La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4412
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Un consiglio: Il mangiapannolini è utile? il dubbio mi è sorto dopo aver visto il nuovo programma di raccolta dei rifiuti, con l'indifferenziato ritirato una volta a settimana. Ma i pannolini già puzzano appena sporchi, dopo una settimana a macerare il vicinato mi denuncia!Ero tentata dai pannolini lavabili, ma quando tornerò a lavoro non credo riuscirò a gestirli...che mi consigliate?
io ce l'ho (l'ha fortemente voluto M) e ne avrei fatto tranquillamente a meno, usando il bidone grande dell'immondizia fuori al balcone. I pannolini del bimbo non puzzano (secondo M invece sì, e chissà cosa dirà dopo lo svezzamento, allora :twisted: ) e le ricariche costano un botto.
io ho quello della chicco e non c'è bisogno di ricarica, qualsiasi busta va bene....
però in sintesi sono d'accordo con chiara, anche a me lo hanno regalato ma avendo un balcone ne avrei anche fatto a meno......certo con la raccolta indifferenziata potrebbe essere utile!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4414
arianh ha scritto:Oggi hofatto ungiro di perlustrazione per il seggiolino auto, e sono indecisa fra l'axiss e l'iseos neo. Tra i due la differenza è circa di 100 euro. L'axiss mi attira perchè si gira, mentre nelll'iseos, oltre a costare meno, si possono reolare le spondine laterali, ma quella rotella mi sa di scomodo.

Voi cosa preferireste?
Ho avuto gli stessi dubbi anch'io, poi ho scelto l'Axiss perché anche a me quella rotellina sembrava molto scomoda e poi mi sembrava rifinito meglio e con un tessuto migliore...non mi sono pentita neanche un secondo della scelta fatta!!!!!!
Gabriele si fa lì le migliori dormite...e poi poterlo prendere dal seggiolino mentre dorme senza dover fare 3000 acrobazie è veramente una gran cosa!!!

Se non hai esigenze di avere un seggiolino 0-9kg, io ti consiglio di prendere l'Axiss...ne vale la pena!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4415
io ho l'iseos, l'axiss non lo conosco....mi sono trovata bene con l'iseos, considerando che elena ci è stata quasi tre anni sopra e ora lo sta usando viola....non posso dire che non sia duraturo 8) anche il tessuto ha retto bene, la rotella non è particolarmente scomoda.....
certo l'axiss si gira, e questa senza dubbio è una comodità se hai una cinque porte, mia sorella per esempio ha una 3 porte e quindi alla fine ha preso l'iseos non potendo sfruttare il sedile girevole :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4416
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:io ho quello della sangenic (credo), non sapevo ne esistessero altri :oops:
se pensi che lo userai, metti in lista anche il marsupio della babybjorn, io ce l'ho da 3 giorni e ne sono entusiasta :D
Per il marsupio non saprei come usarlo. La pupa dovrebbe nascere a settembre e non so se sia comodo per l'inverno.
io ho usato sia fascia che marsupio in inverno e mi sono trovata bene. Davide non vuole stare nell'ovetto e così vive nel marsupio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4417
moonlight ha scritto:
arianh ha scritto:Oggi hofatto ungiro di perlustrazione per il seggiolino auto, e sono indecisa fra l'axiss e l'iseos neo. Tra i due la differenza è circa di 100 euro. L'axiss mi attira perchè si gira, mentre nelll'iseos, oltre a costare meno, si possono reolare le spondine laterali, ma quella rotella mi sa di scomodo.

Voi cosa preferireste?
Ho avuto gli stessi dubbi anch'io, poi ho scelto l'Axiss perché anche a me quella rotellina sembrava molto scomoda e poi mi sembrava rifinito meglio e con un tessuto migliore...non mi sono pentita neanche un secondo della scelta fatta!!!!!!
Gabriele si fa lì le migliori dormite...e poi poterlo prendere dal seggiolino mentre dorme senza dover fare 3000 acrobazie è veramente una gran cosa!!!

Se non hai esigenze di avere un seggiolino 0-9kg, io ti consiglio di prendere l'Axiss...ne vale la pena!!!
io li ho entrambe..sulla mia auto l'axiss, su quella del marito l'iseos.
Dovessi scegliere fra i due non avrei dubbi ...AXISS a vita!
La rotella dell'iseos è effettivamente scomoda: ieri giulio si era addormentato durante il viaggio, io a fianco ho tentato di sdraiare un po' la seduta e non ce l'ho fatta :x
Con ciò non dico che sia un sedile pessimo, anzi, come diceva Yuri i tessuti son belli, ha le protezioni laterali belle alte e rinforzate, però ripeto che fra i due non c'è gara!

:arrow: SANTO SANGENIC! la cacca dello svezzamento è roba da andar fuori di testa, è vero che uno può tenere fuori il bidone ma tale bidone con tale cacca dentro non deve:
-essere lasciato al sole
-essere aperto nuovamente, pena la morte del povero condannato, dopo che c'è stato dentro più di 10 minuti il pannolino incriminato :lol:
-essere lasciato sul balcone per più di un paio d'ore (i vicini potrebbero avere qualcosa da ridire, specie in estate :lol: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4418
Sabato siamo andati allo spaccio Primigi ed abbiamo fatto qualche acquisto per Lorenzo: due paia di scarpe da mezza stagione, parzialmente aperte; 2 t-shirt; 1 polo a maniche lunghe; 1 trapuntino bianco leggero con cappuccio.
Le scarpe stavano a 25.90 € al paio, il trapuntino era scontato del 50%, mentre le magliette essendo tre ce le hanno scontate del 70% :D :D
In pratica ci siamo portati via tutto con meno di 80 € :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4419
lunaspina ha scritto:Sabato siamo andati allo spaccio Primigi ed abbiamo fatto qualche acquisto per Lorenzo: due paia di scarpe da mezza stagione, parzialmente aperte; 2 t-shirt; 1 polo a maniche lunghe; 1 trapuntino bianco leggero con cappuccio.
Le scarpe stavano a 25.90 € al paio, il trapuntino era scontato del 50%, mentre le magliette essendo tre ce le hanno scontate del 70% :D :D
In pratica ci siamo portati via tutto con meno di 80 € :D
bel colpo!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4420
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sabato siamo andati allo spaccio Primigi ed abbiamo fatto qualche acquisto per Lorenzo: due paia di scarpe da mezza stagione, parzialmente aperte; 2 t-shirt; 1 polo a maniche lunghe; 1 trapuntino bianco leggero con cappuccio.
Le scarpe stavano a 25.90 € al paio, il trapuntino era scontato del 50%, mentre le magliette essendo tre ce le hanno scontate del 70% :D :D
In pratica ci siamo portati via tutto con meno di 80 € :D
bel colpo!
Sono contenta soprattutto per le scarpe... in giro ho visto dei prezzi da far venire i brividi... costano più di quelle da adulti :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4421
Domanda stupidina...
quante paia di scarpe hanno i vostri bambini?
Giulio ora ne ha un paio da ginnastica della falcotto e un paio "buone" per la domenica...
Mi sembra uno spreco comprargliene tante ora che il piede cresce velocemente, però mi dispiace anche mettergli sempre le stesse (capita a volte che non siano proprio in tono con quello che indossa :oops: e a me non piace)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4422
Riccardo quest'inverno ne ha avute due. Ora sta usando le primaverile di Ottobre....il piede gli é esploso quest'estate e poi per fortuna si é fermato! Per l'estate pure prenderò 2 scarpe...di + mi sembra esagerato dato che sicuramente nn gli staranno +
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4423
Lorenzo ha fatto tutto l'autunno/inverno con 4 paia di scarpe: due da ginnastica, un paio di polacchine marroni e un paio di scarponcini alti. Ora quelle sono troppo pesanti e in più lui da un paio di mesi è passato definitivamente di numero (dal 20 al 21), per cui ora ne porta solo due da ginnastica. Quindi dai primi passi ad oggi 6 paia in tutto.
Altre 2 paia sono quelle prese sabato (ma ancora non fa abbastanza caldo, forse andranno bene tra qualche settimana), poi per l'estate prenderemo un paio o due di sandali.
Anche a me non piace quando le scarpe non dicono niente con l'abbigliamento, infatti quando le compro cerco di assortirle come modelli e come colori. Però prenderne chissà che quantità mi sa uno spreco... il piede cresce così in fretta... (secondo me quando torneremo a prendergli i sandali dovremo già passare al 22)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4425
iladoc ha scritto:Domanda stupidina...
quante paia di scarpe hanno i vostri bambini?
Giulio ora ne ha un paio da ginnastica della falcotto e un paio "buone" per la domenica...
Mi sembra uno spreco comprargliene tante ora che il piede cresce velocemente, però mi dispiace anche mettergli sempre le stesse (capita a volte che non siano proprio in tono con quello che indossa :oops: e a me non piace)
Maggie, che comincia solo ora qualche passo, e saldamente tenuta, ne ha due paia attualmente in uso:
1 Geox sneakers rosa"da culla" , perchè con la taglia 19 le chiamano così
1 sandalo chiuso Chicco, taglia 20

per ora mi sembrano più che sufficienti!
vediamo nei prossimi mesi se la signorina decide di camminare bene, avrà scarpe nuove :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]