La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#406
stellina ha scritto:ALe metterai il piccolo/a nell'ovetto davanti accanto a te! Io sinceramente pur avendo la navicella omologata per l'auto credevo che non si potesse portarla in giro senza qualcuno a fianco...infatti quando mi spostavo da sola la mettevo nell'ovetto e dietro portavo la navicella vuota...un traffico che non ti dico :? ma da sola dietro nella navicella non mi ispirava per nulla :?
Io porto Alessio con la navicella anche se sono sola e lo facevo anche con Beatric. Il problema sta se piange... devo accostare e scendere.
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#407
paprina ha scritto:aluuuuuura, il codice della strada dice così:

-con ovetto o seggiolino auto al contrario: si può mettere avanti SOLO disattivando l'airbag, dietro si può mettere dove più piace
-con seggiolino auto classico:si può mettere indifferentemente avanti o dietro

sia con ovetto sia con seggiolino auto classico il posto PIU' SICURO è centrale dietro, altrimenti avanti o dietro è indifferente a livello di sicurezza.
ma se al centro non ho la cintura a 3 punti non posso metterlo...?!
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#408
stellina ha scritto:ALe metterai il piccolo/a nell'ovetto davanti accanto a te! Io sinceramente pur avendo la navicella omologata per l'auto credevo che non si potesse portarla in giro senza qualcuno a fianco...infatti quando mi spostavo da sola la mettevo nell'ovetto e dietro portavo la navicella vuota...un traffico che non ti dico :? ma da sola dietro nella navicella non mi ispirava per nulla :?
... perchè non ti ispira?
noi abbiamo sempre e solo usato la navicella dietro (M e io stiamo seduti davanti) senza problemi. E' ben legata con le cinture, lui dorme... dove sarebbe il problema?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Le perle dei bambini!!

#409
Scusate la domanda scema, quando ho avuto Flavio non avevo la navicella omologata per la macchina e quindi ho sempre usato l'ovetto, non conosco l'altro sistema.
Ma in caso (corna e controcorna) che la macchina si ribalti, se il bambino sta nella navicella e quindi legato al sedile ma non legato alla stessa schizzerebbe fuori...
O ci sono delle cinture di sicurezza che impediscano che avvenga? Chiedo perché mi viene sempre in mente la mia vicina di casa che ha carambolato in autostrada con la nipotina a bordo e fortunatamente la bimba, nell'ovetto, non ha subito nemmeno un graffio...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Le perle dei bambini!!

#410
è vero davo per scontato la cintura a tre punti....no purtroppo no, senza la cintura a tre punti non si può mettere centrale dietro


chiaretta:stellina ha ragione.....anche se le navicelle sono omologate sono il mezzo meno sicuro in assoluto(quasi conviene tenerli in braccio)perchè non sono bloccati nella navicella visto quanto ci sguazzano dentro.......è vero c'è il cinturone in vita, ma il collo che è la parte più delicata e debole è liber ototalmente e, in caos di urto beh, immagina il movimento :? :? :? se almeno c'è qualcuno dietro può, con dei riflessi pronti, tenere il nano, bloccando la testina..............comunque l'ovetto rimane il posto più sicuro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#411
Mouse44 ha scritto:Scusate la domanda scema, quando ho avuto Flavio non avevo la navicella omologata per la macchina e quindi ho sempre usato l'ovetto, non conosco l'altro sistema.
Ma in caso (corna e controcorna) che la macchina si ribalti, se il bambino sta nella navicella e quindi legato al sedile ma non legato alla stessa schizzerebbe fuori...
O ci sono delle cinture di sicurezza che impediscano che avvenga? Chiedo perché mi viene sempre in mente la mia vicina di casa che ha carambolato in autostrada con la nipotina a bordo e fortunatamente la bimba, nell'ovetto, non ha subito nemmeno un graffio...
mouse c'è un sistema di cinture interne che si applica alla navetta e lega il pupo a livello del pancino.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Le perle dei bambini!!

#413
paprina ha scritto:chiaretta:stellina ha ragione.....anche se le navicelle sono omologate sono il mezzo meno sicuro in assoluto(quasi conviene tenerli in braccio)perchè non sono bloccati nella navicella visto quanto ci sguazzano dentro.......è vero c'è il cinturone in vita, ma il collo che è la parte più delicata e debole è liber ototalmente e, in caos di urto beh, immagina il movimento :? :? :? se almeno c'è qualcuno dietro può, con dei riflessi pronti, tenere il nano, bloccando la testina..............comunque l'ovetto rimane il posto più sicuro :D
non ci avevo pensato.
Noi lo leghiamo in vita con la cinturetta della navicella, e gli mettiamo intorno alla testa, a forma di U capovolta, una copertina (così dorme tranquillo, in genere se la tira sulla testa). Per il momento sembra stia bello fermo, magari fa così perchè ha solo 6 settimane... nell'ovetto mi sembra ci si perda, volevo aspettare che crescesse un po', collo e testa mi sembrano così insaccati... ma se mi dte che l'ovetto è + sicuro, dalla prox settimana lo monto in macchina al posto della navicella (pesa meno ed è meno ingombrante!) :D

cmq, ecco la perla di oggi. Il figlio di una coppia di cari amici, 2 anni e mezzo, oggi a pranzo vede il gatto di mia madre spaparanzato in poltrona e tenta di avvicinarglisi. La sua mamma gli dice di lasciarlo stare, "vedi che è fermo e tranquillo? dorme!", al che lui replica: "ha le pile scariche?" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Le perle dei bambini!!

#415
alessia275 ha scritto:Riccardo...guardando un disegno di biancaneve e i Sette Nani.... "Mamma chi é questo settenano?" :D

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#417
Ieri ho incontrato mio nipote a passeggio.
Mi ha guardato e mi ha detto che la pancia diventa sempre più grande ed io gli ho spiegato di nuovo che ci sono due bambine dentro.
Allora lui mi ha abbracciato, ha appoggiato la sua testa alla mia pancia e ha detto alle bimbe:"Io vi aspetto, sono più grande e vi devo insegnare tante cose".
Amooooooore della zia.
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#418
chiaretta ha scritto: Il figlio di una coppia di cari amici, 2 anni e mezzo, oggi a pranzo vede il gatto di mia madre spaparanzato in poltrona e tenta di avvicinarglisi. La sua mamma gli dice di lasciarlo stare, "vedi che è fermo e tranquillo? dorme!", al che lui replica: "ha le pile scariche?" :lol: :lol:
povera creatura!! (il bimbo ovviamente) si deve essere imbattuto nel raccapricciante gatto peluche che "sembra vero", ce l'ha anche una mia cuginetta e lei lo adora, io l'avrei già buttato nel caminetto a natale appena scartato:
http://www.youtube.com/watch?v=aFXl2-z1mGo

Re: Le perle dei bambini!!

#419
Yuri ha scritto:mia figlia deve fare un compito di inglese sul matrimonio reale....
il matrimonio di william e jack mamma 8) :lol: :lol: :lol:

...kate non le entrerà mai in testa...voglio proprio vedere la faccia della maestra quando trasforma il matrimonio del secolo nel matrimonio gay del secolo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

tua figlia è avaaaaaaaaaaaaaaantiiii!!!


pire:che dolcezza!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)