La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37336
Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Verderia anch'io usavo i tuoi stessi stick e grazie a quelli ce l'abbiamo fatta... quindi dateci dentro! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37337
Jndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
parole sante Jndiana....come non quotare
vi prego vi prego vi prego però..venite tutte con me oggi pomeriggio alla visita???ho bisogno di tutte voi per avere la forza di guardare quel monitor....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37338
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
parole sante Jndiana....come non quotare
vi prego vi prego vi prego però..venite tutte con me oggi pomeriggio alla visita???ho bisogno di tutte voi per avere la forza di guardare quel monitor....
e come no :mrgreen: ....però prima fai un pò di respiri profondi ed evita il caffè......sento la tua tachicardia fin qui :wink: smack!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37340
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
parole sante Jndiana....come non quotare
vi prego vi prego vi prego però..venite tutte con me oggi pomeriggio alla visita???ho bisogno di tutte voi per avere la forza di guardare quel monitor....
Stai certa che saremo tutte lì con te, anche se non ci vedrai ci saremo :wink:
E ora...corri a prepararti una camomilla :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37347
ehi, ci sono anche io ad accarezzarti i capelli piano piano, così ti rilassi. non vorrei mai che il tuo pupino sentisse troppa agitazione... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37349
No...ma sono stata fraintesa.... volevo dire che io sono stata contenta di stare nell'ignoranza, nn sto dicendo che nn bisogna avere paura. Anch'io l'avevo e speravo sempre che alle eco andasse tutto bene e avevo paura che qualcosa andasse storto. A fine gravidanza da un'eco mi avevano detto che forse aveva un problema ai reni, sono stata malissimo. Ci credo bene che chi ha ( o ha avuto ) problemi si documenta e vorrebbe sapere tutto...io per esempio so tutto sull'allattamento, ma proprio tutto (modestamente).


Ovviamente Lanterna facci sapere al + presto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre