La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4367
l'anno scorso al mare aveva 8-9 mesi. arrivavamo in spiaggia col pannolino, lo toglievo e la mettevo nella piscinetta di gomma col costumino normale o quello contenitivo, idem x fare il bagno (raro). Quando sapevo che sarebbe stata sul passeggino (ora pennica) le rimettevo il pannolino che le avevo tolto prima
in piscina usiamo il costumino contenitivo dell'anno scorso che x la cronaca le sta largo :evil: ma del resto non posso stupirmi visto che ieri aveva un body a manica lunga (vabbè quella ormai era a 3/4) di H&M taglia 2-4 :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4369
il 18 giugno abbiamo un matrimonio e da zara ho preso questo per ari
Immagine
ha la cintina fucsia

me ne sono subito innamorata :D

ho già un cerchietto bianco da metterle in testa(se se lo tiene, altrimenti andrò di mollettine)e un giacchettino fucsia in caso faccia frescolino.........mi mancano però le scarpe.

l'idea è: se fossero buone e costassero un po' preferirei prendergliele bianche o bianche e fucsia....se invece fossero scapre da due lire(magari di zara stesso, le classiche da mettere una votla non di più) le preferirei fucsia(giusto per non farla sembrare troppo seriosa :D )


avete suggerimenti? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4370
quando era così piccola per le cerimonio estive le ho sempre preso dei sandaletti che poi poteva riutilizzare anche tutti i giorni.....da geox li trovi sempre molto carini.....se invece passi per il centro c'è un negozio fantastico (dominique) all'inizio di via del corso (vicino all'ex metropolitan) dove hanno scarpe di agatha ruiz de la prada, Garvalin, e altre marche moooolto carine, e spesso hanno parecchia scelta anche fra quelle scontate (tutto l'anno in realtà.....)
ah se dovessi passare di mattina fai un fischio che prendiamo un caffè insieme :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4373
:lol: :lol: :lol:
vi siete sincronizzate??

se non sbaglio quelle scaprine erano quelle che aveva bibi lo scorso anno e mi piacevano molto.....

in centro??oh mamma e quando ci vado??!!


da zara avevo visto queste
Immagine
ma non mi convince che siano così aperte, vorrei evitare di farla cadere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4376
Yuri ha scritto:comunque queste di zara sono molto carine, dovresti vedere come ci cammina...mi sembrano poco avvolgenti.....

infatti è quella la mia paura...ok cammina bene ma sempre meno di due anni ha :roll:

si ho capito di quale negozio parli, grazie per la dritta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4378
Papri avevo letto maggio, se è metà giugno io le agatha chiuse allora le scarterei per andare sicuramente su un sandalino, sarà caldo (si spera) e comprando una scarpa chiusa rischi che poi ti rimanga lì e che a settembre non le stia più.
Immagine
Che numero porta Arianna?

Perchè sarebbero molto belline anche queste
Immagine
ma partono dal 24.
Ultima modifica di stellina il 27/04/11 13:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4379
io non le ho ancora preso nulla di estivo (a prescindere dal matirmonio)e pensavo di prenderle una bebè e un sandaletto.....che dite??

ecco il sandaletto a cui pensavo è proprio come il primo link geox di yuri, perfetto!!

voi come vi siete regolate per l'estate??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4380
io di solito le prendo un sandaletto aperto comodo e un paio di scarpe chiuse da mettere la sera, anche come il secondo link che ti ho inviato, con un calzino quando è sera.....
e poi certo quelle per il mare, di solito tipo crocs....però le woz in quel negozio vicino cetus appunto (che ha anche geox :wink: )
l'uotlet di geox invece dovrebbe essere a castel romano....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37