La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20026
Anche mia mammma ( ma solo lei, nessun altro si é mai azzardato) in modo garbatissimo, come é tutta la sua persona, nei periodi di ingrassamento maggiore me lo ha fatto notare...ma mai intervenendo in maniera diretta sul cibo. Non mi ha mai detto "a te la cioccolata no", ha sempre lasciato che al limite mi regolassi da sola...o senza dire nulla ha evitato di comprarla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20031
conniecat ha scritto:
minusina ha scritto:che palle!!!di nuova senza mail!!! :evil:
Aruba???
Si oggi Aruba che si è incendiato.(però adesso qualche mail inizia ad arrivare)

Mentre a inizio settimana attacco di spam al server.

Qualche giorno senza posta e sembra di essere fuori dal mondo... :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20032
minusina ha scritto:Si oggi Aruba che si è incendiato.(però adesso qualche mail inizia ad arrivare)

Mentre a inizio settimana attacco di spam al server.

Qualche giorno senza posta e sembra di essere fuori dal mondo... :roll:
Anch'io in ufficio sono stata bloccata tutto il tempo. Spero che risolvano presto altrimenti domani mattina sarò sommersa :shock:
B1
Sweet home

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20033
betty_boop ha scritto:Eta senza tette non riesco proprio a immaginarti... :mrgreen:

Pap news di tuo papà?
Ma le tette ce le avevo lo stesso ...sotto una terza scarsa non sono mai andata 8)

quoto per Papri...novità? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20034
etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eta senza tette non riesco proprio a immaginarti... :mrgreen:
Ma le tette ce le avevo lo stesso ...sotto una terza scarsa non sono mai andata 8)

cioè tu eri una 38 con la 3 di reggiseno? :shock: :evil: sai già dove devi andare senza che te lo si dica, vero? :twisted: :mrgreen:
io la terza non ce l'ho manco ora che allatto e sono a +8 rispetto a prima :evil: :evil:

... che è successo al papà di papri?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20035
chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eta senza tette non riesco proprio a immaginarti... :mrgreen:
Ma le tette ce le avevo lo stesso ...sotto una terza scarsa non sono mai andata 8)

cioè tu eri una 38 con la 3 di reggiseno? :shock: :evil: sai già dove devi andare senza che te lo si dica, vero? :twisted: :mrgreen:
io la terza non ce l'ho manco ora che allatto e sono a +8 rispetto a prima :evil: :evil:

... che è successo al papà di papri?
:lol: :lol: beh...ero! sono moooolto più proporzionata...purtroppo :roll: :roll: Ma amen, mi vado bene anche così :wink:
E cmq....che vuoi tu??? hai un fisicaccio della madonna!! :twisted: Io di costante c'ho solo le tette, e quelle poi, con la gravità che pesa ogni anno di più si sa che fine fanno!! :cry: :lol:
Fra qualche anno le userò come sciarpa... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20036
Bene, mi consola leggere che non sono sola....

Premetto che è vero, dall'estate scorsa ho messo su qualche chilo (per il matrimonio comunque ero pure dimagrita e quindi ero sotto al mio solito peso), ma che gente che non mi vede praticamente da allora o quasi per prima cosa mi dica che sono più "piena" invece magari di chiedermi come va, come stiamo.... proprio mi fa girare le scatole :evil: :evil:
e che cavolo :twisted:

Alcuni proprio direttamente "ma sei ingrassata eh?"; altri più velatamente "il matrimonio ti sta facendo bene eh!"...... li manderei tutti a quel paese. Per adesso abbozzo un sorriso rispondendo che sì, sto benone e la serenità mi fa questo effetto, ma ammetto che mi infastidisco parecchio perchè effettivamente mi vedo anch'io più rotonda e visto che è la prima volta che accade un pò mi pesa :roll: :(
Quindi sto cercando di recuperare un pò, ma per me stessa, non certo per queste simpaticissime persone...
Per fortuna ho il marito che fa aumentare la mia autostima :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20038
simo19691 ha scritto:...ieri sera mentre ero a fare un po' di sciopping ho preso una multa!!! :evil:

ho parcheggiato nelle strisce bianche ma non ho fatto caso che serviva il disco orario!!!! :twisted: :twisted:
povera simo, ora ti tocca prendere i pantaloni che cercavi in saldo per compensare :mrgreen: :mrgreen: