La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimentare l'ambiente rustico...

#1
Sono ancora alla ricerca del pavimento per il mio ambiente a giorno(70mq) che comprendera' anche una scala(cotto e vietrese) che va ai piani superiori!
L'ambiente e molto rustico ed irregolare alcune pareti sono rivestite di pietra ricomposta(roccia della kerma)
Sono orientato sul gres,qualcosa che dia l'effetto del cotto,qualcosa di molto caldo e accogliente.
qualcuno ha qualche ambiente simile,o qualche sito da vedere????


ciao ciao


e' buon annooooooooo!!!!!!!!!!!

#3
Mi piacerebbe tantissimo il legno,ma lho dovuto scartare per problemi di praticita',vivendo in campagna diventerebbe una schifezza in poco tempo!
meglio qulcosa di piu' forte..... :?
Forse lo usero' solo nelle camere da letto.

#4
Sembra che abbiamo molti gusti in comune.
Anch'io ho rivestito la casa esternamente con mattoni (vecchi), all'esterno ho posato marmo di botticino e vecchie tavelle, con fughe da 5 mm grigio scuro; nello scantinato (cantina + lavanderia + bagno + garage + taverna + palestra) ho posato vecchi mattoni tagliati in 2/2 e posandoli ai lati lasciando a vista la parte interna ed al centro posandoli al contrario. Il pavimento è fantastico.

#6
Per me ci starebbe un apvimento a posa modulare con formati molto grandi che richiami un po' i vecchi pavimenti in pietra. ce ne sono di molto belli. Io ho messo una linea della Rex, che più la guardo, più mi piace :oops: :lol:
Lo'

Immagine

#8
Rex, linea Chateaux de la Loire, modello Amboise. in realtà ci piacevano tutti i modelli, soprattutto quello più scuro, ma temevamo di appesantire troppo.

Le foto non rendono giustizia, ma questo è il risultato in casa nostra.
Immagine
Immagine

IN CUCINA ABBIAMO MESSO UN SOLO FORMATO
Immagine
Ultima modifica di lolamar il 03/01/06 11:48, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#10
Lolamar vado a vedere.grazie

lulu pui mettere le foto sul sito al femminile,fatti spiegare da qualcuno del forum come si fa,molti hanno i loro album proprio la'!!


grazieeeeeeeeee

#13
io sono impazzita per la serie Gaudi di Rex ceramiche artistiche belle belle belle ...

se hai tempo dai una occhiata alle mie piastrelle della taverna c'erano anch in altre colorazioni ..sono molto irregolari fanno un bell'effetto :)

#15
Lulu ti ho risp in mp.

xxxxrobybis grazie per la foto :wink: bello...

anche la seri gaudi e molto bella,non la conoscevo,l'unico problema e che non fa il gradino scala completo,solo il torello da attaccare.non mi piace.



salutissimi e auguri da napoli