La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6391
Lalli04 ha scritto: Si e' di Valentino

dalla visione di quel cappello stento a riprendermi :lol:
...mi sa anche Valentino :lol: :lol: :lol:

quoto il discorso sulla lampada, anche secondo me l'arancione artificiale involgarisce (e poi fa male!!!)
ok, cmq, visto che a voi non piace, il vestito verde me lo prendo io :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6393
Con un bel po' di ritardo dico la mia su kate e william: belli belli belli!!!
ok lui ha la piazzetta e lei poteva anche spende du sordi epr il parrucchiere.........ma quando lei è arrivata all'altare e lui le ha detto"sei bellissima, ti amo"beh, io un po' mi sono sciolta (e si che io sono cuore di pietra).........quella piccola frase mi ha fatto pensare che forse non è tutto costruito e deciso ma si amano davvero.

lei secondo me è davvero molto molto bella......molto più di lady D.



p.s.:io preferisco di gran lunga harry............e come dice bubu, 'na bottarella je la darei :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6394
paprina ha scritto:Con un bel po' di ritardo dico la mia su kate e william: belli belli belli!!!
ok lui ha la piazzetta e lei poteva anche spende du sordi epr il parrucchiere.........ma quando lei è arrivata all'altare e lui le ha detto"sei bellissima, ti amo"beh, io un po' mi sono sciolta (e si che io sono cuore di pietra).........quella piccola frase mi ha fatto pensare che forse non è tutto costruito e deciso ma si amano davvero.

lei secondo me è davvero molto molto bella......molto più di lady D.



p.s.:io preferisco di gran lunga harry............e come dice bubu, 'na bottarella je la darei :mrgreen:

Quoto tutto!! 8)

Non ho mai amato particolarmente le vicende dei reali inglesi, in particolare le storie di lady D & co. che ci hanno bombardato per decenni....ma questo matrimonio mi ha fatto proprio sognare :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6395
bubu io quoto te: ok lady D gran donna(già per trombare con quel cavallone devi essere una gran donna, se poi hai anche le palle di ribellarti ad uan regina come Elisabetta beh, hai tutto il mio rispetto :lol: )che ha fatto del bene sensibilizzando il mondo.......però a me esteticamente non è mai piaciuta e la storia con carlo ha sempre puzzato.................e poi harry non somiglia a Carlo...sarà per quello che è gnocchetto :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6396
beh, ragazzi, lady D. era il fascino fatto persona...non stiamo parlando di bellezza pura e semplice, ma di personalità :wink:

in più credo fosse amata dalla gente per la sua dolcezza...Kate sicuramente è una + sicura di se (almeno all'apparenza), insomma una ragazza moderna :D
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6397
Sul fatto che Harry somigli molto ad uno degli amanti di Diana
Immagine
anche i Windsor si erano posti lo stesso dubbio ecco perchè fecero sottoporre il povero Harry al test del DNA. E tanto per gradire lo stesso test fu fatto anche a William.

Re: Pettegolezzi 2

#6400
AleBi ha scritto:
verovero ha scritto:e il risultato? :roll:
Il padre è Carlo :wink:
nuooooooo!!! e noi lì a malignare!! :lol: :lol:
però lo vorrei vedere con i miei occhi il risultato del DNA 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6402
:shock: :shock: :shock:

davvero arrivarono a fare il test del dna??!! :shock: :shock: :shock:

ecco si, anche io vorrei vedere il risultato.....anzi facciamo che mi fiderei anche se lo facesser ovedere a bubu :mrgreen:


simo:a me Diana non piaceva proprio.....più che dolce, la definirei gatta morta(o fregna moscia :lol: )e non mi piaceva proprio il suo stile.......boh, forse perchè ero piccola per capire il suo stile.............insomma a me sta kate piace tanto e la trovo mooooooooooolto meglio di lady D. :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6403
verovero ha scritto:infatti non ci credo... :roll:

mah... comunque mi metto in coda per una bottarella... :lol: :lol:

buangustaia :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)