La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6423
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto: ho pensato che Kate non abbia voluto acconciature particolare per essere al cospetto del suo amato .... la "sua Kate" .... senza "impalcature" ....
Anch'io l'ho letto da qualche parte, voleva semplicemente che lui la riconoscesse. In questo senso sono d'accordo... se una porta sempre i capelli in un certo modo, perchè farsi la tour eiffel in testa il giorno del matrimonio?

A me è diventata simpatica nel momento in cui ha pronunciato quel "wow" all'uscita sul balcone di fronte alla folla. :DDa domani gli obiettivi sarano puntati sulla sua pancia, porella. Speriamo impari presto ad anestetizzarsi al mondo.
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#6424
menchy ha scritto: C'è quella con la famiglia di lei e di lui, ma i parenti della mamma di William dove sono?!!
Il padre di Diana non c'è più?!
Morto anni fa.
La mamma mi pare l'avesse abbandonata da piccola o beveva come una spugna, roba del genere.
C'era il fratello di Diana con un nugulo di figli, fra cui le 3 barbie:
Immagine
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6425
Cla' ha scritto:
menchy ha scritto: C'è quella con la famiglia di lei e di lui, ma i parenti della mamma di William dove sono?!!
Il padre di Diana non c'è più?!
Morto anni fa.
La mamma mi pare l'avesse abbandonata da piccola o beveva come una spugna, roba del genere.
C'era il fratello di Diana con un nugulo di figli, fra cui le 3 barbie:
Immagine


Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! :lol: :wink:
Anche le immagini!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6426
Cla' ha scritto:
menchy ha scritto: C'è quella con la famiglia di lei e di lui, ma i parenti della mamma di William dove sono?!!
Il padre di Diana non c'è più?!
Morto anni fa.
La mamma mi pare l'avesse abbandonata da piccola o beveva come una spugna, roba del genere.
C'era il fratello di Diana con un nugulo di figli, fra cui le 3 barbie:
Immagine
Beh... queste tre non sembrerebbero poi così male, a differenza delle cuginette... :mrgreen: :mrgreen:
Mi ricordano le tre bionde conigliette che vanno sempre insieme ad Hefner 8) 8)
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6429
Già...Scarlett....questa è stata definita una delle donne più s.e.xy del mondo.... :roll:
c'è sperenza per tutte 8)
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6432
lunaspina ha scritto:Ma che scarpe ha? :shock: :shock:
:twisted: le mie!! sono comodissime... come camminare scalzi!

magari non sono proprio femminili... per questo non scrivo mai nel topic degli acquisti primavera/estate :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#6434
lau&mat ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma che scarpe ha? :shock: :shock:
:twisted: le mie!! sono comodissime... come camminare scalzi!

magari non sono proprio femminili... per questo non scrivo mai nel topic degli acquisti primavera/estate :lol: :lol:


Scusate l'ot.
Ma ci cammini in città?!!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6435
lau&mat ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma che scarpe ha? :shock: :shock:
:twisted: le mie!! sono comodissime... come camminare scalzi!

magari non sono proprio femminili... per questo non scrivo mai nel topic degli acquisti primavera/estate :lol: :lol:
ma sono sottili? Io ho idea che faccia male la pianta del piede a camminarci.
E poi a me verrebbero i crampi nelle dita ad infilarle (mi capita già con le scarpe che non si slacciano)
The sisterhood of The Calf 40