La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1021
Grazie Tamy x la pw.
Innanzitutto COMPLIMENTI!! Complimenti, che bella ragazza che sei!! 8) :wink:
Poi mi ci vorrebbe una giornata x dirti tutto il bello che penso di casa tua!! Il parco intorno casa è un sogno ad occhi aperti!! Le mie bimbe ma soprattutto il mio Balù impazzirebbero x averlo!!! Hai anche curato delle splendide piante, quando arriverò al post ristrutturazione e dovrò arredare il mio terrazzone ti chiederò aiuto :wink:
Dalla cucina in poi... colori caldi ed accoglienti, hai giocato benissimo col beige/marrone/arancio fino all'oro dei decori e della tappezzeria di camera. Le pareti a pietra poi sono uno splendore, accoglientissime! Ma i bagni? :mrgreen:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1022
Caillou ha scritto:Grazie Tamy x la pw.
Innanzitutto COMPLIMENTI!! Complimenti, che bella ragazza che sei!! 8) :wink:
Poi mi ci vorrebbe una giornata x dirti tutto il bello che penso di casa tua!! Il parco intorno casa è un sogno ad occhi aperti!! Le mie bimbe ma soprattutto il mio Balù impazzirebbero x averlo!!! Hai anche curato delle splendide piante, quando arriverò al post ristrutturazione e dovrò arredare il mio terrazzone ti chiederò aiuto :wink:
Dalla cucina in poi... colori caldi ed accoglienti, hai giocato benissimo col beige/marrone/arancio fino all'oro dei decori e della tappezzeria di camera. Le pareti a pietra poi sono uno splendore, accoglientissime! Ma i bagni? :mrgreen:
per i bagni sono all'antica...vadofuori :lol: :lol: ....
scherzi a parte...ho due bagni in casa....ma li devo ristrutturare....non sono brutti sono in buone condizioni...ma sono un pò datati....e non sono nel mio stile....diciamo che è meglio non argli foto :lol: ....appena li rifaccio posto le foto
Immagine
Immagine

Re: AGGIO. 29 aprile 11 aggiun. foto link in pag.1

#1026
Qua ci vuole l'autorizzazione per tutto, le casette se non hai 4 metri dal confine non ti danno il permesso, se ce l'hai devi presentare la dia in Comune.
Il gazebo lo puoi mettere a patto abbia carattere di stagionalità e non sia fisso, che sia coperto da un telo e non da tegole o simili e nei mesi invernali lo devi smontare, puoi tenerlo da maggio a settembre.
Comunque dipende dal Comune, dovresti chiedere a loro
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.