La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6436
sì, ci ho fatto un WE intero a Bruges lo scorso anno... tutte le strade in sanpietrini!!
ecco magari sto un po' più attenta a dove metto i piedi... io in effetti le uso da passeggio non da running, primo perchè non corro :mrgreen: , secondo perchè per la corsa mi sembrano più adatte con la suola un po' ammortizzata

stefania_b ha scritto:ma sono sottili? Io ho idea che faccia male la pianta del piede a camminarci.
E poi a me verrebbero i crampi nelle dita ad infilarle (mi capita già con le scarpe che non si slacciano)
sì sono abbastanza sottili, senti la differenza del suolo dove cammini, ma se prendi un sasso non ti fai male come ad essere scalzo...
per i crampi... a me vengono con le scarpe da donna :oops: intendo tipo ballerine o decoltè... le dita tutte strette in modo innaturale, qui invece vengono divaricate, a me non dà fastidio :D
Ultima modifica di lau&mat il 02/05/11 18:11, modificato 1 volta in totale.

Re: Pettegolezzi 2

#6439
bubu ha scritto:E' vero!! :lol:
bei putt@noni direi!! :lol: :lol: :lol:
Bubu!!! Certo che tutto si può dire di te tranne che sei criptica!! :lol:
:lol: :lol:
Coooomunque:
Vuoi mettere Robin Wright Penn a confronto con Scarlett!!??
A me Scareltt piace, per carità, ma sembra che se non ha la faccia da zo@@ola in calore da ha niente da dire... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6440
Veramente a me Robin Wright non piace per niente... tra l'altro mi è antipatica a pelle (ma in questo anche la Scarlett si porta bene... se la tira decisamente troppo :roll: :roll:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6441
lunaspina ha scritto:Veramente a me Robin Wright non piace per niente... tra l'altro mi è antipatica a pelle (ma in questo anche la Scarlett si porta bene... se la tira decisamente troppo :roll: :roll:)
a me la Penn piace. Ti quoto sul fatto che la Scarletta se la tira tutta... :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6442
menchy ha scritto:
lau&mat ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma che scarpe ha? :shock: :shock:
:twisted: le mie!! sono comodissime... come camminare scalzi!

magari non sono proprio femminili... per questo non scrivo mai nel topic degli acquisti primavera/estate :lol: :lol:


Scusate l'ot.
Ma ci cammini in città?!!
io le volevo troppo prendere, comunque ce ne sono di tanti modelli diversi, tipo per fare arrampicata, per camminare sugli scogli, per correre.. mi sa che le cercherò di nuovo ,quando ricomincerò a correre.. sono della vibram, mi sembra..
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6443
sunset ha scritto:io le volevo troppo prendere, comunque ce ne sono di tanti modelli diversi, tipo per fare arrampicata, per camminare sugli scogli, per correre.. mi sa che le cercherò di nuovo ,quando ricomincerò a correre.. sono della vibram, mi sembra..
Hanno aperto il negozio monomarca in via Sanzio a Milano se ti puo' interessare, oppure le puoi comprare online.

Lo so proprio perche' oggi sono stato "costretto" a dare il mio ok per regalarne un paio a un collega per il compleanno.
Io le trovo orribili, ma le dovra' indossare lui per cui... :lol: :lol:

Peraltro costano anche 100/150 euro a seconda del modello.

Re: Pettegolezzi 2

#6444
sì sono della Vibram, sono venuta anche io a Milano al negozio di via Sanzio: anche se on line c'erano più modelli/colori disponibili, prima di fare questo acquisto volevo provarle per vedere se riuscivo a portarle e anche per provare il numero giusto perchè mai come in questo caso devono calzare perfette!
le mie le ho pagate 105 mi sembra (era il regalo di natale del maritino quindi ho fatto finta di niente :mrgreen: ), le ho prese tutte nere, sai sono più eleganti :lol: e vanno con tutto :wink:
ah, si lavano tranquillamente in lavatrice :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#6445
Lau, vuoi dire che vai in giro con le mitiche Vibram FiveFingers? Mittticca!
Io le volevo provare, ma il Mr poi si vergogna ad andare in giro con me... cosi come con le MBT... tarpa tutti i miei slanci verso le scarpe piu' tecnologiche!!!

Potrei andare in giro con TE! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6446
:lol: fede, il marito era già "svezzato" dalle birkenstock a fiorelloni colorati (portate anche nella mezza stagione con calze verde prato in abbinamento) e da un paio di camper con tutte le tonalità del rosso/arancio con bordo catarifrangente e per giunta una scarpa diversa dall'altra!
con me puoi venire dove vuoi se non ti vergogni tu! :lol:
il mio problema è comprare delle cosa "da donna" per quando vado dai clienti...

Re: Pettegolezzi 2

#6447
ma ragazziiiiiiiii :lol: :lol:
abbiate pieta' :twisted: che gia' stentavo a riprendermi dal cappello di Beatrice di York e mi postate la calzatura dell'uomo lucertola :?: :mrgreen: :mrgreen:
in montagna ho incontrato gente che si arrampicava co 'ste cose ai piedi...mai sentita cosi' chiccosa con i miei scarponcini da trekking :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#6448
Federinik ha scritto:Lau, vuoi dire che vai in giro con le mitiche Vibram FiveFingers? Mittticca!
Io le volevo provare, ma il Mr poi si vergogna ad andare in giro con me... cosi come con le MBT... tarpa tutti i miei slanci verso le scarpe piu' tecnologiche!!!

Potrei andare in giro con TE! :D
Con le MBT lo scherzo (esteticamente discutibile) arriva addirittura a 250 euro... :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#6449
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:Lau, vuoi dire che vai in giro con le mitiche Vibram FiveFingers? Mittticca!
Io le volevo provare, ma il Mr poi si vergogna ad andare in giro con me... cosi come con le MBT... tarpa tutti i miei slanci verso le scarpe piu' tecnologiche!!!

Potrei andare in giro con TE! :D
Con le MBT lo scherzo (esteticamente discutibile) arriva addirittura a 250 euro... :lol: :lol:
però onestamente TUTTE le persone che conosco, che le hanno e che fanno un lavoro in piedi ne hanno trovato giovamento :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6450
Quoto Simo ed aggiungo che i modelli della nuova collezione P/E non sono più così tanto ortopediche e strambe! La suola curva c'è sempre, però almeno il modello è un pò più alla moda.
Immagine