La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
infatti sono più che sufficienti....io non vado mai oltre i 900 e li uso solamente per gli asciugamani o lenzuola, ho provato con delle camicie e stirarle dopo e proprio un divertimento! non farti problemi per i giri bastano ed avanzano

Re: il grande dubbio lavatrice

#4
Winky ha scritto:stavo andando sicura su una whirpool 9080 a carica dall'alto
ma ho letto che 800 giri di centrifuga sono pochi.....

glabn!!!!! e adesso?!?
Più che sufficienti...io nn ho mai impostato più di 600 giri, perchè oltre la roba esce troppo spiegazzata per me e poi son fatiche quando è ora di stirare...

#5
Confermo! Io ho una Bosch con centrifuga massima di 800 giri (o 900? non mi ricordo più :? ), e la uso solo per asciugamani strofinacci, ecc :wink:
Ultima modifica di lolamar il 02/01/06 13:06, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

Re: il grande dubbio lavatrice

#6
simo76 ha scritto:
Winky ha scritto:stavo andando sicura su una whirpool 9080 a carica dall'alto
ma ho letto che 800 giri di centrifuga sono pochi.....

glabn!!!!! e adesso?!?
Più che sufficienti...io nn ho mai impostato più di 600 giri, perchè oltre la roba esce troppo spiegazzata per me e poi son fatiche quando è ora di stirare...
idem

Re: il grande dubbio lavatrice

#7
Winky ha scritto:stavo andando sicura su una whirpool 9080 a carica dall'alto
ma ho letto che 800 giri di centrifuga sono pochi.....

glabn!!!!! e adesso?!?


Winky, le uniche lavatrici che centrifugano senza stropicciare sono le MIELE, la mia ha 1400 giri di centrifuga e non stropiccia come la Bosch da 800......purtroppo il prezzo di queste lavatrici è un po' alto :(

#8
Le ho viste le miele ma (non sai per il prezzo...perchè ne avrei prese 3 foguriamoci se mi faccio problemi per qualche bazzecola di 1000 euri in più.... :( (quisquilie.....) ma non ce ne sono da 40 in larghezza (hi hi hi);

ucci ucci sento odor di lavatrucci
mi fiondo da Gianni all'unieuro a prendermi la uirpul

Grazie ragazze/i
come sempre vostri consigli deluxe classe energetica tripla a!!

#9
Nelle giornate piovose i miei 1300 giri sono una vera manna!! Specie per asciugamani e jeans!! Le camicie non le mando mai sotto i 900giri, le stendo direttamente su una stampella e non sono molto spiegazzate, certo vanno stirate!

Per me è comodissima.

Re: il grande dubbio lavatrice

#10
simo76 ha scritto:
Winky ha scritto:stavo andando sicura su una whirpool 9080 a carica dall'alto
ma ho letto che 800 giri di centrifuga sono pochi.....

glabn!!!!! e adesso?!?
Più che sufficienti...io nn ho mai impostato più di 600 giri, perchè oltre la roba esce troppo spiegazzata per me e poi son fatiche quando è ora di stirare...
Quoto.

#11
la mia ha 1000 giri, ma la maggior parte delle volte ne metto 800 e va benissimo!
le lenzuola si asciugano in 1-2 giorni!

#12
Io ho preso una samsung da 1000giri e tutto esce piuttosto asciutto
Penso che 800 giri siano sufficienti basta avere un po' di pazienza in più :D