La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19997
è bello avere una famiglia su cui poter contare ! :mrgreen:

perdona il sarcasmo, bubu, ma direi che il problema non è assolutamente il tuo, è solo loro :evil: :twisted:
a parte il fatto che non mi pare tu abbia assolutamente di che preoccuparti :wink:
bubu ha scritto:E' da un po' che non scrivo qui... :roll:

Che i miei parenti siano idioti e non hanno mai alimentato la mia autostima, si sapeva, ma del resto passiamo la vita a prenderci in giro e delle volte io sono la prima a scherzare con loro...
Considerando che da quando mi hanno vista l'ultima volta a Natale ero effettivamente più rotondetta; in questi quattro mesi, però mi sono asciugata parecchio, ho tenuto un'alimentazione corretta, fatto movimento, ora gli indumenti mi stanno giusti, io mi sento in forma, ecc e nonostante questo mi sento dire:

-da mia madre: "ma ti sei pesata?" (detto con tono da str@nza)
-da mia zia: "ho visto che ti è cresciuto il cul0"
-mio fratello: "eh però sei ingrassata"

no, io non ci sto...solitamente mi faccio una risata, soprattutto quando so di non essere in forma, ma nella situazione attuale la vedo solo come una cattiveria. Ma che devo per forza avere le misure di una top model per non essere bersaglio di critiche?

Adesso, comincio ad ingozzarmi e divento un maiale....così almeno non faccio sacrifici
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19998
annsca, eta e tutti.....grazie!!!



bubu, mandaje na foto mia(e pure un vaffa sempre da parte mia)e vedrai come je sembrerai anoressica!!! :mrgreen:

bubu sei gnocca fattene una ragione..........se loro non lo vedono beh, sarà la vecchiaia che j'ha fatto scende la cataratta 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19999
paprina ha scritto:annsca, eta e tutti.....grazie!!!



bubu, mandaje na foto mia(e pure un vaffa sempre da parte mia)e vedrai come je sembrerai anoressica!!! :mrgreen:

bubu sei gnocca fattene una ragione..........se loro non lo vedono beh, sarà la vecchiaia che j'ha fatto scende la cataratta 8) :twisted:
oddio papri!! :lol:
:lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20000
Saul1978 ha scritto:bubu ma che è? Hai tutti i parenti strafighi taglia 38?
Per me parlano per invidia....gnoccolona! :wink:
Ma infatti! Come si permettono? Mi immagino loro.... hai parenti originari del paese dell'acqua Lilia?

Certo che le famiglie sono quanto di piu' distruttivo esista per l'individuo.
Su chi ci e' piu' vicino tendiamo a riversare tutte le nostre frustrazioni e il veleno che ci tormenta, senza filtri.


Mi interesserebbe leggere una statistica sul livello di autostima e dei disagi mentali delle persone cresciute in orfanotrofio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20001
po ha scritto:...bha...che dire. Io mai nella vita avrei il coraggio di dire a qualcuno una roba del genere
annsca ha scritto: ma direi che il problema non è assolutamente il tuo, è solo loro :evil: :twisted:
Quoto alla grande...io rimango basita dalla maleducazione e dalla supponenza della gente :roll:
Saul1978 ha scritto:bubu ma che è? Hai tutti i parenti strafighi taglia 38?
Per me parlano per invidia....gnoccolona! :wink:

infatti!
menchy ha scritto: Una delle cose che più odio al mondo sono le osservazioni ed i commenti sul peso o la condizione fisica degli altri e della mia. Ila non farti toccare da certe inutili superficialità. :wink:
Un po' ci patisco anche perche è la verità e al momento non sto trovando la forza per "modificare" la situazione :oops:


Papri!!!! Come va oggi il babbino???

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20002
..Bubu, ma che ti frega!!!
sei una bellissima trentenne (o almeno tale sembri) ed hai un gran bel marito (che ti sopporta pure!! :lol: ), i parenti li vedi solo 2 volte all'anno...meglio di così?? :wink:

io ho una zia (stretta) che è sempre stata invidiosa di me (confrontandomi con la figlia alla quale peraltro non manca nulla di nulla... :roll: )
l'ultima conversazione parlandi di abiti (io dicevo che mi vedevo grossa...):
e si...anche la tale giorni fa mi ha detto:mammamia come si è ingrossata simona....tanto non ti offendi no??? :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20004
stellina ha scritto:Rimango basita nel leggere i vostri racconti...la gente davvero spesso apre la bocca solo per dare fiato eh :!:
nel mio caso non sono cose dette con leggerezza, ma volutamente per offendere :?

comunque anche mia mamma non scherza: se ingrasso me lo fa notare eccome!! ma lei si sente in dovere di farlo come mamma, come quando ero piccola farmi notare le cose sbagliate :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20005
a me han sempre rotto le palle per il peso......

sempre, di continuo, a pranzo e cena tutti i giorni....

ora che son dimagrita.....ROMPONO LE PALLE LO STESSO.

come mangio qualcosa + del normale..."che fai?? vuoi ingrassare ancora??"
...soddisfazioni ZERO...

ma non me ne hanno mai date in 30 anni....

a casa mia funziona che se fai male.....son tutti lì a riprenderti e insultarti....
se fai bene....hai solo fatto quello che dovevi fare....

sì e no che mi han detto "brava" col 110 e lode della laurea....

non è che posso aspettarmi tanto...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20006
Zawa ha scritto:a me han sempre rotto le palle per il peso......

sempre, di continuo, a pranzo e cena tutti i giorni....

ora che son dimagrita.....ROMPONO LE PALLE LO STESSO.

come mangio qualcosa + del normale..."che fai?? vuoi ingrassare ancora??"
...soddisfazioni ZERO...

ma non me ne hanno mai date in 30 anni....

a casa mia funziona che se fai male.....son tutti lì a riprenderti e insultarti....
se fai bene....hai solo fatto quello che dovevi fare....

sì e no che mi han detto "brava" col 110 e lode della laurea....

non è che posso aspettarmi tanto...
:cry:

(((())))
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20007
Paprina....nn ho capito bene se ci dobbiamo tranquillizzare o no per tuo padre. Cmq tienici aggiornati con il medico di famiglia
Anch'io sto affrontando molto male línvecchiamento di mio padre...lo vorrei sempre forte e sano, com'era fino a qualche anno fa...e invece nn lo é +...

bubu...ila.... che roba...questi parenti...Bubu anch'io ho visto la tua foto (purtroppo nn ti conosco di persona) e sento parlare di te qui dentro come una fichissima....cosa gli passa per la testa a questi tuoi?
Ila...idem...hai detto che da quando é nato Giulio nn sei riuscita a dimagrire (e ci credo, con tutto lo stress che ti da l'unico sfogo é mangiare...visto che nn puoi dormire). Sarà anche vero ma nessuno si può azzardare a fare una battuta del genere
"a lei non dare l'uovo che non ha bisogno di metter su altra ciccia"
e nemmeno le successive....nessuno può permettersi di decidere quello che devo o nn devo mangiare....oltretutto parlando ad una terza persona :evil: :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20008
Che care che siete! meno male che ci siete voi :wink:

Io accetto pure che mi si faccia notare quando inizio ad ingrassare parecchio, perchè questo mi aiuta a farmi un autoanalisi e correre ai ripari; ma ora che sono una persona normopeso, senza particolari difetti, questo non lo sopporto... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20009
sono distrutta,sto facendo un lavoro che mi prosciuga le energie in più la sera a casa a preparare pacchi per il trasloco,domenica e lunedì a sfacchinare per pulire casetta,non ce la faccio più....... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20010
Forza Cappe! :wink:
Però non c'è nessuno che ti possa aiutare un pochino?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)