La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19921
scusa avevo formulato male la domanda: qui al lavoro ho come sistema operativo ubuntu con cui non è compatibile nessun programma per cambiare l'estensione delle foto....sai se nikon capture lo è?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19922
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:stamattina il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha chiesto:

"mamma mi compi una maglietta da calcio"

e io (grande cuore Granata): "certo Amore, la vuoi del Toro vero???"

"no mamma, la voio della Juve"



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
'Sto bimbo mi piace sempre di più :mrgreen:

noooooooooo Lorena gobba pure tu!???! :shock: :wink:
Lo scopri solo ora? :lol: Pensa che mio marito è granata! :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sti+tifosi
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19924
paprina ha scritto:scusa avevo formulato male la domanda: qui al lavoro ho come sistema operativo ubuntu con cui non è compatibile nessun programma per cambiare l'estensione delle foto....sai se nikon capture lo è?
scusa non avevo capito o meglio ignoravo cosa caxx fosse ubuntu... :lol: :lol:
non lo so, ma sinceramente non credo!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19925
aaaaaaaaaaaaaaaarrggghhh sta cicoria è amarissima porca miseria!!
e si che è del supermercato.....bleaaaaaaahhh, non riesco a mangiarla!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19927
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:scusa avevo formulato male la domanda: qui al lavoro ho come sistema operativo ubuntu con cui non è compatibile nessun programma per cambiare l'estensione delle foto....sai se nikon capture lo è?
nemmeno con Wine funziona?

provo subito....grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19930
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:scusa avevo formulato male la domanda: qui al lavoro ho come sistema operativo ubuntu con cui non è compatibile nessun programma per cambiare l'estensione delle foto....sai se nikon capture lo è?
nemmeno con Wine funziona?

provo subito....grazie :D
Su Linux io usavo gimp.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19934
AleBi ha scritto:
_erika_ ha scritto:a volte vien tanto la voglia di essere figlie uniche... :(
Che succede cara?
Ciao!!! Come stai? Che bello sentirti!

Mah... solo un piccolo sconforto momentaneo. A volte ho la sensazione di esser la figlia di serie B.
Pare che le mie necessità siano nulla in confronto ai pruriti di mia sorella.
Tra pochissimo ho un esame e non so niente, devo assolutamente studiare, ma passo le mie giornate a risolvere i capricci di mia sorella, incalzata dai miei. Capirei se fossero cose davvero serie, per quelle non mi porrei nemmeno il problema. Ma per le fesserie mi scoccia.
L'esame non lo passerò, non muore nessuno... però uff...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19935
_erika_ ha scritto:
AleBi ha scritto:
_erika_ ha scritto:a volte vien tanto la voglia di essere figlie uniche... :(
Che succede cara?
Ciao!!! Come stai? Che bello sentirti!

Mah... solo un piccolo sconforto momentaneo. A volte ho la sensazione di esser la figlia di serie B.
Pare che le mie necessità siano nulla in confronto ai pruriti di mia sorella.
Tra pochissimo ho un esame e non so niente, devo assolutamente studiare, ma passo le mie giornate a risolvere i capricci di mia sorella, incalzata dai miei. Capirei se fossero cose davvero serie, per quelle non mi porrei nemmeno il problema. Ma per le fesserie mi scoccia.
L'esame non lo passerò, non muore nessuno... però uff...
Devi imparare a dire NO, e che cavolo :twisted: se non viene considerato rilevante il fatto che tu debba studiare allora inventati qualcosa che ai loro occhi risulti inderogabile :wink: