La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20761
ma infatti stef, se cresce e sta bene, se tu non hai problemi e ti piace, perchè lasciar perdere??

comunque zoe ha mangiato solo 125gr e poi ha rigurgitato un sacco, adesso le stiamo dando un'aggiunta con l'artificiale.. mangia molto meglio col biberon, al seno è stata quasi una lotta, uff..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20762
elicita che patata è Elena :D
Anche Davide non mi sembra patito e cresce però boh... ogni tanto i dubbi mi vengono.
Sun con il biberon fanno zero fatica è normale che al seno sia una lotta. Però sono bravissime che sanno ancora attaccarsi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#20763
eh lo so che col biberon è una pacchia, anche se noi avevamo preso apposta i mam perchè rendono loro la vita leggermente meno semplice.. anche io sono rimasta meravigliata dal fatto che comunque sapessero ancora come fare, magari però ad un certo punto si staccano e poi sembra che non sappiano più dove ciucciare, boh!

elicita, non avevo mica visto la foto, elena direi che è proprio bella e in salute! e forse abbiamo anche noi quel vestitino, che ci hanno regalato per l'estate..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20765
stefania_b ha scritto:Sun anche Davide lo fa! Si stacca e inizia ad ululare come se non sapesse più attaccarsi. Se riesco a distrarlo però dopo un po' si attacca e riprende a ciucciare
chissà perchè lo fanno.. proverò con la distrazione, io cercavo di direzionarle con la mano.. poi a volte si mettono lì e leccano il capezzolo, mi sembra eccessivo aspettarsi che esca qualcosa così, anche se, a tette piene, il latte zampilla da solo...
Ultima modifica di sunset il 02/05/11 22:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20767
Stef, ma stai scherzando? Tu stai dando a Davide una cosa preziosa e sei davvero brava a voler continuare. Ogni bambino è a sè e inoltre Elena era già una porcellina alla nascita quindi è normale che ora pesi più di 5 kg, alla fine ha messo poco più di un kg in due mesi. A me la pediatra ha sempre detto, se la bambina cresce di 150gr a settimana va benone e lei è sempre stata sopra i 150 perché mangia come una porcellina, insomma è porcellina inside! :D

Dai che sei una grande!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20770
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:tommy sta nel seggiolino da tavola...

ci mettiamo una seggiola sotto per sicurezza

adesso s'è tirato su ed è in piedi sulla seggiola :shock:
pure la nana... infatti niente sgegiola sotto :lol:
si ma a 8 mesi non me l'aspettavo :shock:
data la scarsa predisposizione al movimento poi :lol:
se lo metto in terra sembra una puzzola di quelle verdi quando è sul dorso e non riesce a girarsi :lol:

ecco. in questo ha preso da me.
son soddisfazioni :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#20772
:lol: :lol:
foto vista! siete proprio carini :wink:
la nanetta oggi è stata tranquilla... è entrata all'asilo seguendo 2 amichetti che la chiamavano dal vetro e non s'è manco girata a salutarmi :evil: , all'uscita tutta sorrisi!
Poi mi ha aiutato a spazzare x terra (ha una passione x la scopa anche se è più grande di lei), siamo uscite a fare un giro in bici x 1ora (faticaaaaaaaaa), merenda, 4 passi, poi letto e siamo svenute insieme...
però lei dalle 17.45 non s'è più ripresa... :roll: speriamo torni la mia bambina :oops:

Domanda:
a luglio dobbiamo fare 800 km x andare a un matrimonio. Normalmente lei dorme ed è tranquilla ma non x così tanto tempo. X andare in Umbria ha retto 1 h e mezza/2, poi il delirio.
Ora considerando che staremo via 2-3 gg, più vestiti da festa, scarpe, cambi, giochi, passeggino... l'idea dell'aereo mi inquieta un pò. Anche xchè poi dovremmo cmq noleggiare un auto (le affittano con seggiolino in dotazione??) x fare un'altra oretta di strada o farci venire a prendere dai miei suoceri (se trovano un seggiolino in prestito).
Oppore rischiamo il viaggio in auto, sicuramente più comoda, senza 100 strasborsi, com tutto a portata di mano, am subiamo 6 h di viaggio e probabilmente molte molte urla?? Il viaggio sarebbe di pomeriggio quindi non agevole x quanto rigiuarda l'orario... :? esistono dei leggeri "sonniferi" o roba calmante apposta x i viaggi dei bimbi?
Ammesso che si vada in auto meglio il kiddy, più sicuro, ma sicuramente un forno in luglio o il chicco ballerino sul quale però lei sta come sul trono (anche xchè è più alto e riesce a vedere fuori?)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20773
:arrow: Elicita!!! Ma che bambola che è Elena!!!
E che invidia per il giardino :oops:
E anche un po' per il rientro al lavoro senza traumi: io quando son tornata a lavorare in ufficio non avevo più neppure la scrivania (in cui stavo da 6 anni :x ) ho dovuto litigare 4 mesi per riappropriarmene :evil:

:arrow: SUN :shock: io rimango sempre sorpresa dalle tue parole :P in senso buono, è!!! 160 e 125 gr di latte sono un'ottimo risultato, una base di partenza di tutto rispetto se consideri che le bambine (intanto son 2!) non prendevano il seno da un bel po'! Non puoi che migliorare!!! La tua costanza ti sta ripagando degli sforzi enormi che hai fatto fino ad ora! Non mollare!!!

:arrow: Lore :P quanti progressi tutti insieme!!! Sembra strano ma fanno proprio così: un giorno manco si muovono, il giorno dopo sono già in piedi!!!
E che tenerezza il ciao ciao con la manina :oops: :oops: :oops:
Ora provo a vedere se recupero la tua pass!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20774
Dolores ha scritto: Domanda:
a luglio dobbiamo fare 800 km x andare a un matrimonio. Normalmente lei dorme ed è tranquilla ma non x così tanto tempo. X andare in Umbria ha retto 1 h e mezza/2, poi il delirio.
se le piace guardare i cartoni potreste salvarvi con questo
Immagine
altrimenti... in bocca al lupo :mrgreen:
Immagine


Immagine