La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37383
Ragazze che dire....ieri ho fatto il test...con un giorno di ritardo, qualcosa addosso me la sentivo...tipo il seno dolente, cosa che a me col ciclo nn viene mai....É davvero prestissimo...tanto presto e, esattamente come la scorsa volta, domani devo già dirlo al lavoro xché tra un mese dovrei partire per gli USA...stavolta mi cacciano....
Io sono un misto di gioia e paura...veramente adesso é + la paura.... cmq speriamo che vada tutto, tutto come con Riccardo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37384
alessia275 ha scritto:Ragazze che dire....ieri ho fatto il test...con un giorno di ritardo, qualcosa addosso me la sentivo...tipo il seno dolente, cosa che a me col ciclo nn viene mai....É davvero prestissimo...tanto presto e, esattamente come la scorsa volta, domani devo già dirlo al lavoro xché tra un mese dovrei partire per gli USA...stavolta mi cacciano....
Io sono un misto di gioia e paura...veramente adesso é + la paura.... cmq speriamo che vada tutto, tutto come con Riccardo....
CONGRATULAZIONI :D :D :D
e certamente andrà tutto tutto tutto benissimo :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37388
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

vedo che la tecnica che mi avevi detto in mp ha funzionato alla grande :lol: :lol: :lol:

sbaglio o anche l'altra votla dovevi partire per gli stati uniti?? :shock:

Che dire se non CONGRATULAZIONISSIMEEEEE!!


p.s.:anche io me la farei sotto di brutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37389
paprina ha scritto:aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

vedo che la tecnica che mi avevi detto in mp ha funzionato alla grande :lol: :lol: :lol:

sbaglio o anche l'altra votla dovevi partire per gli stati uniti?? :shock:

Che dire se non CONGRATULAZIONISSIMEEEEE!!


p.s.:anche io me la farei sotto di brutto :D
Sí...diciamo che la tecnica ha funzionato!
Sí...anche l'altra volta... ma nn so se questa volta la prenderanno bene come la scorsa.... mi é arrivata la mail con le date la scorsa settimana e io avevo anche quasi acconsentito...nn potevo mica adarlo per scontato....Aiutoooooooo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37391
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

vedo che la tecnica che mi avevi detto in mp ha funzionato alla grande :lol: :lol: :lol:

sbaglio o anche l'altra votla dovevi partire per gli stati uniti?? :shock:

Che dire se non CONGRATULAZIONISSIMEEEEE!!


p.s.:anche io me la farei sotto di brutto :D
Sí...diciamo che la tecnica ha funzionato!
Sí...anche l'altra volta... ma nn so se questa volta la prenderanno bene come la scorsa.... mi é arrivata la mail con le date la scorsa settimana e io avevo anche quasi acconsentito...nn potevo mica adarlo per scontato....Aiutoooooooo

Evvabbè ma allora sta tecnica la vogliamo sapere anche noi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine