La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1486
ah bè......ma allora è qui che mi devo fare le s.eghe mentalisu quanto peso sto mettendo!!!! :mrgreen:
Pensa te......cerco un rimedio per cacciare le forniche dalla cucina e mi trovo la collega di panza con seguito che fa le pesate collettive :mrgreen: .

Luna ma quanto sei alta?? :roll: (molto più di me sicuramente) :roll: , ho visto le foto e sei super magrissima!!!! :twisted:
Peso aggiornato di questa mattina 48,2 kg....diciamo che un +2,2 kg alla fine del quarto mese non mi sembra male :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1487
Spero sia la sezione giusta senza aprire un altro topic...
Ragazze, avete qualche trucchetto per sgonfiarsi in vista del matrimonio?
Ho smesso due settimane fa di lavorare e da quando sono a casa non faccio che mangiare, mangiare e mangiare. Fatto sta che in 14 gg ho preso 3 kg (da 50 a 53). Ovviamente faccio movimento, ma niente di paragonabile a quello che facevo quando lavoravo.....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1488
eli_felix ha scritto:Spero sia la sezione giusta senza aprire un altro topic...
Ragazze, avete qualche trucchetto per sgonfiarsi in vista del matrimonio?
Ho smesso due settimane fa di lavorare e da quando sono a casa non faccio che mangiare, mangiare e mangiare. Fatto sta che in 14 gg ho preso 3 kg (da 50 a 53). Ovviamente faccio movimento, ma niente di paragonabile a quello che facevo quando lavoravo.....
...ma tu un avatar almeno per una settimana no, eh!! che poi io mi confondo!!! :evil:

...che dirti, l'unico consiglio è di mangiare meno :lol: :lol:

sul serio, anche a me l'agitazione scatena la fame nervosa, per fortuna che non sono a casa, altrimenti farei come te...cerca di mangiare + scondito, piatti molto semplici, quando hai voglia di sgranocchiare tieni in frigo delle carote, sedano, finocchi già lavati...mangia uno yogurt piuttosto che sso di pane e nutella.... :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1489
anche io chiedo consiglio, soprattutto a quelle più "esperte":
sono a dieta da circa 3 mesi, sto seguendo la solita dieta mediterranea, però con pochi carboidrati da distribuire a piacimento nell'arco della giornata....
l'unica cosa che non mangio sono uova e formaggio (ho il colesterolo un po' altino)...per il resto tutto...
il pesce lo mangio al max una volta a settimana invece di 2-3 come consigliato, per il resto, peso i carboidrati conto i cucchiaini d'olio, verdure a volontà, spuntini con frutta (per evitare di mangiarla subito dopo i pasti) bevo, la sera sempre tisana...

insomma credo di essere abbastanza corretta, a parte qualche piccolo sgarro...

ora dopo un primo dimagrimento iniziale, sono 3 settimane che praticamente il peso è sempre lì...perchè?????


ammetto anche che faccio zero movimento e che il mio intestino ormai non lavora più :oops: :cry: :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1490
L'altro avatar era troppo sgranato :D ! Terrò questo per un pò, promesso!! :wink:

Cercherò di trattenermi, anche se è difficile perché ero abituata a mangiare tantissimo per stare in piedi tutta la giornata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1491
simo19691 ha scritto:anche io chiedo consiglio, soprattutto a quelle più "esperte":
sono a dieta da circa 3 mesi, sto seguendo la solita dieta mediterranea, però con pochi carboidrati da distribuire a piacimento nell'arco della giornata....
l'unica cosa che non mangio sono uova e formaggio (ho il colesterolo un po' altino)...per il resto tutto...
il pesce lo mangio al max una volta a settimana invece di 2-3 come consigliato, per il resto, peso i carboidrati conto i cucchiaini d'olio, verdure a volontà, spuntini con frutta (per evitare di mangiarla subito dopo i pasti) bevo, la sera sempre tisana...

insomma credo di essere abbastanza corretta, a parte qualche piccolo sgarro...

ora dopo un primo dimagrimento iniziale, sono 3 settimane che praticamente il peso è sempre lì...perchè?????


ammetto anche che faccio zero movimento e che il mio intestino ormai non lavora più :oops: :cry: :roll:

Si arriva ad un punto della dieta in cui non si scende. E in parte ti sei data la risposta da sola: il tuo intestino è in sciopero e ti muovi pochissimo. E gli sgarri sono deleteri. Anche se piccolissimi.
Ricordo quest'inverno: mi faccio le analisi del sangue e per fare compagnia ad A. mi sbafo un cornetto al bar. Due giorni dopo mi peso dall'endocrinologa per la visita di controllo ed avevo preso due chili. Io per poco svenivo. Lei mi ha spiegato che il ns. intestino sta lì pronto ad assorbire tutte quelle sostante che durante la dieta gli facciamo mancare...........
La tua alimentazione cmq non mi sembra sbagliata, perchè non hai eliminato nulla.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1493
stelli80 ha scritto:Luna ma quanto sei alta?? :roll: (molto più di me sicuramente) :roll: , ho visto le foto e sei super magrissima!!!! :twisted:
1.72, dovrebbe essere scritto in prima pagina.

Aggiornamento peso a 16 settimane (16.04.2011): 61.9 kg.
Aumento dall'inizio: +0.4 kg
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1494
stelli80 ha scritto:ah bè......ma allora è qui che mi devo fare le s.eghe mentalisu quanto peso sto mettendo!!!! :mrgreen:
Pensa te......cerco un rimedio per cacciare le forniche dalla cucina e mi trovo la collega di panza con seguito che fa le pesate collettive :mrgreen: .

Luna ma quanto sei alta?? :roll: (molto più di me sicuramente) :roll: , ho visto le foto e sei super magrissima!!!! :twisted:
Peso aggiornato di questa mattina 48,2 kg....diciamo che un +2,2 kg alla fine del quarto mese non mi sembra male :wink:
Ti vuoi iscrivere? Mandami tutti i dati! :D
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1495
Aggiornati i pesi di Stellina e Lunaspina.

Veniamo a me....

20.03.11 - kg 71,600 - mattina del parto
24.03.11 - kg 66,100 - mattina successiva alle dimissioni
16.04.11 - kg 63,100
21.04.11 - kg 62,400

Ho corretto il mio obiettivo: per prima cosa tornare al peso pre gravidanza, cioè 57 kg. Per ora non sto a dieta, dato l'allattamento. Anzi, mi sto concedendo anche diverse cosette.
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1496
Brava Lorena!!


io stamattina ho avuto la pessima idea di pesarmi dopo le mangiate pasquali (con il pessimo tempo poi, neanche una passeggiata per smaltire!! :evil: ) e dopo essermi mangiata almeno mezzo uovo di cioccolato fondente :oops: :oops: ...

vabbè aspetto 2-3 giorni e poi aggiorno pure io.... :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1497
Io penso di essere miracolata...

Oltre ad aver perso un sacco di kg da luglio dello scorso anno (6 in 2 mesi...gli altri 6 con altri 3 o 4 mesi).....ho smesso di fare la dieta...ho ricominciato a mangiare il mio biscottino PRE-caffè...
non mi nego NIENTE...

e per pasqua son calata un altro kg....per un totale di 14 da luglio 2010 :o :o :o
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1498
Zawa ha scritto:Io penso di essere miracolata...

Oltre ad aver perso un sacco di kg da luglio dello scorso anno (6 in 2 mesi...gli altri 6 con altri 3 o 4 mesi).....ho smesso di fare la dieta...ho ricominciato a mangiare il mio biscottino PRE-caffè...
non mi nego NIENTE...

e per pasqua son calata un altro kg....per un totale di 14 da luglio 2010 :o :o :o
.... :evil: :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1499
simo ma sai la pasqua potrebbe averti fatto bene??!!

il tuo corpo aveva finalmente capito che stavi mangiando meno e tentava di immagazzinare il più possibile.........ora gli hai dato uno scossone con una bella abbuffata e per lui non sei più a dieta..........secondo me ricomincerai a scendere ora :D
(giuro che non me la sono inventata sta cosa è.....tanti sportivi utilizzano questa tecnica :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1500
Zawa ha scritto:Io penso di essere miracolata...

Oltre ad aver perso un sacco di kg da luglio dello scorso anno (6 in 2 mesi...gli altri 6 con altri 3 o 4 mesi).....ho smesso di fare la dieta...ho ricominciato a mangiare il mio biscottino PRE-caffè...
non mi nego NIENTE...

e per pasqua son calata un altro kg....per un totale di 14 da luglio 2010 :o :o :o


Ma quanti ne dovresti perdere?!
Il numero di chili è fondamentale per una dieta. e paradossalmente più se ne hanno e meglio è.
Quando rimangono quei 2 chili del cavolo che stanno lì...... allora si che ti sfiniscono! :evil:
Immagine