La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4353
anche per noi ieri un pò di acquisti...abbiamo preso lo zaino da decathlon
Immagine
e poi la tenda per la spiaggia.

E da kiabi, avevo fatto un acquisto online ma alcune cose erano enormi :evil: così siamo andate a Corsico a cambiarle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e altre cosine che sul sito non trovo...per l'estate dovremmo essere a posto..

ma d'estate voi mettete anche i body ai bimbi?Ho cercato quelli smanicati ma non trovo nulla..
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4354
Ale che carina la bici! :D

Anche Bea la desidera moltissimo, il triciclo non le piace più di tanto... al parco usa sempre la bici di una bimba di 4 anni (per fortuna che è un tesoro e gliela presta!) ci sale da sola e arriva a malapena ai pedali ma si sforza e ce la fa 8) :lol:

Infatti sarà il nostro prossimo acquisto, anche io ero tentata da quelle senza pedali... ma per lei ormai la bici è quella con le rotelle, non vorrei che prendendo l'altra poi non la volesse :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4356
Infatti noi abbiamo scelto quella coi pedali....mi fa + bicicletta...


Elemauli...smanicati mi pare di nn averne visti...diciamo che mi comporto col clima...a luglio e Agosto gli metto solo uno strato...come per me...a Giugno decido la mattina.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4357
Io mettevo in inverno body a manica corta in caldo cotone, a mezza stagione a canottiera di cotone, in piena estate nulla , body li usavo per la nanna :wink:
Ora Teresa ha infatti la canotta di cotone.
Da Oviesse si trovano, ieri li ho visti anche da Tezenis, ma non per neonati.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4358
Grazie a tutte, magari è ancora presto per trovarli.

E in spiaggia?Rebecca ha il costumino contenitivo per la piscina ma secondo me tiene troppo caldo :roll: <Voi come vi siete regolate?Costume normale, pannolini per acqua o naturismo :lol: ?

so che è presto per pensarci ma ho voglia di vacanze e non vedo l'ora di portarla in spiaggia così viaggio con il pensiero :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4359
proprio in questi giorni stavo pensando di levarle il body perchè inizia a fare davver ocaldo.....però la mattina ancora fa freschino e noi usciamo presto.
rigorosamente body canottiera ora(in inverno a maniche corte ma mai caldo cotone).

cmq ari soffre molto il caldo e credo che appena vedrò le priem bollicine di sudore le leverò il body, per ora va bene così :D

per il costume:l'annoscorso da calzedonia avevano dei costumini fantastici........nuda non mi va.........se poi dovessi notare qualcuno che la guarda con insistenza credo che potrei uccidere, quindi meglio tenerle il costume.............assolutamente no il pannolino e no neanche la crema che si impasta con la sabbia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4360
Io i body in cotone smanicati li trovo ovunque senza problemi, ho usato molto anche quelli con le spalline sottili (credo li faccia solo la chicco), sotto alcuni vestitini gli altri sbucavano troppo :lol:

In spiaggia l'anno scorso era speso con il pannolino...dopo che ha fatto la pipì sullo scivolo non mi sono più fidata :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4361
In spiaggia (la prima volta a 7 mesi ma era maggio) costumino intero con pannolino normale, se la portavamo in acqua toglievo il pannolino. Verso i 10/11 mesi uguale costume normale (ottimi quelli a cuffietta che "contengono" il pannolino) e pannolino oppure, quasi sempre, senza. Se fa la pipì poco male, se fa altro sarà il male di lavare bene il costumino. I pannolini apposta io lo ho usati solo in piscina.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4365
chiaretta ha scritto:ele, se non trovi il negozio monomarca, un corner petit bateau c'è di sicuro da Coin :wink:
grande,non mi ricordavo più, non entro mai lì perchè mi viene il mal di testa per i troppi profumi :?

io le ho preso quello contenitivo tipo questo...e ci siamo trovate bene anche se a dire il vero non è mai successo che facesse la cacca in acqua..per fortuna! :D Sulle cosciotte comunque è talmente stretto che sicuramente non sarebbe uscito nulla
Immagine
Immagine


Arrivo pupa