La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20164
Zawa ha scritto:e cmq.....

nonostante tutti gli intrecci.....non sono riusciti a battere

Sarah Connor che s'è fatta mettere incinta da uno che nel suo tempo non era neanche nato :lol: :lol: :lol:

Il figlio che nasce prima del padre devono ancora farlo su Bruttiful :lol: :lol: :lol:
chi è Sarah Connor? :shock:
e come funziona esattamente 'sta storia del figlio che nasce prima del padre?
madddòòò :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20165
Zawa ha scritto:e cmq.....

nonostante tutti gli intrecci.....non sono riusciti a battere

Sarah Connor che s'è fatta mettere incinta da uno che nel suo tempo non era neanche nato :lol: :lol: :lol:

Il figlio che nasce prima del padre devono ancora farlo su Bruttiful :lol: :lol: :lol:
Zawa, non mi confondere il sacro col profano eh... Terminator e Beautiful non possono comparire nella stessa frase, è sacrilego :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20166
Verderia ha scritto:
Zawa ha scritto:e cmq.....

nonostante tutti gli intrecci.....non sono riusciti a battere

Sarah Connor che s'è fatta mettere incinta da uno che nel suo tempo non era neanche nato :lol: :lol: :lol:

Il figlio che nasce prima del padre devono ancora farlo su Bruttiful :lol: :lol: :lol:
chi è Sarah Connor? :shock:
e come funziona esattamente 'sta storia del figlio che nasce prima del padre?
madddòòò :shock: :lol: :lol: :lol:
Verdeeeeee!!!!!! Sacrilega che non sei altro! Fila subito a vedere Terminator!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20167
:lol: :lol: :lol: :lol:

hai ragione zawa.....ma dagli tempo.......sia mai che un giorno ridge si guardi intensamente bruk e le dica"luke....anzi no scusa brooke, sono io tuo padre" :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20170
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

hai ragione zawa.....ma dagli tempo.......sia mai che un giorno ridge si guardi intensamente bruk e le dica"luke....anzi no scusa brooke, sono io tuo padre" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RIBALTATA!!!!

cmq...Verde

Sarah Connor è LEI
Immagine
Protagonista di Terminator..
viene contattata da Kyle Reese...uno che viene dal futuro...e le dice che suo figlio diventerà capo della resistenza in un futuro prossimo (scenario post apocalittico, guerre nucleari, macchine che prendono il comando...)

Solo che "suo figlio"....Jhon Connor.....è figlio di Sara e Kyle che viene dal futuro....e che nel 1984 (anno in cui avviene la vicenda) non è ancora nato.

In pratica in Terminator 3....Jhon Connor....30enne...si ritrova a salvare un ragazzetto, Kyle....che è suo padre
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20171
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

hai ragione zawa.....ma dagli tempo.......sia mai che un giorno ridge si guardi intensamente bruk e le dica"luke....anzi no scusa brooke, sono io tuo padre" :mrgreen:
Luke Skywalker!? Io comunque ho letto che, per l'appunto, tra tutti i presunti filgi della coppia Rig/Bruc, l'unico che CREDONO sia frutto del loro ammmmore è Argei (english version: R.J - Ridge Junior). In realtà si scoprirà che non è filgio di Rig...ma di Nick......
:lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"