La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le mie scelte

#1
Dopo aver letto tantissimi post passati su cucine elettrodomestici ecc ecc, sono arrivato alle mie scelte conclusive sugli elettrodomestici.
Premesso che quelli della cucina oramai sono fatti con piano cottura franke microdekor e forno della franke della serie glass il dg72 e la lavastoviglie rex, mi mancava frigo e lavatrice, alla fine ho scelto questi 2 modelli:
per la lavatrice quella acarica dall'alto della bosch la "WOP2051" 5 kg di carico e cebtrifuga fino a 1000 giri.
ho scartato la whirlpool sesto senso perchè ne ho letto di cotte e di crude.
per il frigo invece ho scelto il bosch kgu44m90 che in realtà sarebbe il modello della siemens con il display sul frontalino ma con la scocca del materiale bosch anti-impronte.
Ora il problema è che un rivenditore mi ha detto che lo producono ( in effetti sul sito francese della bosch esiste) un'altro invece mi ha detto che non lo vendono .
chi avrà ragione ??????

Re: Le mie scelte

#2
mardol_99 ha scritto:Dopo aver letto tantissimi post passati su cucine elettrodomestici ecc ecc, sono arrivato alle mie scelte conclusive sugli elettrodomestici.
Premesso che quelli della cucina oramai sono fatti con piano cottura franke microdekor e forno della franke della serie glass il dg72 e la lavastoviglie rex, mi mancava frigo e lavatrice, alla fine ho scelto questi 2 modelli:
per la lavatrice quella acarica dall'alto della bosch la "WOP2051" 5 kg di carico e cebtrifuga fino a 1000 giri.
ho scartato la whirlpool sesto senso perchè ne ho letto di cotte e di crude.
per il frigo invece ho scelto il bosch kgu44m90 che in realtà sarebbe il modello della siemens con il display sul frontalino ma con la scocca del materiale bosch anti-impronte.
Ora il problema è che un rivenditore mi ha detto che lo producono ( in effetti sul sito francese della bosch esiste) un'altro invece mi ha detto che non lo vendono .
chi avrà ragione ??????



Ciao, vorrei solo avvisarti che per esperienza la carica dall'alto bosch da 1000 giri stropiccia molto la biancheria......valuta se a parità di prezzo trovi qualche altra marca.....

#3
Ciao ..io ho la lavatrice W5320 di Neff che è molto vicina alle caratteristiche della BOSH, è A+ con Centrifuga variabile:1200 - 600 giri/min...spero ti possa essere utile! :)