La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37426
ale ho conosciuto riccardo ed è un bimbo adorabile...........vuol dire che non siete poi tanto male no?! :D :mrgreen:

beh il capo se ne farà una ragione, tanto non si può tornare indietro!!

l'inquilino sta benone lì dentro al calduccio e tu sarai una bismamma fantastica: avete fatto a Riccardo il regalo più bello del mondo(e tu lo sai bene)....conta solo questo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37427
paprina ha scritto:ale ho conosciuto riccardo ed è un bimbo adorabile...........vuol dire che non siete poi tanto male no?! :D :mrgreen:

beh il capo se ne farà una ragione, tanto non si può tornare indietro!!

l'inquilino sta benone lì dentro al calduccio e tu sarai una bismamma fantastica: avete fatto a Riccardo il regalo più bello del mondo(e tu lo sai bene)....conta solo questo!! :D
:oops: Grazie :oops:

Riccardo é fantastico ( e nn lo dico xché é mio...)

Il capo ha rischiato il collasso... e ora lo devo dire anche a tutti i colleghi.... vabbé

Speriamo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37429
cacciatrici..allora? come procede?? si batte la fiacca qu??!!
io avrò anche la memoria corta...ma se non ricordo male tra qualche giorno iniziano i primi responsi della gara dei maggio-lini....
se ritrovo la lista delle partecipanti la uppo... :mrgreen:

intanto, per chi vuole, senza ferire nessuna..nel topic delle mamme trovate le foto della mia pancia..in fondo pagina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4185

tra 9 giorni prossima eco..e se il gine conferma che procede tutto bene..ho in serbo UNA MEGA PIUMA TUTTA PER VOI!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37430
paprina ha scritto:
beh il capo se ne farà una ragione, tanto non si può tornare indietro!!

l'inquilino sta benone lì dentro al calduccio e tu sarai una bismamma fantastica: avete fatto a Riccardo il regalo più bello del mondo(e tu lo sai bene)....conta solo questo!! :D
Come non quotare la saggia Papri, e poi sicuramente le stesse paure le avevi quando sei rimasta incinta di Riccardo ed è andato tutto benissimo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37432
Lanternarossa ha scritto:cacciatrici..allora? come procede?? si batte la fiacca qu??!!
Faccio un piccolo update :wink:
dopo il picco registrato e documentato al 16 pm (era il 21.04.)
abbiamo fatto un bel giretto sul maggiolino rosa la sera del 21 e la mattina del 23.
Dopodiché................. il marito si è ammalato :evil: :lol:
forse ho tenuto aperto il finestrino e ha preso un colpo d'aria :lol: :lol:

Ora aspettiamo il responso intorno al 6-8 maggio. :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37433
samantha.l ha scritto:Lante, andrà sicuramente tutto bene.
Il primo responso è quello della Antuzza bella e poi ci sarebbe il mio il 1 maggio, ma tanto già si sa, dopo mi sa che vengono Vigi Grifo e Verde :roll: :roll:
:
sono andata indietro di qualche pagina..ma ho trovato solo questa lista..ma mancano un pò di date..mah..forse ce n'era un'altra che non ritrovo..

Eccola!
Gara delle MAGGIO-LINE MAGGIO-RATE
queste sono le iscritte fin'ora, chi vuole può aggiungersi...
ehm...a voi la data da inserire

Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

ANTO 29/30 aprile
SAMI 1 maggio
VERDERIA 8 maggio
GRIFO
VIGIEMME
NANCY77 11-13 maggio
ALESSIA275 26 maggio
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37438
buongiorno a tutte!!!
Lanterna ho visto il pacino (ino, si fa per dire.. :wink: )....bellizzimo!!!!

Anto....dai, cercate d capire che tipo di problema c'è( sempre se c'è un problema :wink: ) e poi si prende la strada per la risoluzione. e concordo con lo stargli vicino..sono uomini deboli su questo fronte!!

Brava Vigi......continua così serena e ottimista!!

Verde.... l'hai fatto sudare troppo???!!!

io non ho fatto i conti sulla mia data, so che è vicina a Verde ma non ci voglio pensare per ora! domani ho la visita dal gine e devo ancora pensare a come vestirmi :)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37439
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutte!!!
Lanterna ho visto il pacino (ino, si fa per dire.. :wink: )....bellizzimo!!!!

io non ho fatto i conti sulla mia data, so che è vicina a Verde ma non ci voglio pensare per ora! domani ho la visita dal gine e devo ancora pensare a come vestirmi :)
grazie grifo :mrgreen:
ma xchè hai la visita? le altre analisi degli ormoni le hai fatte? come sono andate?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37440
ho fatto anche le analisi al 10 pm e fortunatamente erano perfette (anche il valore sballattissimo delle prime era ok, è diminuito e ora entro il limite , bho....)
vado per fargli vedere questi esami (tra l'altro devo anche fare quelli al 20 pm), e la radiografia all'utero per vedere quanto è subsetto.....

speriamo.....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;