La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6301
non so se metterlo in sfoghi o piccole grandi gioie....vabbè va voglio essere ottimista

ho preso apputnamento col dietologo per sabato: è l'ultima chance che mi do per farcela da sola.....poi passo alle maniere drastiche.

e altri soldi che se ne andranno
e altro tempo perso per andare dall'altra parte di roma per le visite
e l'ennesimo medico che mi dirà cosa mangiare e mi caxxierà perchè non faccio movimento(non saprei quando farlo ma vabbè son dettagli)


mi sono decisa perchè ho voglia di riaprire i cantieri(ebbene si in teoria son verdissima ma in pratica rossa per via della ciccia)we un'altra gravidanza in sovrappeso non me la faccio..........e poi devo prima levarmi sta maledetta cistifellea.


smettere di mangiarmi le unghie è stata una passeggiata
smettere di fumare è stato talmente semplice da lasciare tutti stupiti
dimagrire, o meglio mantenere i kili persi mi è sempre stato impossibile
che sia la volta buona!!


miiiiiii ho scritto un poema! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6303
iladoc ha scritto:FORZA PAPRI!!!!
CE LA PUOI FARE :P



ot
come sta il tuo babbo?

assie :D :D



sta bene.........sta facendo accertamenti per capire il perchè di alcune cosette però va tutto bene!! :D
grazie tesorì!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6304
paprina ha scritto:mi sono decisa perchè ho voglia di riaprire i cantieri(ebbene si in teoria son verdissima ma in pratica rossa per via della ciccia)we un'altra gravidanza in sovrappeso non me la faccio..........
Papri, vedrai che l'incentivo che ti verrà dalla prospettiva di un'altra gravidanza ti sarà di grandissimo aiuto e incoraggiamento! Ne sono sicura!
In bocca al lupo, sono con te XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6305
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono decisa perchè ho voglia di riaprire i cantieri(ebbene si in teoria son verdissima ma in pratica rossa per via della ciccia)we un'altra gravidanza in sovrappeso non me la faccio..........
Papri, vedrai che l'incentivo che ti verrà dalla prospettiva di un'altra gravidanza ti sarà di grandissimo aiuto e incoraggiamento! Ne sono sicura!
In bocca al lupo, sono con te XXXXXXXXXXXXXXXXXX
lo spero davvero............smettere di fumare è stato facile proprio perchè il mio obiettivo era rimanere incinta già pulita dal fumo.............solo che lo smettere di fumare prima e la gravidanza poi mi hanno dato il colpo di grazia sui kili :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6306
paprina ha scritto:non so se metterlo in sfoghi o piccole grandi gioie....vabbè va voglio essere ottimista

ho preso apputnamento col dietologo per sabato: è l'ultima chance che mi do per farcela da sola.....poi passo alle maniere drastiche.

e altri soldi che se ne andranno
e altro tempo perso per andare dall'altra parte di roma per le visite
e l'ennesimo medico che mi dirà cosa mangiare e mi caxxierà perchè non faccio movimento(non saprei quando farlo ma vabbè son dettagli)


mi sono decisa perchè ho voglia di riaprire i cantieri(ebbene si in teoria son verdissima ma in pratica rossa per via della ciccia)we un'altra gravidanza in sovrappeso non me la faccio..........e poi devo prima levarmi sta maledetta cistifellea.


smettere di mangiarmi le unghie è stata una passeggiata
smettere di fumare è stato talmente semplice da lasciare tutti stupiti
dimagrire, o meglio mantenere i kili persi mi è sempre stato impossibile
che sia la volta buona!!


miiiiiii ho scritto un poema! :lol: :lol: :lol:
io negli ultimi 27 giorni ho perso 7 kg e 300 grammi :shock:
Che fatica però......
I primi 5 li ho persi in 14 giorni...e ora...un kilo a settimana..... tengo duro!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6307
ecco, dammi la tua dieta :lol: :lol: :lol:

seriamente: bravo saul :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6309
papri, ti sono molto solidale.....

approfitta della bella stagione( :?: ) per uscire a fare delle belle passeggiate, immagino già che free sarà assolutamente solidale con te!!
coinvolgi i tuoi familiari perchè fondamentale è il sostegno morale (purtroppo la maggior parte dei casi non si rendono conto :cry: )

vedrai che è la volta giusta :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6310
simo il fine settimana camminiamo tanto ma in mezzo alla settimana mi è proprio impossibile(esco alle 8 dopo avere preparato la nana e rientro alle 19 e alle 19:30 ari cena...mi manca proprio il tempo materiale....di voglia ce n'è e anche tanta visto che ho smepre fatto sport :? :? :? )

con gianlu non è difficiel stare a dieta..........lui è perennemente a dieta per via della palestra e anche i miei sono "a dieta" per via del diabete di mio padre :D quindi di questo punto di vista sono tranquilla!!!


grazie ragazzi siete favolosi per damri la carica :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6311
brava papri!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dieta da oggi, obiettivo -12, entro il 18 luglio, se poi dopo riesco a perderne ancora 3 o 4 tanto meglio.
Riprendo in mano la dieta della dietologa e se vuoi ti do' l'indirizzo è contraria al fare sport perché dice che poi ti vien fame ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6314
dai ila, ci facciamo forza a vicenda :D :D


mouse ecco adoro la tua dietologa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)