La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Ikea

#1
Ragazzi, ho fatto un cerca ma mi escono milioni di risultati... forse non imposto bene.
Perciò scoccio con questa domandina...

Qualcuno di voi ha un divano made in Ikea?
Se sì, che modello?
Difetti?

Grazie! :D

:oops: Ops... sono tre le domandine :lol:
Immagine
Immagine

#2
MYSINGE!!

comodo...soprattutto la seduta larga a chaise long...ci svacchiamo troooooppo comodi!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Io ho un Fagelbo.
Si trova nella mia taverna dove vivo in attesa che sia pronta la casa vera!
Ce l'ho da due anni.
Primo vantaggio: l'ho pagato pochissimo!
Poi mi piace e lo trovo comodissimo per guardare la tele spaparanzati!
Poi da un anno lo usiamo anche per dormirci (non tutti i giorni) il mio ragazzo si trova benissimo, io ogni tanto ho mal di schiena... ma forse sono io un po' delicatina...
Purtroppo non e' sfoderabile, ma noi l'abbiamo ricoperto.

L'unico incoveniente, quando ce l'hanno consegnato e' stata un'impresa metterlo assieme e qualcosa si e' rotto... ma nn si vede...

La struttura e' delicata e non e' certo rifinito bene ma per la mia taverna va + che bene...

...Per la casa nuova pero' non ho trovato un modello e un colore che mi piacesse(il fagelbo e' un po' pesante e c'e' solo blu e beje e aaltri modelli avevano tessuti che non mi piacevano) e ho deciso di spendere un po' di + sperando che il divano mi duri x sempre!

cmq la mia esperienza con ikea-Fagelbo e' senz'altro positiva!
ciao
SSSil

#4
lau&mat ha scritto:MYSINGE!!

comodo...soprattutto la seduta larga a chaise long...ci svacchiamo troooooppo comodi!!
Lça tua risposta l'aspettavo :wink:
Immagine
Immagine

#5
Lorena anche domani ti metti questo vestito? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:Lorena anche domani ti metti questo vestito? :lol:
Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpe :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Lorena anche domani ti metti questo vestito? :lol:
Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpe :lol: :lol: :lol:
Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.
Comunque sei perfetta e bellissima per il nuovo anno. A proposito, augurissimi visto che per te sarà l'anno forse più importante ....... Baci baci :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Lorena anche domani ti metti questo vestito? :lol:
Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpe :lol: :lol: :lol:
Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.
Comunque sei perfetta e bellissima per il nuovo anno. A proposito, augurissimi visto che per te sarà l'anno forse più importante ....... Baci baci :lol:
Ehi! Ma quella mica sono io! MAGARI!!! 8)
Grazie, spero anche io che sia un anno strepitoso... di certo novità ce ne saranno :wink:
Tanti auguri anche a te!!!!
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto: Certo! L'ho messo in anticipo per modellarlo addosso, come le scarpe :lol: :lol: :lol:
Sai sono talmente abituata ai tuoi cambi di abiti, che me lo sono chiesta.
Comunque sei perfetta e bellissima per il nuovo anno. A proposito, augurissimi visto che per te sarà l'anno forse più importante ....... Baci baci :lol:
Ehi! Ma quella mica sono io! MAGARI!!! 8)
Grazie, spero anche io che sia un anno strepitoso... di certo novità ce ne saranno :wink:
Tanti auguri anche a te!!!!
Ma certo che lo so che non sei tu ma il tuo avatar è perfetto.
Tu comunque sei molto più bella te lo confermo :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
La finite con tutta questa gentilezza?? Mi sta venendo il diabete tanto siete mielose... Dai, insultatevi un po'.....

#11
Franco ha scritto:La finite con tutta questa gentilezza?? Mi sta venendo il diabete tanto siete mielose... Dai, insultatevi un po'.....
Vuoi che andiamo sul TUO topic e dire ca@@@@e :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Franco ha scritto:La finite con tutta questa gentilezza?? Mi sta venendo il diabete tanto siete mielose... Dai, insultatevi un po'.....
Senti, tu, uagliò! Brutto buzzurro e maleducato! Tiè! :P
Immagine
Immagine

#13
Ecco brave, così vi preferisco...
I divani Ikea non sono il massimo, ma in giro c'è anche molto peggio... Come rapporto qualità-prezzo direi che è un acquisto ottimo...

#14
Franco ha scritto:Ecco brave, così vi preferisco...
I divani Ikea non sono il massimo, ma in giro c'è anche molto peggio... Come rapporto qualità-prezzo direi che è un acquisto ottimo...
Grazie!
Non vorrei spendere molto ora per il divano e tra gli economici mi sembrano i più carini. Non vorrei che da economico mi diventasse costoso dovendolo sostituire dopo 6 mesi, però! Per questo cerco esperienze! :D

Quello che piaceva a me l'hanno tolto di produzione... ora protendo verso questo... soprattutto per la profondità della seduta...
Immagine
Immagine
Immagine

#15
A me, quello postato, piace!!!

Alla fine penso che le cose Ikea, con le dovute precauzioni, durano più di sei mesi!!!