La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37456
Lante :shock: :shock: :shock: rischi il BAN per queste dichiarazioni sconsiderate :lol: :lol: :lol: :lol:

ANTO sei spettacolare :lol: :lol:
Qua sotto tutto tace per ora ma la panza si fa sentire eccome, aspetto l'apertura della diga da un momento all'altro (oggi 26pm) per la ritenzione stendiamo un velo pietoso pure io sono gonfia come una palla.,e a proposito di questo per come mi sento ora proporrei più che corsa con gli aerei la corsa delle
Immagine
questa la mia
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37457
sam, siiiiiiiiiiiiì, mi piace la mongolfiera! :D
vada per questo allora, sperando di incrociare il becco di qualche cicogna che ci buchi il pallone e ci mandi tutte a gambe all'aria :mrgreen:

io mi prenoto per questa qui, modello ovaiolo :lol:
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37459
non sono arrabbiata, nè triste... sono soltanto sco.g.l.i.o.nata

da un po' avevo dolori più forti al seno e per togliermi il pensiero col medico curante abbiamo deciso di fare un'ecografia... ed eccole lì, due cisti piccole piccole, da tenere sotto controllo... vediamo martedì che ne pensa il medico...

mi sembra quasi una barzelletta... nulla che vada nel verso giusto... che poi non è una tragedia, non voglio fare la vittima, eh! capisco che c'è di peggio, ma ero realmente convinta che alla fine fosse soltanto una mia paranoia e invece anche una fesseria c'era sul serio...

lanterna, queste cose non si possono sentire!!!! non ci credo neanche se lo vedo! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37462
vigiemme ha scritto:non sono arrabbiata, nè triste... sono soltanto sco.g.l.i.o.nata

da un po' avevo dolori più forti al seno e per togliermi il pensiero col medico curante abbiamo deciso di fare un'ecografia... ed eccole lì, due cisti piccole piccole, da tenere sotto controllo... vediamo martedì che ne pensa il medico...

mi sembra quasi una barzelletta... nulla che vada nel verso giusto... che poi non è una tragedia, non voglio fare la vittima, eh! capisco che c'è di peggio, ma ero realmente convinta che alla fine fosse soltanto una mia paranoia e invece anche una fesseria c'era sul serio...

lanterna, queste cose non si possono sentire!!!! non ci credo neanche se lo vedo! :lol: :lol: :lol:
Vigiiiii, non sai come lo capisco il tuo stato d'animo ci sono passata tempo fa, ed è stato mi sa il momento in cui ho detto basta che non me ne fregava più nulla, tanto che quando mi ha detto che avevo un'altra ciste la mia unica domanda è stata:" ma se mi tornasse l'endometriosi ci sarebbero problemi per la pma?" la sua risposta è stata "NO" e io bene allora siamo a posto 8)

Ti sono tanto vicina...che stress però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37463
iladoc ha scritto:Vigi :?
Ma cavoli, hai ragione a essere scogl.ion.ata :roll:
Anche se non è niente di grave capisco il senso di sconfitta che si prova a non vederne andar bene una...

((((((((((((())))))))))))))

Ila ieri mi sono letta tutti i post del tuo periodo post annuncio, scusa posso chiederti dopo quanti mesi di ricerca avete beccato la Cika?


Mamma mia quante cacciatrici in più c'erano in quel periodo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37464
Federinik ha scritto:Si si Anto, contami, mi fa piacere che mi pensiate. Anche se in questo periodo avevo cosi tanti altri problemi in testa che al pupo non ci penso proprio piu'.
E comunque non tr0mbo un'acca!
Quindi son fuori gara.

Fede spero problemi non preoccupanti cara, e in questo caso sarebbero toccasana :mrgreen:

E checazz però anche te se non ti applichi non va micca bene
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37465
Dolores ha scritto:alessia, son capitata x caso e cose leggo?? :D :D congratulescionzzzzzzzzz :D :D

alle altre gallinelle sempre tanti XXXXXXXXXXXXXXX

ah, ieri ho incontrato una tizia conosciuta circa un annetto fa... tutta la serata a raccontarci della trafila che stava facendo x l'adozione... colloqui, visite, soldi... una roba infinita... insonna ieri la rivedo, assieme al SUO bimbo nato da 2 settimane. :shock:
Non si sa come è rimasta incinta dopo mille tentativi

lo stesso è successo a mia cugina...e dopo anni è ancora lì a dire che se fosse rimasta incinta un paio di mesi dopo avrebbe avuto anche l'altro bimbo :cry:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37468
vigiemme ha scritto:e perchè non ha adottato comunque? una coppia che conosco ha due bimbe, la prima adottata, la seconda nata a 5 mesi dall'adozione....

se il bimbo fosse già stato assegnato sicuramente, ma quando è rimasta incinta stavano proprio aspettando di essere chiamati per partire (i particolari burocratici non li so)..
lei aveva comunque una gravidanza potenzialmente a rischio (2 precedenti gravidanze extrauterine, con la prima asportazione di una tuba in extremis e lei ripresa per i capelli...) e non se la sono sentiti di rischiare....
poi una volta avuta la bimba non ci hanno + pensato.... anche se evidentemente in fondo al cuore il pensiero di quel bimbo è rimasto :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37469
In realtà una mia amica, anche lei in fase pratiche per adozione, mi ha detto che se durante la fase di adozione si scopre di essere incinte si perde automaticamente il diritto all'adozione e si viene "accantonati" per 2 anni.
Questo perchè vogliono dare sia al figlio naturale che al figlio adottivo l'importanza e le attenzioni che ognuno si merita, senza accavallare i due importanti avvenimenti. :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"