La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#16
ivanaemassi ha scritto:Guardi io personalmente non beatifico nessuno, anzi.... comunque la storiella di questo tizio mi sembra un po' una palla...... poi sinceramente cercavo altre recensioni su un altro ma la curiosità mi ha spinto a cercare il mobilificio casa più e ripeto..... a mio dire OTTIMO!!!!
Ascolta...
in totale serenita' e senza prenderci in giro.

Io non ho la piu' pallida idea di cosa sia e di come sia questa catena di mobili, per cui di sicuro non mi esprimo a livello personale sulla qualita' dei prodotti e dei servizi. Questo non toglie che qualche persona possa aver vissuto dei disservizi e che stia cercando di trovare una soluzione passando anche da queste denunce on line.
Sono false? non saprei cosa dirti.

Di sicuro tu non sei un consumatore qualunque capitato qui per caso (e addirittura anche sul forum di alfemminile...) alla ricerca di altre notizie che si fa prendere dall'istinto di salvatore della patria e racconta meraviglie del suo acquisto...
Per cui mi sembra quasi la storia del bue che da' del cornuto all'asino.
Quella storia potra' anche essere una palla, tanto quanto quella che hai provato tu a raccontare qui dentro.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#17
Steve1973 ha scritto:
ivanaemassi ha scritto:Guardi io personalmente non beatifico nessuno, anzi.... comunque la storiella di questo tizio mi sembra un po' una palla...... poi sinceramente cercavo altre recensioni su un altro ma la curiosità mi ha spinto a cercare il mobilificio casa più e ripeto..... a mio dire OTTIMO!!!!
Ascolta...
in totale serenita' e senza prenderci in giro.

Io non ho la piu' pallida idea di cosa sia e di come sia questa catena di mobili, per cui di sicuro non mi esprimo a livello personale sulla qualita' dei prodotti e dei servizi. Questo non toglie che qualche persona possa aver vissuto dei disservizi e che stia cercando di trovare una soluzione passando anche da queste denunce on line.
Sono false? non saprei cosa dirti.

Di sicuro tu non sei un consumatore qualunque capitato qui per caso (e addirittura anche sul forum di alfemminile...) alla ricerca di altre notizie che si fa prendere dall'istinto di salvatore della patria e racconta meraviglie del suo acquisto...
Per cui mi sembra quasi la storia del bue che da' del cornuto all'asino.
Quella storia potra' anche essere una palla, tanto quanto quella che hai provato tu a raccontare qui dentro.

ripadisco.....conosce Casa Più Il Mobile :?: :!: :?: :!:

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#18
ivanaemassi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ivanaemassi ha scritto:Guardi io personalmente non beatifico nessuno, anzi.... comunque la storiella di questo tizio mi sembra un po' una palla...... poi sinceramente cercavo altre recensioni su un altro ma la curiosità mi ha spinto a cercare il mobilificio casa più e ripeto..... a mio dire OTTIMO!!!!
Ascolta...
in totale serenita' e senza prenderci in giro.

Io non ho la piu' pallida idea di cosa sia e di come sia questa catena di mobili, per cui di sicuro non mi esprimo a livello personale sulla qualita' dei prodotti e dei servizi. Questo non toglie che qualche persona possa aver vissuto dei disservizi e che stia cercando di trovare una soluzione passando anche da queste denunce on line.
Sono false? non saprei cosa dirti.

Di sicuro tu non sei un consumatore qualunque capitato qui per caso (e addirittura anche sul forum di alfemminile...) alla ricerca di altre notizie che si fa prendere dall'istinto di salvatore della patria e racconta meraviglie del suo acquisto...
Per cui mi sembra quasi la storia del bue che da' del cornuto all'asino.
Quella storia potra' anche essere una palla, tanto quanto quella che hai provato tu a raccontare qui dentro.

ripadisco.....conosce Casa Più Il Mobile :?: :!: :?: :!:
Scusa... io penso di scrivere in italiano...
Quale pezzo del mio pensiero scritto sopra e che qui riporto non ti è chiaro?
Steve1973 ha scritto:Io non ho la piu' pallida idea di cosa sia e di come sia questa catena di mobili
Detto ciò... è inutile che continui a segnalarmi il post di cui sopra come inappropriato (forse non hai colto il fatto che io sia il moderatore del forum e che quindi le tue segnalazioni arrivino al sottoscritto), perchè le mie valutazioni al riguardo te le ho scritte qui sopra.

Non andiamo oltre con questa farsa, per cortesia.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#19
Scusa... io penso di scrivere in italiano...
Quale pezzo del mio pensiero scritto sopra e che qui riporto non ti è chiaro?

visto che Lei pensa di scrivere italiano e non conosce questa catena.... cosa ha tanto da pensare che voglia essere il salvatore della patria??? poi come faccio a sapere quello che ha scritto sull'altro forum? non pensa che io l'ha sia iscritta..........e mi sono trovata a cercare anche qualcosa sul vostro forum?ma detto questo non le devo spiegazioni ma comunque visto che lei ha questi toni, voglio allora pensare che qua non fa per me, e soprattutto visto che lei è Moderatore aspetto istruzioni per cancellarmi.
Grazie.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#22
ivanaemassi ha scritto:visto che Lei pensa di scrivere italiano e non conosce questa catena.... cosa ha tanto da pensare che voglia essere il salvatore della patria??? poi come faccio a sapere quello che ha scritto sull'altro forum? non pensa che io l'ha sia iscritta..........e mi sono trovata a cercare anche qualcosa sul vostro forum?ma detto questo non le devo spiegazioni ma comunque visto che lei ha questi toni, voglio allora pensare che qua non fa per me, e soprattutto visto che lei è Moderatore aspetto istruzioni per cancellarmi.
Grazie.
Non c'è bisogno di cancellarsi, tanto i messaggi non verrebbero comunque eliminati in ogni caso.
basta non scrivere più se non si vuole avere a che fare con questo forum :wink:

Se però preferisce un disincentivo più forte posso bloccare la sua utenza. Mi dica lei.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#23
ivanaemassi ha scritto:mah vedo scritte delle cose assurde su uno dei migliori venditori di mobili......5 anni fa ho comprato l'arredo da IL MOBILE 3 di Spello e vi dico che nessun casseto mi si è staccato , la cucina poi è una bomba,
ecco attenta che non esploda :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#25
Steve, sai cosa manca a questo forum? La pagina di presentazione dei nuovi utenti. Anche se serve a poco, ma almeno limita queste intrusioni che poi sono solo occasionali e dopo 10 post spariscono (magari cambiando nome)...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#26
Peppezi ha scritto:
ivanaemassi ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ci mancherai :cry:

anche lei moderatore????
No, anzi...sono un eccitatore di animi :mrgreen:
mi dispiace per la lontananza ma mi sarebbe piaciuto vederla di presenza....e poi a vedere i suoi messaggi su altre discussioni vedo che ha solo lo scopo di contraddire tutti e mi sa che la mia domanda ha già una conferma ....vuole diventare un MODERATORE SI!!!.....con questo ho chiuso.........Non è necessario che replichi e poi potete anche bloccarmi..... a fare un'email ci vuole pochissimo, per la registrazione ancora meno.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#27
Per quanto mi riguarda, io non ho nessuna intenzione ne' motivo di bloccarla. E' lei che ha chiesto di essere cancellata...

A me piacerebbe invece continuare a discutere su questo tema, o che magari finalmente si mettessero le carte in tavola. Sarebbe costruttivo per tutti.
Magari mi aiuterebbe anche a capire e conoscere questa catena di mobili di cui non ho mai sentito parlare, visto che la conosce cosi' bene.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#28
ma come......prima mi scrive
Steve1973 ha scritto:Se però preferisce un disincentivo più forte posso bloccare la sua utenza. Mi dica lei.
e poi....
Steve1973 ha scritto:Per quanto mi riguarda, io non ho nessuna intenzione ne' motivo di bloccarla. E' lei che ha chiesto di essere cancellata...

A me piacerebbe invece continuare a discutere su questo tema, o che magari finalmente si mettessero le carte in tavola. Sarebbe costruttivo per tutti.
Magari mi aiuterebbe anche a capire e conoscere questa catena di mobili di cui non ho mai sentito parlare, visto che la conosce cosi' bene.
ah ho capito .... ANCHE LEI SALVATORE DELLA PATRIA :shock: :shock:

io non ci tengo a questa etichetta, e comunque per me l'argomento può essere chiuso qui,rimane il fatto che per me è un mobilifio di ottima qualità.

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#29
ivanaemassi ha scritto:rimane il fatto che per me è un mobilifio di ottima qualità.
ma è un mobilificio?

io lo conosco ed ho sempre e solo visto mostra di mobili non di loro produzione
nel sito mi pare che non accennino al fatto che li "costruiscano" loro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Qualcuno conosce Casa Più Il Mobile?

#30
ivanaemassi ha scritto: mi dispiace per la lontananza ma mi sarebbe piaciuto vederla di presenza....e poi a vedere i suoi messaggi su altre discussioni vedo che ha solo lo scopo di contraddire tutti e mi sa che la mia domanda ha già una conferma ....vuole diventare un MODERATORE SI!!!.....con questo ho chiuso.........Non è necessario che replichi e poi potete anche bloccarmi..... a fare un'email ci vuole pochissimo, per la registrazione ancora meno.
Mi sa che non LE sarebbe piaciuto poi così tanto :mrgreen:
Vedo che ha studiato bene il mio archivio, direi che lei è promossa al ruolo di difensore civico del "mobilificio" o meglio negozio di mobili per cui si accalora tanto (e chissà come mai :D )
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D