La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37370
Lanternina mi spiace non esserci stata e non aver fatto in tempo a congratularmi e a gioire con te e a farti gli auguri, ma oggi siamo stati tutto il giorno al lago si stava troppo bene.

per quel che mi riguarda .....rilevata una ciste di 5 cm, parrebbe una normale ciste disfunzionale che quindi dovrebbe sparire con il prossimo ciclo e che qui mi manda ai box prematuramente, ma sono serena non dispiacetevi l'importante è che non ci sia altro, il mal di schiena potrebbe essere dovuto dalla ciste secondo la gine e anche i dolori vari che ho avuto, anche se sono un pò perplessa in quanto una ciste disfunzionale deriva da una cattiva ovulazione e sparisce al 4° giorno di ciclo, ma io il mal di schiena e i dolori li ho avuti il ciclo scorso e anche le perdite potrei aver avuto due cattive ovulazioni..mah..vedremo comunque al 6° giorno del ciclo farò un'altra eco per vedere se c'è ancora o meno...

comunque stiamo cercando di variare sul tema ed eccoci qui fuori gara
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37373
ciao piccola sam
finalmente notizie della tua visita
le cisti disfunzionali purtroppo sono frequenti..il mio gine me ne ha beccate diverse varie volte...sono follicoli che cresono più del dovuto e superano la soglia ottimale che se non sbaglio è di 19-20mm...e quando cresono troppo generano dolori...
un paio di volte sono andata anche al ps x dolori e c'era la maledetta...

poco male tutto sommato, meglio questa che quella endometriotica,,, perchè con il ciclo dovrebbe sparire..cmq x sicurezza fai un'altra eco dopo il ciclo
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37374
Sam mi spiace per la ciste che ti mette fuori gara, ma come dici tu stessa, meglio questa che altro. Sicuramente alla prossima eco sarà sparita e ti rimetti subito in carreggiata :wink:

Noi per adesso siamo fermi da qualche giorno in piazzola di sosta, pronti a ripartire e dare tutto gas in questa settimana che arriva :wink:

Buona Pasqua a tutte!!!! ci risentiamo martedì :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37376
Grazie a tutte ragazze, ma davvero io non sono dispiaciuta per nulla, la mia ciste ad oggi è 5cm la gine dice di non fare cose troppo movimentate perchè se mi si dovesse torcere mi farebbe moooolto male, speriamo di no comunque devo aspettare solo fin a venerdì per il ciclo.

Stavo valutando però nei prossimi mesi di sentire un'altra gine (direi che sono a quota 4) perchè anche questa mi sembra un pò inattiva, vediamo ....

Per il resto ci siamo comunque liberamente espressi con estrema serenità e quindi non ci ha toccato più di tanto la cosa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine