La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esami maturità 2006

#1
Avete per caso idea di dove posso andare a cercare le date di svolgimento degli esami di maturità dell'anno 2006.
:lol: :lol:
Mi urge questa informazione!!!!! please :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Aysia! Prendi il diploma ad 83 anni?

Meglio tardi che mai! Se hai bisogno di lezioni di recuper... c'è la CEPICCI!! :lol:

(scusa, non ti so aiutare!)
Immagine
Immagine

#5
No, la laurea è ormai cosa fatta :lol: Devo prenotare un volo con urgenza e mi
servono le date di fine maturità. :lol: :lol:
Grazie :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:No, la laurea è ormai cosa fatta :lol: Devo prenotare un volo con urgenza e mi
servono le date di fine maturità. :lol: :lol:
Grazie :lol: :lol:
Scherzavo :wink:
Immagine
Immagine

#7
le date di fine maturità sono mooooolto varie, dipendono da quando hai l'orale, di conseguenza dipende da qual'è la lettera che viene estratta come inizio.
generalmente non vanno oltre la metà di luglio...

Una data precisa credo sia impossibile stabilirla adesso

#8
Grazie per le risposte, ho deciso di desistere perchè come avete detto la data precisa deve ancora essere stabilita.
:? :? :? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
canarino ha scritto:aysia, hai fatto bene a desistere, pensa se non ti ammettevano...
:lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Lorena ha scritto:Io ho fatto l'orale il 16 luglio, pensa tu! Ed era il penultimo giorno, per la mia classe.
io invece sono stata la 2 in tutto l'istituto.. xciò ho finito il 2 luglio!!!

#13
canarino ha scritto:aysia, hai fatto bene a desistere, pensa se non ti ammettevano...
Ma, non vorrei che tu avessi capito che io devo dare l'esame di maturità :lol: :lol:

Ho già superato l'esame, la laurea ed anche l'età (solo di poco però .....) :lol: :lol:

La data degli esami di maturità era legata ad un viaggio, troppo complicato da spiegare. By by :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia