La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20626
lorena, bene per l'eco alle anche, hanno dovuto farla pure le mie bimbe, ti ho pensata mentre ero in ospedale, vedrai che al prossimo controllo alessio sarà a posto.
Hella, chissà che emozione vederle fare i primi passetti.. É l'inizio della fine mi sa :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20627
Ragazze/i ogni tanto torno a farvi un salutino veloce,il mio Andrea deve fare il controllo alle anche il 5 maggio e poi il 15 maggio faremo un mega battesimo in tre:lui,la cuginetta Melita e la cuginetta Angela,non vedo l'ora anche se spero che per lui non sia troppo faticoso,è il più piccolino(tre mesi) mentre le cugine hanno 5 e 6 mesi...vi penso e leggo spesso!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20628
Bene Lorena! Vedrai che Alessio nn avrà problemi!

Arianh...ma se sei certa che abbia fame, perché nn la fai mangiare?????

Chiaretta il fatto che Andra faccia la cacca ad ogni cambio, nn é un problema...anzi, vuol dire che digerisce bene....conta che lui nn ha ancora il controllo degli sfinteri quindi quando la cacca arriva giù....lui la tira fuori! Continua a mangiare cosí

Sunset...complimenti...allattarne due col tiralatte é da Nobel!

bravo Tommy parlatore! Riccardo nn ci pensava proprio a ripetere, lui faceva l'urlatore, ogni tanto cantava la nenia....ma ha iniziato direttamente a parlare
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20629
Sun davvero complimenti per la tua costanza!A me sembra andiate molto bene...per l'aria nel pancino purtroppo non credo ci sia molto da fare, se non quello che ti hanno già consigliato.Per caso prendono anche un pò di LA?Se sì potresti provare a cambiare l'acqua con cui lo prepari, oppure il latte.Quelle rare volte che le davamo il LA s'intoppava subito :shock:


Alessia credo che anche Rebecca seguirà le orme di Riccardo :lol: stanotte alle 4 ha avuto la buona idea di urlare un pò...giusto perchè lo fa poco di giorno :| vabbè prendiamola sul ridere :lol: improvvisamente siamo passate dalle 12 ore filate dei mesi scorsi a 2 3 risvegli dalle 4 in poi con urla, risate e pernacchie...sinceramente io non vado da lei, a meno che non pianga...però alle 4 la notte è finita in pratica...bò sarà una fase anche questa, e passerà.

Volevo chiedervi a merenda più o meno quante cose date?CIoè un vasetto di yoghurt basta?Oppure un omo di frutta?Per ora io le ho sempre dato il mio latte ma con il rientro a lavoro 2 volte alla settimana dovrà mangiare altro e non so regolarmi sulla quantità.
grazie come sempre :D e buona giornata..anche da Becky
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#20630
ele non vedevo becky da una vita! che bella!
Per la cacca meno frequente la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi e di non fare niente, non è ncessario che la facciano tutti i giorni.
Da un paio di giorni davide ha delle zone con pelle squamosa e dura sulle braccia: avete idea di cosa possa essere? Nel pomeriggio chiamo la pediatra ma inizio a farmi un'idea con voi.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#20633
grazie ragazze :D questa è di un mesetto fa..ora sembra una bimba ancora più grande :D

ok allora vada per lo yoghurt, ho trovato quelli della fattoria scaldasole che avevate consigliato qui.

Stef anche Becky ha in alcuni punti la pelle così, credo sia un pò di dermatite a lei va e viene.Quando ce l'ha cerco di tenerla idratata il più possibile.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#20634
sunset ha scritto: Oggi ho prenotato un mese in hotel a lerici per agosto, posso cancellare fino alll'ultimo giorno, speravo di trovare una casa, ma se non riuscissi almeno c'é questo.. Voi avete consigli su siti dove trovare case in affitto per l'estate?
Sun io ho usato kijiji e vivastreet oppure homeholidays...ti devi armare di pazienza però perchè sono quasi tutti appartamenti privati quindi invii la richiesta singolarmente.Io ho scritto una mail standard e l'ho inviata a quelli che mi ispiravano.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#20635
:arrow: lorena, ottimo per l'eco. Speriamo che vada bene anche la prossima :D

:arrow: Sunset, l'importante è che non superino i 3/4 giorni senza farla... comunque l'ostetrica ci aveva consigliato di dare ai bimbi -se facevano fatica a scaricarsi- 2/3 cucchiaini di olio evo nel corso della giornata oppure l'acqua delle prugne secche.
Noi abbiamo preso un appartamento all'Elba per quest'estate. Tu vuoi andare in liguria?

:arrow: Stef, è dermatite. Di solito come viene va. Io le metto un po' di olio o di crema.

:arrow: Ele, anche Claudia fa così. Dorme come un sasso fino alle 4 e poi "sgrufola" nel sonno puntualmente ogni ora :x Stamattina alle 5.30 si è proprio svegliata, si è messa a ridere e a verseggiare :twisted: poi ha dormito ancora fino alle 8.
Ma che bella che è Becky! Che occhioni! Anche Claudia sembra che abbia gli occhi chiari, ma sono ancora di un colore un po' indefinito...

:arrow: Ciao Arianh! Che mangiona che è Elena! Un po' di tisana tra una poppata e l'altra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20637
stefania_b ha scritto:eccomi! non uso sapone, lo lavo con l'amido e uso l'olio per idratrarlo, può essere questo?
sei da manuale! :wink:
forse però l'olio non penetra a sufficienza .... dopo il bagnetto Maggie non ha mai avuto tanta pazienza di farsi massaggiare e io mi trovo meglio a metterle la crema - invece dell'olio - che mi pare venga assorbita più in fretta.
Adesso per il suo culetto arrossato uso la crema Vea lipogel
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#20639
:arrow: :P Ele!!! Becky è una bambola!!! Stupenda :P :P :P
Ha due occhi che sembrano finti tanto son belli :P

:arrow: Sun...meriteresti la "mucchina d'ora", premio alla costanza! Allattarne 2 e solo con il latte che ti tiri è roba da menzione d'onore della lega del latte!!!!

Leggo buone notizie sia da Lorena che da Chiaretta!
E anche da Picci tutto sommato (povera Emma :? )
Arianh, tieni duro...

Da noi il solito bollettino di guerra...
Pasqua passata con la febbre che andava e veniva e una tosse da non fargli chiudere occhio; martedì visita dalla pediatra che ha diagnosticato una nuova otite nonostante 8 e dico 8 giorni di augmentin e la laringite.
Cambio di antibiotico, ora 7 giorni di cefixoral e bentelan per la laringite.
e via andare...
Domani controllo per l'orecchio perchè parole della pediatra "è proprio messo male" :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#20640
ciao a tutte!
sono contenta x le anche di alessio, ora restiamo incrociati ancora un pochino, ma siamo super ottimisti, vero lorena? :wink:

complimenti a ele x la bellissima rebecca... ha una faccina da furbetta che è tutta un programma!! :D x il ritorno al lavoro che dire? hai tutta la mia solidarietà! ancora per un mese faccio le 6 ore e riesco a correre dal mio cucciolo alle 16... dopo sinceramente non so come farò! :(

ciao stef! anche federico ha uno sfogo... mi hanno detto che è dermatita atopica! abbiamo iniziato con la crema vea pf-c (25 euro!!) ed ora (dopo che è entrato di straforo alla visita dermatologica della cugina :mrgreen: ), dobbiamo passare alla Biafin... vedremo!

un bacetto a Emma di picci... poverina, chissà che male!

chiaretta... ti prego fatti fare una foto in versiona marsupiale!!! :lol:

ilaaaaaaa, tieni duroooooo!!!!!! ci sarà, prima o poi, il nostro momento del riscatto!!!!! :wink:

un bacio a tutte
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga