia a me e a voler cercare sempre la cosa che mi piace di più di quella che vedo in quel momento! C'ho questo viziaccio e poi immancabilmente non trovo più le taglie! Io volevo evitare i vari rosa/lilla/viola perchè mi hanno stancato. Da Z l'ho visto, ma era un po' troppo brillantinoso...(perchè poi sono stucca eh!!) l'ho visto da Benetton quello che mi piaceva...ma niente taglia :cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4350
Si è vero è tutto brillantinoso!
Anch'io sono come te... anche se vedo qualcosa che mi piace poi penso che magari da un'altra parte posso trovare di meglio, e alla fine perdo la taglia!
Ma piano piano sto imparando 8) io compro spesso da H&M, Oviesse, Z ed Idexè dove hai 1 mese o anche di più per cambiare... così intanto compro, se trovo altro cambio :wink: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine