La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37441
GRIFONDORO ha scritto:ho fatto anche le analisi al 10 pm e fortunatamente erano perfette (anche il valore sballattissimo delle prime era ok, è diminuito e ora entro il limite , bho....)
vado per fargli vedere questi esami (tra l'altro devo anche fare quelli al 20 pm), e la radiografia all'utero per vedere quanto è subsetto.....

speriamo.....
ben bene..ilquadro sembra più positivo del previsto...
facci sapere che ti dice mi raccomando, che qua io sono tutta un pensiero....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37444
GRIFONDORO ha scritto:ho fatto anche le analisi al 10 pm e fortunatamente erano perfette (anche il valore sballattissimo delle prime era ok, è diminuito e ora entro il limite , bho....)
vado per fargli vedere questi esami (tra l'altro devo anche fare quelli al 20 pm), e la radiografia all'utero per vedere quanto è subsetto.....

speriamo.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX super super
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37448
Lanternarossa ha scritto:cacciatrici..allora? come procede?? si batte la fiacca qu??!!
io avrò anche la memoria corta...ma se non ricordo male tra qualche giorno iniziano i primi responsi della gara dei maggio-lini....
se ritrovo la lista delle partecipanti la uppo... :mrgreen:

intanto, per chi vuole, senza ferire nessuna..nel topic delle mamme trovate le foto della mia pancia..in fondo pagina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4185

tra 9 giorni prossima eco..e se il gine conferma che procede tutto bene..ho in serbo UNA MEGA PIUMA TUTTA PER VOI!!!
Io ci sono, ho poco tempo per scrivere perchè le espressioni ci impegnano molto :lol: :lol: 8)
Direi che stiamo "lavorando" il più possibile :wink:

Lanterna, il tuo pancino è bellissimo :D Non pensavo fosse già così evidente, ma sarà anche che sei così magra.... (io quel pancino ce l'ho già adesso ed è solo ciccia :evil: )
Mi incrocio per la prossima eco :wink:

:arrow: Anto a te tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37452
alessia, son capitata x caso e cose leggo?? :D :D congratulescionzzzzzzzzz :D :D

alle altre gallinelle sempre tanti XXXXXXXXXXXXXXX

ah, ieri ho incontrato una tizia conosciuta circa un annetto fa... tutta la serata a raccontarci della trafila che stava facendo x l'adozione... colloqui, visite, soldi... una roba infinita... insonna ieri la rivedo, assieme al SUO bimbo nato da 2 settimane. :shock:
Non si sa come è rimasta incinta dopo mille tentativi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37454
uff... avevo scritto un papiello senza loggarmi ed è andato tutto perso.
sintetizzo: sono molto contenta per lante e per grifo (resto attorcigliata per il resto dei risultati ma per ora vi faccio solo tanti complimenti! :D )
verde, vigi, nancy, e... saminutella (come vanno le cose là sotto, sami?) mi sa che anche questa gara me l'aggiudico io questo mese tagliando il traguardo prima di voi :P

e per fede: non so se ti scoccia ma io ti conto sempre nel gruppo delle scoppiate!

se dimentico qualche maggiolina non me ne vogliate ma sto in piena sindrome premestruale e c'ho pure il cervello con la ritenzione idrica (questo mese è pazzesca, poi... sto talmente gonfia che mi viene difficile anche rassettare per quanto mi sento impacciata :twisted: )

a tutte, buongiorno! :D

ah, quasi mi dimenticavo! :shock:

pupattole, per il prossimo mese scomodiamo le divinità. per cui, care junoniche, visto anche l'anno patriottico, scaldate i motori ché nei prossimi giorni si parte con le prove di volo per questo:
Immagine
:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine