La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20866
quoto stellina, anche io all'inizio andavo di plasmon che è la più piccola in assoluto.....poi ho provato anche le varie coop, barilla o simili ma solo dopo che ha gradito per bene la consistenza(quindi il giorno dopo ma vabbè ari un caso apparte :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20869
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:Ma tieni presente che qui a buxodixulandia i bambini li tirano su a grappa polenta e salame :mrgreen: siamo ancora sul ruspante!!!

ragazze, è deciso, la comune per mamme diversamente adeguate la apriamo là :lol: :lol:
Ci sto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#20870
lunaspina ha scritto:Ieri sera Lory ha lasciato nel piatto le ultime cucchiaiate di minestra con ricotta e verdure a favore di un pezzo di quiche con la pancetta. Fortuna che ogni tanto qualche soddisfazione alimentare me la dà :lol: :lol:
fuuuurbo lui!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#20871
Più vi leggo, più mi rendo conto che Gabriele è un bimbo anomalo! Lui la pastina piccola l'ha sempre rifiutata...ho un pacco di sabbiolina plasmon usata praticamente solo una volta!!! Credo che la prima pastina che ha apprezzato sia stata le stelline! All'inizio usavo quella della Mellin, dopo un paio di mesi sono passata alla pastina normale... Il mio piccolo bufalino!!! :-D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20872
Io per Lory faccio si la pastina minuta, tipo tempestine o palline o corallini, sia quella un po' più grandina, tipo i ditalini rigati o le avemarie. Di solito quella più piccola la uso quando la faccio molto "brodosa", mentre col sugo o coi legumi uso quella più grande.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#20873
:oops: scusa lore x gli mp anomali :lol:
Sto facendo un macello col cellulare!
Anch'io consiglio sabbiolina e forellini micron plasmon per iniziare, anche se ringraziando dio giulio ha semore mangiato tutto tutto o pezzi senza batter ciglio.
:arrow: stellina mi sono accorta di non averti mai ringraziata per il libro che hai regalato a giulio! Non lo molla un attimo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20874
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:Ma tieni presente che qui a buxodixulandia i bambini li tirano su a grappa polenta e salame :mrgreen: siamo ancora sul ruspante!!!

ragazze, è deciso, la comune per mamme diversamente adeguate la apriamo là :lol: :lol:
Ci sto!
Qui nella profonda terronia il mio pediatra ha detto che potevo dare a Gabriele tutto subito, anche le "frittole" (*) frullate!!!

(*)pezzi di carne di maiale di varia natura cotta in un pentolone con aromi ...una cosa tremenda e grassissima!!!

Posso unirmi alla comune?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20876
ciao a tutte! oggi giornata impegnativa, la mia azienda tra qualche mese non esisterà più e noi verremo assorbiti da quella più grande che stanno creando al suo posto, quindi sono dovuta andare a firmare il nuovo contratto, o rischiavo di rimanere senza lavoro.. così ne ho approfittato per portare le bimbe in ufficio e hanno auto un grande successo.

per il latte, non trovate quello crudo? oltre ad essere più grasso (paprina, tu dovresti apprezzarlo al massimo) è anche ricco di fermenti lattici, infatti è spesso meglio digerito del latte intero, anche se sembra paradossale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20877
Qui a roma non ho visto nessun distributore di latte crudo,..... Magaaaari :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#20878
sunset ha scritto:ciao a tutte! oggi giornata impegnativa, la mia azienda tra qualche mese non esisterà più e noi verremo assorbiti da quella più grande che stanno creando al suo posto, quindi sono dovuta andare a firmare il nuovo contratto, o rischiavo di rimanere senza lavoro.. così ne ho approfittato per portare le bimbe in ufficio e hanno auto un grande successo.

per il latte, non trovate quello crudo? oltre ad essere più grasso (paprina, tu dovresti apprezzarlo al massimo) è anche ricco di fermenti lattici, infatti è spesso meglio digerito del latte intero, anche se sembra paradossale.
Lo beveva mio marito, al bambino non l'ho mai dato sotto consiglio della pediatra, dice che non sono controllati come gli altri.
E da quando ha tirato giù dal distributore latte andato a male (l'ho annusato e ho avuto i conati di vomito) non l'ho più fatto prendere nemmeno a lui
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20879
grazie del consigliooooo :lol:

pastina mescolata alla pappazza. :mrgreen: ingurgitata e già digerita temo. :lol:
domani aumento la dose.. da 1cucchiaino a 2 cucchiaini. :D

ila non mi hai intasato la posta.. mi hai mandato un solo mp.. :P emmmenomale perchè devo sempre sbloccare gli ultimi arrivati acciderbolina. :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3