La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA IN FASE FETALE:porte e scala!

#136
Grazie di essere passate ragazze!
...Marluzza anche a me sarebbero piaciute le maniglie squadrate come le tue (bellissime!), ma non abbiamo voluto spendere anche su quelle...e abbiamo messo su quelle base-base (uguali a quelle delle finestre) per ora ce le facciamo bastare..tra l'altro non sono proprio le peggiori che ho visto per cui va bene così!
Il finestrone scorrevole lo adoro...non sarà tanto pratico come ingresso ma almeno non ci ingombra all'interno e fa entrare un sacco di luce!
La scala rimarrà col bordino a vista, non mi fido a pareggiarla...ho paura che non attacchi bene e che si sgretoli tutto...tu che dici? tutto sommato visto che il marmo è bianco non dovrebbe notarsi moltissimo!
La ringhiera sarà in acciaio satinato come i faretti, i montanti saranno piatti e in mezzo passeranno cinque tubicini equidistanti...semplice semplice (cavoli quanto costano!)
La vasca l'ha voluta fortemente mio moroso..io non sono una grande fan...ma chissà magari mi ricredo!Il bagnetto mi piace un sacco com'è venuto...non vedo l'ora arrivi il mobiletto!
Grazie kiwi di essere passata!..tu come stai???

Oggi hanno installato faretti e led sulla scala e i pannelli solari...prometto nuove foto per domani!

Re: CASA IN FASE FETALE:porte e scala!

#137
che casa stupenda..forse me l'ero persa,non ricordo.
i tuoi bagni sono a dir poco stupendi, bellissimi davvero. semplici ma di una finezza entusiasmante..
bella casa, complimenti..
tra l'altro abbiamo le stesse porte: ho preso le gdesigner della garofoli frassino bianco a poro aperto, cambia solo la maniglia che è squadrata.
più guardo le tue e più sono contenta della scelta fatta :D

Re: CASA IN FASE FETALE:porte e scala!

#140
pagno ha scritto:che casa stupenda..forse me l'ero persa,non ricordo.
i tuoi bagni sono a dir poco stupendi, bellissimi davvero. semplici ma di una finezza entusiasmante..
bella casa, complimenti..
tra l'altro abbiamo le stesse porte: ho preso le gdesigner della garofoli frassino bianco a poro aperto, cambia solo la maniglia che è squadrata.
più guardo le tue e più sono contenta della scelta fatta :D
Grazie pagno per essere passata! Per le porte stai tranquilla sono bellissime e con la maniglia squadrata saranno ancora meglio!
Per i bagni grazie mille, non vedo l'ora di montare anche i mobiletti....non dovrebbe mancar molto

Re: CASA IN FASE FETALE:porte e scala!

#141
...faccio una precisazione...le porte non sono garofoli ma mi pare idealdoor...comunque sempre frassino bianco a poro aperto...


..sono in crisi giovedì mi portano la cucina e altri mobili e io ho ancora tutta la casa sottosopra....sabato viene il pittore per sistemare alcuni dettagli e poi ci daremo dentro di pulizie...panicoooooo!

Re: CASA IN FASE FETALE..e domani mobili!

#146
complimenti!!! è davvero molto bella!!! e poi è proprio carino vedere la trasformazione che avviene!!! devo assolutamente fare le foto alla mia casina... fino a sabato c'erano i mattoni... questa settimana finivano gli impianti e iniziavano a intonacare se tutto andava bene... forse mi perdo le foto con i mattoni :(

Re: CASA IN FASE FETALE..cucina!

#147
ta daaaaa è arrivata la mia adorata cucinaaaaaaaa! Sono diventati matti a montare il top in okite perchè il cartongesso non era perfettamente in bolla ma...alla fine ce l'han fatta! Mamma che polverone, e io che avevo minuziosamente pulito tutto!
Che ne pensate? Io sono felicissima, e anche contenta di aver colorato la parete, l'effetto d'insieme me gusta mucho! A breve foto con un po' più d'ordine!

Re: CASA IN FASE FETALE..cucina!

#148
OMAMMAAAA!! Ele che bellaaaaa!!! Adoro questo tocco di noce! Caldisssimo! E col bianco sta infinitamente bene! Bellissima la colonna forni, i fuochi in angolo e la cappa!!! Bellissima la spalletta in cartongesso con le nicchie! Un capolavoro!

Sai che io non amo i colori.. l'avrei incorniciata di bianco o al massimo tortora per armonizzare tutto con un effetto natura! Ma rosso a parte (che è una questione soggettiva) è DIVINA!!! Probabilmente tornando indietro te la copierei! :mrgreen:

E' andato tutto liscio?? Sei contenta?? CHE EMOZIONE!!! Bella bella bella! :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA IN FASE FETALE..cucina!

#150
beh complimenti per la scelta!!!! molto meglio del solito tutto bianco!!
e non lo dico perchè sono gli stessi oclori che userò io... :lol: tranne il rosso del muro che cmq dà uno stacco molto bello!
di che colore saranno divano e mobile tv??

anche io prenderò il pc franke angolare e la stessa cappa (da 90 perchè a 99 cm c'è la finestra :roll: ) o forse la facciamo fare su misura da rizzoli, dato che andrà a coprire anche la stufa a legna!!
volevo chiederti a che altezza l'hai montata, e se dà fastidio stando sul pc a cucinare(ricordo cmq che è arrotondata vero?)

ciao !!!!!!!!!!!! eli