La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Anche da me ci hanno messo più di un giorno per montare cucina+bagno :D guarda che curino bene la messa in bolla di tutta i pezzi e.... attendiamo foto!!
Congratulazioni :wink:

#7
wow!!!che figata!!!!quando mi hanno montato la cucina non la smettevo più di guardarmela!!!

Foto al più presto!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
congratulazioni! :D anche a me hanno impiegato due giorni a montarmi camera più cucina..ma alla fine ne vale la pena! :wink:
aspetto come gli altri le foto! :wink:

#10
xxxxrobybis ha scritto:la cosa figa è ceh io non sono a casa c'è solo lui ..ed io mi incazzerò stasera quando tornerò a casa ...
Ma perchè ti devi inkazzare??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Vai, che sei tutti noi! Stiamo aspettando tutti la tua cucina :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
mi vien da piangere ..ho appena sentito il robo ...

hannosbagliato il piano di acciaio dove ci sono i fuochi di almeno 30 cm ... va rifatto :((((((((((((((( :?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#13
xxxxrobybis ha scritto:mi vien da piangere ..ho appena sentito il robo ...

hannosbagliato il piano di acciaio dove ci sono i fuochi di almeno 30 cm ... va rifatto :((((((((((((((( :?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
...alla faccia della "professionalità" dei rivenditori...... ma come le progettano le cucine ... con la "pertica mantovana"??