La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6242
Manco dai matrimoni da un bel po' :lol:
il menu' postato da Luna mi sembra eccellente...
io qualche curiosita' sulla cucina british l'ho sempre avuta...sono l'unico essere a cui piace il pasticcio di rognone, I guess :mrgreen:
il budino alla banana sa tanto di aroma artificiale :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#6243
Yuri ha scritto:basta che era buono luna :mrgreen: io non ci vedo nulla di male 8)
Infatti non c'era assolutamente nulla di male, era buono e di certo nessuno si è lamentato 8)
Era per dire che non necessariamente i menu nuziali devono essere piatti di alta cucina :wink:

(Anche se ammetto che in occasione di un matrimonio di teste coronate sarebbe auspicabile servire un menu all'altezza :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6245
ciccia80 ha scritto:Ma Ilary Blasi ha fatto qualcosa al viso? Ha qualcosa di strano...
anche a me ha dato l impressione di essere diversa in faccia...pensavo piu ciccia magari incinta..ma il fisico e' sempre uguale

Re: Pettegolezzi 2

#6247
secondo me la blasy si è un po' incicciottata!!

o meglio, dopo la seconda gravidanza era diventata un chiodo....ora è un magro normale(e anche molto muscolosa) e quindi il viso è più tondo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6248
Federinik ha scritto:Ma perche' W&C si sposano di venerdi?
Al sabato non c'era posto al ristorante?
Vista la consuetudine inglese alla bevuta smodata del venerdi sera, secondo me hanno voluto giocare d'anticipo. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6249
Miguel Bosè è diventato papà
«Ho una bellissima notizia da dare - ha scritto il cantante sul suo profilo Facebook e su Twitter - sono padre di due bellissimi gemelli che hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Stiamo già a casa e stiamo bene. Sono l'uomo più felice della Terra. Un abbraccio forte e a presto. Miguel».Bosè, 55 anni, è diventato padre grazie a una madre in affitto negli Stati Uniti. La notizia è stata confermata al quotidiano spagnolo «El Mundo» dall'agente di Bosè, senza però fornire maggiori dettagli. Secondo la giornalista di «Telecinco» Mercedes Mila, che ha saputo dallo stesso cantante della nascita dei due «miguelitos», Bosè aveva espresso da tempo il desiderio di diventare padre e, ispirato da Ricky Martin, suo amico, ha deciso di ricorrere a un utero in affitto.


Mi è caduto un mito.
Come se mi dicessero che la famiglia Bradford faceva parte di una setta satanica.

Ma poi...
...
...
... TADEO?!?!??!?!
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6254
Cla' ha scritto:Miguel Bosè è diventato papà
Bosè, 55 anni, è diventato padre grazie a una madre in affitto negli Stati Uniti
ispirato da Ricky Martin


Mi è caduto un mito.
Come se mi dicessero che la famiglia Bradford faceva parte di una setta satanica.
"Camminiamo allo sbando
in un mondo
che sta quasi
per toccare il fondo
sospesi nel tempo
in crisi da un'eternita'"

Profetica!!
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.