La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILIIII!!!!!

#1231
Lightblue ha scritto:Tesoroooooooooooooooooooooo
finalmente!!!!
è tutto così armonizzato!mi piace!
bello il divano... lo apprezzo di più "dal vivo" che dal sito :D
il pouf è carino...magari lo sposti all angolo o cmq quando ti occorre....anch io dovrò farmene fare 1...ma un tavolino non ci sta?

La composizione trovo sia adattissima ...inutile dirti che i colori li adoro :lol:
vedrai con i complementi giusti il tutto avrà ancora più personalità!

La camera è molto rilassante..non mi pare poco lo spazio x il settimino...anche xkè le ante dell armadio non le apri spesso...magari ci metti una cosa che usi meno... :D

Sono felice x te...dopo la tempesta torna il sereno...

Che belloooooooooo il prato!

Tanti auguri cara :wink:

LIGHT cara!! :D Che emozione vedere la casa arredata! :D
Ora ce la studieremo per bene.. :wink: Si il divano è comodissimo.. e poi è così anni 70! Mi piace.. e il pouf.. ora troveremo dove piazzarlo! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1232
Grazie mille per avermi aperto le porte di casa tua!!! e che porte!!!
Mi piacciono veramente tutte le scelte che avete fatto poichè rendono molto armonici tutti gli ambienti.
In ordine preferisco: le porte, la parete attrezzata del soggiorno, il mobile del bagno in mansarda, il noce canaletto della cucina (sono di parte anche la mia ha le basi nella stessa essenza) e poi a seguire tutto il resto.
La cosa che mi piace di meno (ma non è colpa vostra) è il divisorio con la villetta vicina, dalla foto non si vede bene quanto spazio c'è per il passaggio ma, se ne avete a sufficienza, io metterei delle fioriere con dei rampicanti tipo il gelsomino.
Comunque complimenti davvero, avete proprio una gran bella casa e tra un po' vi dimenticherete di tutta la fatica e tutte le arrabbiature e vi godrete con soddisfazione il lavoro fatto!!!
Vi manca ancora una piccola cosina....il trasloco :D !!! Per quando è previsto?

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1233
Grazie della visita mymy!!! :D Si quei vetri son bruttarelli.. sulla soglia si può mettere qualche vaso.. farò del mio meglio per coprirli! :wink:

Il trasloco pensiamo tra maggio e giugno.. ci siamo quasi! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ancora!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1236
ciao marla ...la tua casa è bellissima il mobile tv è proprio azzeccato anche il resto poi,per gli infissi non preoccuparti le tende ti aiuteranno, la porta rondo e fichissima( non ho capito il funzionamento si apre da entrambe le parti?)parere personale per lavanderia esterna chiudila con serramento in alluminio è eterno(vedi vetrine negozi)la greca del bagno carinissima.... ma si dai come tutto il resto ,anche la casa da fuori e stupenda grazie di avermi fatto entrare p.s. anche io sono una della serie "gres effetto legno"scelto neverland colore larix per tutto l'appartamento!! :wink: complimenti ciao

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1237
Ciao Marla ho visitato di nuovo la vostra casa e voglio rinnovarvi i complimenti! In particolare al boy per l'ideazione della parete attrezzata che trovo armonica. anche a me piace il bianco ma se poi non vi soddisfa fate in tempo a fare una scelta diversa.
Con i mobili l'ambiente è molto accogliente e il giardino meraviglioso. Tanti amici hanno dovuto aspettare un anno se non di più per averlo vagamente in ordine mentre il vostro è perfetto da subito e devo dire che dà un'aria ancor più ordinata ed accogliente al tutto.

In bocca al lupo per il trasloco e poi finalmente vi godrete il risultato di tanto lavoro :)

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILIIII!!!!!

#1238
MarlaSinger ha scritto:
frozenlady ha scritto:complimenti marla!!!
trovo che gli arredi dei vari locali siano molto omogenei tra loro e danno un bel senso di continuità e calore!!

stupendo l'ulivo!!! + o - di quelle dimensioni quanto l'hai pagato?
noi lo stiamo cercando da mesi, ma ci sparano cifre pazzesche per ulivi grandi la metà!!! :roll:
Grazie mille frozen!
Guarda per l'ulivo stavo impazzendo anche io.. prezzi assurdi! Ho cercato anche in rete contadini che li vendevano.. si risparmia ma lo spianto e il trasporto sono una rogna ingestibile.. alla fine presso un agricola ho trovato questo a 140 euro e non ci ho pensato due volte! :wink: Prova nelle agricole.. non si sa mai!
noi abbiamo provato in molte floriculture ma ci chiedevano sui 300€ per ulivi grandi la metà del tuo!!
eppure nei dintorni è pieno di villette con ulivi con un tronchi larghissimi!!! a noi x ulivi del genere hanno chiesto + di 2000€ :shock:

ps: che figata il prato in rotoli!!!
a noi dopo un mese dalla semina stanno spuntando i primi fili di erba ... e erbaccie -.- e abbiamo il giardino pieno di maledetti piccioni mangia-semi! :evil:

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1239
Il mobile TV è splendido...

Marlina...hai fatto (e stai facendo) un lavoro coi fiocchi.

Hai una casa armoniosa....davvero....mi piace

tanto che a forza di guardar la tua comincio a cambiare idea sui colori della mia cucina :lol: :lol: :lol:


Per il giardino....ottimo lavoro!!!
mi piacciono molto le aiuoline!!!!

il prato a rotoli appena posato fa ancora uno strano effetto....ma probabilmente col passare del tempo si naturalizza un po' di +...

Che bello vedere quasi la fine :) :) :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1240
Oddio pure il giardino! :D :D mamma mia è tutto super e ormai è tutto finito...manca solo che fissi la data del trasloco!!!!! Che meravigliaaaaaa!
Ulivo mi piace tantissimo e anche l'aiuoletta attorno, le piantine devono avere un po' il tempo per rinvigorisi comunque già si vede l'effetto!
Un mega abbraccio socia!

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1241
Ciao Marla!!! come sono stordita, continuavo a guardare l'altro album e non mi ero accorta di tutti i tuoi progressi!!! Che meraviglia, la parete sottoscala è una favola... se decidiamo di girarci anche noi con la tv sottoscala ti copio eh... la fatica vera è decidersi!!! :mrgreen: Bella la cucina, bello il divano, bello tutto... in particolare l'accostamento del legno noce con grigio e bianco mi fa impazzire, crea quell'effetto moderno caldo che mi piace proprio! Che bello il giardino... hai anche tu i famosi 5 m di confine o qualcosa di più? Anche noi avremo un ulivo, ci è stato regalato per il battesimo della nostra prima bimba ed era piccolo piccolo...fino ad ora è sempre stato in vaso, per quando ci trasferiremo avrà 6 anni e ha già raggiunto un'altezza apprezzabile. L'hai piantato in pieno sole, vero? Complimenti davvero!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1242
Marlaaaa!!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!
Mi ero persa anch'io tutte queste novità: nelle ultime settimane sono arrivati tutti i mobili che mancavano....che belli! Mi piace molto la parete tv, forse prenderei in considerazione una pittura "leggera", tipo un grigio chiarissimo...ma anche all white sta benissimo!
Bella anche la camera, il gruppo letto in particolare mi piace molto (infatti l'avevamo scelto anche noi nel nostro preventivo della Tomasella).
E che dire, avete ultimato anche il giardino, con tanto di ulivo...anche lui è molto grazioso :D
Beh, vi faccio per l'ennesima volta TANTI COMPLIMENTI!!! :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1243
Marla, caspita , ma che belle novità :shock: .

Il bagno con il mobilelavabo in legno l'avevo già visto e apprezzato e ,ora che sono tornata a visitare la tua casa, confermo la mia prima impressione...sta benone quel contrasto con il tuo pvimento :wink: :D . Anch'io vorrei fare una cosa simile per il mio bagnetto ma non ho sufficiente profondità e quindi penso di dovermi orientare su una soluzione + simile al tuo secondo bagno :roll: . Per entrambi, una menzione speciale per i lavabi, mi piacciono tanto tanto :wink:.

Bella anche la tua cucina, vale il solito discorso: il contrasto tra il grigio del pavimento e l'essenza della cucina rende il tutto molto particolare :wink: . Ci stanno benone anche le finestre bianche, anche se non sono una grande estimatrice , devo ammettere che alleggeriscono molto . Non ricordo, in cucina avrai un tavolo giusto ? Il divano non incontra molto il mio gusto :oops: , ma è solo una questione di gusti personali ... e poi da l'idea di essere stracomodo :wink: .

E infine arriva la "splendida creatura": la composizione del soggiorno ... ecco questa è faccina giusta :o ... è BELLISSSSSSSSSIMA!!!! :D e l'abbinamento dei colori dei pensili ci sta benone: ma che colori sono ? ti prego, dimmi di più :roll:.

Insomma Marla, FINALMENTE CASA !
Immagine

Re: CASA MARLA&BOY: MOBILI e giardino!!!!!

#1244
mmmmmmmmarla! ragazza, ti lascio tranquilla per un po' ed ecco che ti ritrovo quasi con le valigie pronte da disfare! :wink: :wink: :wink:
concordo con chi ti ha detto che il grigio con quelle essenze sta benissimo, moderno ma caldo e molto accogliente. non vorrei mandare in crisi i complementi guzzini in verde :oops: ma il colore che sta bene con le tue scelte secondo me è il rosso porpora oppure un verde bosco...
il giardino è una bomboniera, vedrai tra un anno quante soddisfazioni!
il divano è molto più bello che in catalogo ma il pouff perché non lo metti nell'angolo a destra del divano? non lo trasformerei in tavolino, è carino così! :D

ti abbraccio forte, cara! spero che prestissimo ti goda tutto questo lavoro fatto finora! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine