La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Scusa, se metti un vasistas (o vela) da 72 invece che due da 36? Penso che a questo punto non dovresti avere nessun problema a scegliere qualsia cappa da incasso.
Immagine
Immagine

Re: problema cappa da incassare

#20
lacedemone ha scritto:Ciao a tutti, sono proprio agli sgoccioli per firmare finalmente il contratto per la cucina, ho un problema per la cappa che vi illustro:

Il Pc e' da 70 , sopra ho 2 vasistas da 90x36 cm o meglio vorrei avere 2 vasistas da 90 perche' vorrei incassare la cappa nel vasistas piu' basso. Quindi mi servirebbe una cappa non piu' alta di 32 cm e per fuochi da 70.
Il mobiliere dice che non ce ne sono in commercio , l'unica e' mettere una cappa a vista che occupa lo spazio de 1' vasistas e sopra l'altro vasistas da 36.

Voi che dite ? C'e' qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Quali sono i produttori di cappe piu' conosciuti ? Faber e chi altri?

Grazie! :D

Spero di aver capito bene : vuoi inserire una cappa dentro un pensile vasistas da cm. 90 h. 36. Se così non vedo il problema.

Non capisco perché il mobiliere ti dice che non ce ne sono in commercio : forse non vi siete capiti ( o non ho capito io :roll: )

Da parecchi anni uso la cappa Sklok della Rex integrata sui pensili h. 36 o 48 ed ora ( a forza di ordinarle ) anche la Ditta le ha inserite normalmente a listino.

Una volta richiusa, non si vede assolutamente.


Immagine