La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anonymous ha scritto:
Lorena ha scritto:Son belle! Dalla foto sembrano tavole di legno dipinte di bianco. Le posi in verticale o orizzontale?
Ti piacciono veramente? Io ero indecisa da morire, ma appena le ho viste ho capito che erano quelle che cercavo.
Le poso in orizzontale, ma non dovrebbero vedersi le fughe (spero ....) :?
Secondo me anche se la fuga un pochino si vede non sta male.
Mi danno proprio l'idea della casa al mare :D
Immagine
Immagine

#17
mi sembrano le open matt della sant'agostino ,
sono contenta che alla fine hai trovato quualcosa...io sono ancora in alto mare ..anche se sono orientata per formati piu' piccoli

#19
people ha scritto:mi sembrano le open matt della sant'agostino ,
sono contenta che alla fine hai trovato quualcosa...io sono ancora in alto mare ..anche se sono orientata per formati piu' piccoli
No non sono della Santagostino ma sono della Ceramgres - serie Gypsum.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
la cucina bianca per definizione?? ...il programma 102 di Acheo ... tutta e solo bianca .... un vero spettacolo!

#21
rcanova ha scritto:la cucina bianca per definizione?? ...il programma 102 di Acheo ... tutta e solo bianca .... un vero spettacolo!
Tu mi copii le mie idee!
Uffa :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
Aysia ha scritto:
people ha scritto:mi sembrano le open matt della sant'agostino ,
sono contenta che alla fine hai trovato quualcosa...io sono ancora in alto mare ..anche se sono orientata per formati piu' piccoli
No non sono della Santagostino ma sono della Ceramgres - serie Gypsum.
l'avevo capito ma l'effetto finale sembra quello
sono belle anche se ...io avrei spezzato con un tocco di colore ,se non ero la cucina che piace a te e' tutta bianca

#23
people ha scritto:
Aysia ha scritto:
people ha scritto:mi sembrano le open matt della sant'agostino ,
sono contenta che alla fine hai trovato quualcosa...io sono ancora in alto mare ..anche se sono orientata per formati piu' piccoli
No non sono della Santagostino ma sono della Ceramgres - serie Gypsum.
l'avevo capito ma l'effetto finale sembra quello
sono belle anche se ...io avrei spezzato con un tocco di colore ,se non ero la cucina che piace a te e' tutta bianca
Guarda People che se mi dici un'altra volta che non devo fare tutto bianco ..... mi arrabbio!!!!
Immagine
Lo sai che scherzo ... vero? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia